Commercio armonico - pagina 523

 
EVASPARKLING:
Caro Mladen ho recentemente scaricato questo indicatore e vorrei che tu aggiungessi una funzione di allarme ad esso ogni volta che si forma una nuova gamba a zigzag grazie per il tuo stimato aiuto in anticipo.

EVASPARKLING

L'uomo migliore a cui chiedere qualsiasi cosa (riguardo alla modifica o alla spiegazione) sull'indicatore ZUP è poruchik (dato che ha investito un immenso lavoro e conoscenza in quell'indicatore) - rispetto a lui la mia conoscenza dell'indicatore ZUP è insignificante. Ho spostato il tuo post qui perché appartiene a questo posto - il resto spetta agli altri

saluti

Mladen

 

in c'è una notifica sull'emergere di un modello e (o) una nuova gamba di uno zigzag

Ma ZUP a volte si "riempie"

è necessario entrare in un aggiornamento del codice

Io non lo aggiungo, mi dispiace (io non sono coder)

 

USDCAD H4 onda d'impulso ribassista 0,886 @ 1,0420 + Rsi nascosta ribassista Div

File:
 

Ciao,

Spero di postare nel posto giusto, dato che sono nuovo in questo interessante forum.

Trovo che l'indicatore ZUP sia affascinante, e un grande ringraziamento a poruchik per questo.

Ho notato che nel codice, tutti i commenti e le stringhe hanno un problema di codifica quando lo vedo nel mio editor MQL4.

Ad esempio: Alert (Symbol()," ",Period()," ïîÿâèëñÿ íîâûé Ïàòòåðí");

Ho guardato le opzioni dell'editor ma non riesco a trovare nessun cambiamento relativo al charset.

C'è qualcosa che dovrei fare per essere in grado di leggere questi caratteri?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!

Timo.

 

Ciao amici

In quella figura, i rapporti fibrosi {0.382;0.886} x {1.13;3.14} sono mostrati per costruire il percorso AB=CD

Dobbiamo selezionare per esempio la coppia (0.618;1.618) per costruirne una perfetta.

Ma (0.886;3.14) è una coppia valida?

Qualcuno può indicare la coppia corretta di rapporti che può essere usata in un AB=CD?

File:
abcd.png  11 kb
 

Il pattern alternativo AB=CD Poiché il pattern AB=CD è la struttura di base di tutti i pattern armonici, è una considerazione essenziale nella definizione di qualsiasi Potential Reversal Zone (PRZ). Anche se il pattern AB=CD equivalente è stato utilizzato dai tecnici per molto tempo, l'idea di un calcolo alternativo per definire altri pattern armonici è stata originariamente delineata in The Harmonic Trader. I pattern alternativi forniscono un mezzo efficace per completare altri significativi calcoli di Fibonacci, specialmente quando l'equivalente AB=CD non è rilevante per un particolare set-up. Il pattern alternativo AB=CD differenzia anche i pattern. Per esempio, l'AB=CD in un Gartley è solitamente equivalente, mentre il Bat utilizza un pattern alternativo 1.27AB=CD. Questi due modelli simili richiedono condizioni AB=CD completamente diverse per convalidare le loro rispettive strutture. Questo grado di differenziazione aumenta la validità delle tecniche di identificazione dei pattern e riduce il rischio complessivo definendo le Potential Reversal Zones (PRZ) più precise.

Harmonic Trader - Modelli di prezzo armonici

File:
eurusdm15t5.png  53 kb
 

per favore dove posso trovare il monitor zup v135 n200. il monitor korhamonics non si attacca al mio grafico.

aiuto pls

 

cos'è il monitor zup v135 n200?

monitor korhamonics bisogno korhamonics indi

 

Stavo chiedendo se c'è qualche monitor per il 135 N200 come il monitor Korhamonics.

Ho il korhamonics indy che hai postato insieme al monitor eppure non si attacca al grafico. o è causato dalla versione del mio MT4

 

Che ne dite di questo? Dove sarà l'uscita?

Motivazione: