Indicatori multi timeframe - pagina 466

 

Ciao ho questo utile indicatore per disegnare le nuvole ichimoku, ma avrei bisogno che fosse mtf per avere nello stesso grafico diverse nuvole ichimoku da diversi timeframes. Molte grazie in anticipo...

File:
 

Grazie mille mrtools, questo funziona bene anche per me. Ma ho una domanda: se seleziono il tf 15 min nell'indicatore, ma mi trovo nel grafico 30 min, l'indicatore non disegna l'ichimoku del 15 tmf ma quello del 30 min. Sapete perché succede questo? Non è possibile mantenere l'ichimoku del 15 min nei timeframe dei grafici più alti? Grazie...

 
jjventural:
Grazie mille mrtools, questo funziona bene anche per me. Ma ho una domanda: se seleziono il tf 15 min nell'indicatore, ma sono nel grafico 30 min, l'indicatore non disegna l'ichimoku del 15 tmf ma quello del 30 min. Sapete perché succede questo? Non è possibile mantenere l'ichimoku del 15 min nei timeframe dei grafici più alti? Grazie...

Disegnerà solo il time frame maggiore o uguale al time frame del grafico in cui ti trovi, quindi puoi rimanere sul grafico a 15 minuti e cambiare il time frame dell'indicatore in M30.

 
mrtools:
Disegnerà solo il time frame maggiore o uguale al time frame del grafico in cui ti trovi, quindi puoi rimanere sul grafico a 15 minuti e cambiare il time frame dell'indicatore in M30.

Ok, grazie....

 

Caro mladen farai FX5_MACD_Correct_a.mq4 come versione mtf. per favore.

File:
 
JDR1900:
Buona sera!

Mi chiedevo se qualcuno ha mai provato a fare una versione MTF del "PW Indicator"? Si tratta di un ottimo indicatore attorno al quale ho progettato diverse strategie con indicatori aggiuntivi.

È possibile fare una versione MTF di questo indicatore? Grazie per qualsiasi assistenza ;-)

Cordiali saluti,

JDR1900

Hai una fonte reale (non quella decompilata)?