Commercio armonico - pagina 433

 
stevewalker36:
se sai dove guardare non è. chi non capisce lo chiama MESS natura umana se non lo capisci lo chiami inutile

Beh... hai ragione, e non mi sono reso conto che è off-topic,

Cos'è quell'indicatore di trading che stai usando? Che strategia è?

 

il mio vecchio thread @ FF in realtà non ho postato lì (spiegato @ la mia pagina del profilo FF)

Trading EURUSD solo @ Forex Factory

leggere la prima pagina vi aiuterà a credermi

Trading solo EURUSD - Pagina 1723 @ Forex Factory

circa il mio grafico

irad:
Beh... hai ragione, e non mi sono reso conto che è off-topic, cos'è quell'indicatore di trading che stai usando, che strategia è?
 

su di me

commercio > 5 anni

età 43 anni

vivo con il reddito da trading + proprietà

trader forex a tempo pieno

NON sono dipendente dal postare qua e là

il mio obiettivo è il trading, non postare

Visito i forum per lo scambio di esperienze

Faccio trading solo su EURUSD

faccio trading solo con MT4

 
stevewalker36:
ora farfalla rialzista innescato

@ 2853 vediamo come funzionerà.

la sua logica come siamo molto vicino a 2842

in realtà quando lokin grafico quelli sono brevi riempimenti che in realtà generato il modello rialzista.

così in generale non commercio lungo qui come il suo un commercio inverso.

ma d'altra parte EURUSD è che vanno dal 1 ° aprile può essere scambiato lungo anche se il suo un commercio inverso con un SL stretto

come anche commentato il suo molto vicino a 2842 sì ma 2842 è un livello morto. così questo modello inverso fatto alcuni conflitti sopra i miei desecions

aspettiamo e vediamo

al suo demo per i mestieri armonici

 

EURUSD sta oscillando da quando il nuovo presidente della BOJ ha iniziato a indebolire lo YEN.

In realtà le coppie YEN raccolgono la liquidità per gli ultimi 2 mesi

 

Sì.

ora BF rialzista scompare e AB=CD ribassista appare di nuovo.

Questo non è un buon lato di questo indicatore. forse c'è un parametro per mantenere i modelli esistenti sullo schermo.

 

Onda Elliott 5 rialzista su GbpUsd H4

File:
untitled_3.png  68 kb
 

stevewalker36, sei la stessa persona di forex factory @ thread "Trading EURUSD only"?

Trading solo EURUSD @ Forex Factory

 

Ero fuori e mi sono perso questi. GBPJYP M30 short 50-90pips e EURJPY M30 short 50-70pips. È da stamattina che guardo le coppie e aspetto una grande occasione per entrare.[/QUOTE

Questo è quello che stavo cercando di dire, meglio operare queste due operazioni invece del $. Due senza $ e due con $, sembra meglio per il rischio

Buon giorno e pips verdi

 
RyuShin:
Ero fuori e mi sono perso questi. GBPJYP M30 short 50-90pips e EURJPY M30 short 50-70pips. Sto guardando le coppie dalla mattina e aspetto una grande occasione per entrare.[/QUOTE Questo è quello che stavo cercando di dire, meglio operare queste due operazioni invece del $. Due senza $ e due con $, sembra meglio per il rischio Buon giorno e pips verdi

Le coppie GBPYJPY e EURJPY sono più rischiose per me. Queste coppie incrociate sono di solito difficili da negoziare a causa della loro volatilità e liquidità e io mi occupo di due coppie diverse in una coppia. (GBPJPY è correlato con GBPUSD e USDJPY, e EURJPY è correlato con EURUSD e USDJPY). Se pensi che siano meno rischiose per te, allora dovresti seguirle. A mio parere, tutte le principali coppie di valute sono influenzate dal dollaro ad un certo punto. Ho scambiato anche EURGBP ma non si muove molto, specialmente quando il USD è forte contro EUR e GBP.

Motivazione: