Commercio armonico - pagina 483

 

Forse alcuni di voi vogliono avere solo pattern classici. Ecco un temp che permette a ZUP di rilevare solo i pattern classici (inclusi anti e max). Gli indicatori ZUP utilizzati nel temp sono quasi gli stessi dell'ultimo temp. Sostituite v135 ALL HL 113 con v135 ALL.

File:
 

Ciao Sir RyuShin

Sto usando Amibroker per i grafici

Ho visto molte immagini con una leggera differenza dei valori di Retracement e Proiezione, quindi mi sono confuso con i valori. Ora sto seguendo il libro

Trading armonico: Volume Uno

Trarre profitto dall'ordine naturale dei mercati finanziari

Scott M. Carney

Mi piace creare l'afl di amibroker per i modelli che state usando.

Quindi, per favore, datemi i valori di ritracciamento e proiezione dei modelli che state usando.

1. Gartley

2. Bat

3. Uno squalo alternativo

4. Una stella Nen

5. Farfalla

6. Granchio

7. Squalo

8. Un Cifrario

9. Una farfalla

10. Un granchio

11. Squalo

12. Cypher

13. A Gartley

14. Un pipistrello

15. Squalo alternativo

16. STELLA NEN

17. Pipistrello alternativo

18. Granchio profondo

19. Cigno nero

20. max pipistrello

21. max Gartley

22. max Farfalla

23. TOTALE 1

24. TOTALE 2

25. TOTALE 3

26. TOTALE 4

27. TOTALE

e ecc.

Quale libro state seguendo per questi nuovi modelli?

Grazie e saluti

John

 
John_3b2:
Ciao Sir RyuShin

Sto usando Amibroker per i grafici

Ho visto molte immagini con leggere differenze tra i valori di Retracement e Projection, quindi mi sono confuso con i valori. Ora sto seguendo il libro

Trading armonico: Volume Uno

Trarre profitto dall'ordine naturale dei mercati finanziari

Scott M. Carney

Mi piace creare l'afl di amibroker per i modelli che state usando.

Quindi, per favore, datemi i valori di ritracciamento e proiezione dei modelli che state usando.

1. Gartley

2. Bat

3. Uno squalo alternativo

4. Una stella Nen

5. Farfalla

6. Granchio

7. Squalo

8. Un Cifrario

9. Una farfalla

10. Un granchio

11. Squalo

12. Cypher

13. A Gartley

14. Un pipistrello

15. Squalo alternativo

16. STELLA NEN

17. Pipistrello alternativo

18. Granchio profondo

19. Cigno nero

20. max pipistrello

21. max Gartley

22. max Farfalla

23. TOTALE 1

24. TOTALE 2

25. TOTALE 3

26. TOTALE 4

27. TOTALE

e ecc.

Quale libro state seguendo per questi nuovi modelli?

Grazie e saluti

John

Ciao John,

Si prega di fare riferimento alle foto qui sotto. Per quanto riguarda i modelli Max, non ho ancora informazioni. Posterò se scopro qualcosa.

Non seguo nessun libro

File:
 
RyuShin:
Forse alcuni di voi vogliono avere solo i pattern classici. Ecco un temp che permette a ZUP di rilevare solo i pattern classici (inclusi anti e max). Gli indicatori ZUP che sono usati nel temp sono quasi gli stessi dell'ultimo temp. Sostituite v135 ALL HL 113 con v135 ALL.

Ciao Ruy,

Ho guardato il tuo post per qualche settimana.

Sto anche imparando l'HP.

La cosa più difficile dell'HP è quando entrare, siamo d'accordo su questo credo?

Io considero solo entrare in una posizione quando seguo il trend di un cross e se la divergenza RSI e CCI lo confermano, per trovare un punto di entrata migliore.

Spero il meglio per voi, grazie per il vostro aiuto e prendiamo qualche pips!

 
IanorinHawklight:
Ciao Ruy,

Ho guardato il tuo post per qualche settimana.

Sto anche imparando l'HP.

La cosa più difficile dell'HP è quando entrare, siamo d'accordo su questo credo?

Io considero di entrare in una posizione solo quando seguo il trend di un cross e se la divergenza RSI e CCI lo confermano, in modo da trovare un punto di entrata migliore.

Spero il meglio per te, grazie per il tuo aiuto e prendiamo qualche pips!

Ciao Hawk,

La cosa più difficile di HP è quando entrare, sono d'accordo con te su questo. RSI e CCI forse anche la divergenza stocastica è utile e utile a volte. Il trend è nostro amico, lo penso anch'io. Se la tendenza è al ribasso e si trova un pattern ribassista, questo può significare che c'è un'alta probabilità di vincere.

Cerco di migliorare la mia abilità di ricerca di supporti e resistenze precedenti. L'azione dei prezzi è molto importante anche per il trading armonico. Ieri ho postato una possibile opportunità di inversione su AUDUSD e NZDUSD H1, sono entrato troppo corto e ho chiuso questa mattina con 120pips da ciascuno. Sono entrato perché ho trovato la precedente area di supporto e resistenza e la divergenza del CCI. Ero nervoso perché ho lasciato le posizioni durante la notte. Naturalmente ho impostato lo SL ma ero ancora nervoso lol...

Conosci Jason Stapleton? È un trader armonico su Youtube. Ogni settimana pubblica un video. E' davvero bravo. Sa davvero cosa fare. Dovresti dargli un'occhiata. Imparerete molto. Te lo prometto.

Sì, prendiamo i pips insieme!

 

Grazie ancora

Anche se non ho capito Pans 2362236 coda di rondine Zup_v135NC la nuova forma del codice è come il XD per il filtro BD

Non posso ancora fare lo stesso,

O può a malapena utilizzare,

Almeno per il mio disegno a mano consente di risparmiare tempo

Mi piacciono gli indicatori ZUP

Io uso Wave + ZUP

Questo mi porta al sistema di trading più potente,

Commercio felice

File:
0.jpg  111 kb
 

Grazie per la vostra risposta immediata.

Sono ancora confuso con i valori,

1) Per esempio, si prega di confrontare il pic che ho allegato per la proiezione Bearish Gartley BCD, 1,13 o 1,272?

2) Nel tuo pic per Anti Alternate Shark i valori sono in range? (cioè, proiezione BCD 2.618-1.618 o 2.618/1.618)

Grazie e saluti

John

File:
clipboard14.jpg  14 kb
 
John_3b2:
Grazie per la vostra risposta immediata.

Sono ancora confuso con i valori,

1) Per esempio, confronta la foto che ho allegato per la proiezione Bearish Gartley BCD, 1.13 o 1.272?

2) Nella tua foto per Anti Alternate Shark i valori sono in range? (cioè, proiezione BCD 2.618-1.618 o 2.618/1.618)

Grazie e saluti

John

Nessun problema.

1) Dovrebbe essere 1.272 non 1.13. Dove hai preso la foto?

2) Credo che sia nell'intervallo (2.618-1.618). Non ho creato la foto. La foto è stata originariamente postata da poruchik.

File:
 

Vedo un'opzione nell'indicatore korHarmonics che mostra anche i feature pattern.

C'è un'altra versione di ZUP in grado di mostrare anche i pattern delle caratteristiche?

Se sì, qual è il nome della versione e dove si può scaricare?

Saluti,

 

Ciao Ryu,

Ho preso quel trade e volevo mostrarti il mio modello su PRT che uso perché è molto più comodo da guardare. Ho il punto di pivot giornaliero, supporto e resistenza del giorno S1,s2,s3,R1,R2,R3.

Su quel trade, aspetto solo il supporto 1 che era allo stesso prezzo di D 127% di BC.

BTW, traggo HP da Zup.

Avere un lokk su di esso.

File:
gbp_usd_m15.jpg  352 kb
Motivazione: