Commercio armonico - pagina 415

 

Penso che farò un backtest tra la v.6.7.13 e la v10.

 

Korharmonics ufficiale è stato fatto solo per il formato ex4. Penso che qualcuno abbia decompilato la vecchia versione di Korharmonics e l'abbia rinominata come "korharmonics v10.1". Non credo che sia nemmeno ricodificato. Comunque come ho detto Korhamonics ufficiale è solo in formato ex4. MA, ho trovato Korhamonics v6.7.11 versione decompilata. Potrebbe funzionare molto simile alla v6.7.13. Allego la versione così da provare se interessati. Sto pensando di passare dalla v10.1 alla v6.7.11.

 

EURJPY H1. 121 ribassista.

File:
 

Grazie Ryu Shin....,

Sei molto gentile e disponibile...

 
RyuShin:
Penso che farò un backtest tra la v.6.7.13 e la v10.

In realtà ho usato la v10 e la v6.7.13 negli ultimi giorni fianco a fianco. la v10 fa un lavoro leggermente migliore nel rilevare abcd, 3drive/wolfe wave setups. se dovessi scegliere tra le due userei la v10. ma se hai abbastanza spazio sullo schermo, provale entrambe e vedi quale ti piace.

 

..............

Maxwell10:
.......Potrebbe salire da lunedì....

..... Sì, vedi .... E' salito lunedì......

File:
ah.gif  96 kb
 
RyuShin:
Penso che farò il backtest tra la v.6.7.13 e la v10.

Ciao RyuShin,

Quante coppie stai seguendo?

Come fai il Backtest? Automatico? Manuale? Come?

Scusa per il mio povero inglese e grazie in anticipo

 

CiaoRyuShin,

ho studiato forex per mezzo anno, sto facendo trading dal vivo di armonica per 3 mesi, sono stato introdotto all'indicatore zup 1 mese fa, e non sono quasi redditizio come te, come ho seguito i tuoi post.

un paio di domande da parte mia a voi per contribuire a questo thread

Sto facendo trading sulla 4 ore, 1 ora, 60m, 30m.

Mi sento come se non avessi problemi a scambiare il 15m o 5m come vedo i tuoi post. il tuo appena toccare il grafico 30m

1. che impostazione zigzag stai usando per il riconoscimento del pattern sul grafico 5m? (penso che sia la profondità massima che devo cambiare, ma correggimi perché non sono sicuro) per me guardo il grafico 5m ma lo zigzag mi ha dato un pattern con profitto di 3 pips, vorrei anche pensare di entrare in un commercio come quello... ma per qualcosa di più succoso sul grafico 5m, penso che cambierò idea sul trading di questo timeframe

2. a destra della tua ultima candela c'è un numero "<- XX:XX" per cosa sta?

3. in pratica fai trading su ogni pattern che vedi finché il mercato è in ipervenduto/sovracomprato?

4. come hai scoperto quei livelli di Fibonacci 192.9, 138.8? Potrei aggiungerli al mio arsenale

RyuShin:
EURJPY M5 lungo 35pips. Fibo 192.9 sembra funzionare.
 

Ciao Ryu Shin,

Se scambiamo multi-time frame per un mercato, per esempio, EUR, il time frame inferiore (5 min) può avere un conflitto con il time frame superiore (60 min), come si fa a prendere una decisione per scambiare?!

 
DonCorleone:
In realtà ho usato v10 e v6.7.13 negli ultimi giorni fianco a fianco. v10 fa un lavoro leggermente migliore rilevando abcd, 3drive/wolfe wave setups. se dovessi scegliere tra i due userei v10. ma se hai abbastanza spazio sullo schermo, provali entrambi e vedi quale ti piace.

Non ho ancora deciso quale sia meglio, ma la v.10 sembra essere più leggera e sono d'accordo con te sulla probabilità che la v.10 rilevi il pattern AB=CD, 3 drive, anche se non sono ancora bravo nel trading con AB=CD e 3 drive.

Motivazione: