Indicatori multi timeframe - pagina 466

 

Ciao ho questo utile indicatore per disegnare le nuvole ichimoku, ma avrei bisogno che fosse mtf per avere nello stesso grafico diverse nuvole ichimoku da diversi timeframes. Molte grazie in anticipo...

File:
 

Grazie mille mrtools, questo funziona bene anche per me. Ma ho una domanda: se seleziono il tf 15 min nell'indicatore, ma mi trovo nel grafico 30 min, l'indicatore non disegna l'ichimoku del 15 tmf ma quello del 30 min. Sapete perché succede questo? Non è possibile mantenere l'ichimoku del 15 min nei timeframe dei grafici più alti? Grazie...

 
jjventural:
Grazie mille mrtools, questo funziona bene anche per me. Ma ho una domanda: se seleziono il tf 15 min nell'indicatore, ma sono nel grafico 30 min, l'indicatore non disegna l'ichimoku del 15 tmf ma quello del 30 min. Sapete perché succede questo? Non è possibile mantenere l'ichimoku del 15 min nei timeframe dei grafici più alti? Grazie...

Disegnerà solo il time frame maggiore o uguale al time frame del grafico in cui ti trovi, quindi puoi rimanere sul grafico a 15 minuti e cambiare il time frame dell'indicatore in M30.

 
mrtools:
Disegnerà solo il time frame maggiore o uguale al time frame del grafico in cui ti trovi, quindi puoi rimanere sul grafico a 15 minuti e cambiare il time frame dell'indicatore in M30.

Ok, grazie....

 

Caro mladen farai FX5_MACD_Correct_a.mq4 come versione mtf. per favore.

File:
 
JDR1900:
Buona sera!

Mi chiedevo se qualcuno ha mai provato a fare una versione MTF del "PW Indicator"? Si tratta di un ottimo indicatore attorno al quale ho progettato diverse strategie con indicatori aggiuntivi.

È possibile fare una versione MTF di questo indicatore? Grazie per qualsiasi assistenza ;-)

Cordiali saluti,

JDR1900

Hai una fonte reale (non quella decompilata)?

 

Grazie per il messaggio Mladen. Sto allegando il file .ex4 a questo post ma non sono sicuro che sia quello che stai cercando. (Ovviamente sono nuovo sul forum e non sono del tutto aggiornato su come funzionano le cose). Speriamo che questo sia quello decompilato però.

Grazie ancora per il tuo messaggio e il tuo tempo.

Saluti,

JDR1900

File:
pw_trend.ex4  20 kb
 

Mladen - riguardando altri post, sembra che anche gli altri indicatori forniti per una versione MT4 fossero .mq4 quindi non credo di avere una versione decompilata, solo i due che ho allegato, un .ex4 e un .mq4 che non è stato decompilato. Scusa per la confusione e grazie comunque per il tuo aiuto.

Cordiali saluti,

JDR1900

 
JDR1900:
Mladen - riguardando altri post, sembra che anche gli altri indicatori forniti per una versione MT4 fossero .mq4 quindi non credo di avere una versione decompilata, solo i due che ho allegato, un .ex4 e .mq4 che non è stato decompilato. Scusa per la confusione e grazie comunque per il tuo aiuto.

Saluti,

JDR1900

JDR1900, non sono sicuro al 100% ma penso che pw trend sia lo stesso di ultra trend da qui https://www.mql5.com/en/forum/175467/page5 ma solo una linea sul pw trend e 2 su ultra trend.

 

Se l'indicatore PW_trend è ultra trend (e sembra simile) allora ecco una versione multi time frame di ultra trend. i file mqh devono essere messi nella cartella include. Tutti i 4 file sono necessari per il funzionamento dell'indicatore

File:
Motivazione: