Martingala è il male?! - pagina 2

 
Testato un EA da questo sito: http://victorious-forex.com/vf_capital.htm Pure Martingale. Il sistema di selezione dei livelli e dei lotti è abbastanza buono. Ci sto lavorando da molto tempo, ma non ci sto lavorando da molto tempo. L'ho modificato un po' per diversi strumenti. Conclusione: è possibile utilizzarlo su un grande deposito con un volume non superiore al 10-15% su 2-3 simboli minimamente correlati. In questo caso è abbastanza possibile sopravvivere alle aperture in controtendenza (2-3 all'anno). Sollevando una media del 150% all'anno, Martingale è abbastanza possibile spremere un buon risultato osservando le comprensibili precauzioni.
 
Analitik:
Testato un EA da questo sito: http://victorious-forex.com/vf_capital.htm
Martingala pura. Il sistema di selezione dei livelli e dei lotti è abbastanza buono. Ci sto lavorando da molto tempo, ma non ci sto lavorando da molto tempo. L'ho modificato un po' per diversi strumenti. Conclusione: è possibile utilizzarlo su un grande deposito con un volume non superiore al 10-15% su 2-3 simboli meno correlati. In questo caso è abbastanza possibile sopravvivere alle aperture in controtendenza (2-3 all'anno). Sollevando una media del 150% all'anno. Martingala è abbastanza possibile spremere un buon risultato osservando chiare misure precauzionali.

Il file, come al solito invia, in formato .ex4? Spero che abbiate preso la versione demo dal suddetto sito? Se è così, potresti allegare il codice, voglio "sentire" il suddetto EA. Ho provato a scaricarlo dal sito, ma non funziona, non capisco cosa sia ed è per questo che mi sono rivolto a voi.
 
conys:
Analitik:
Testato un EA da questo sito: http://victorious-forex.com/vf_capital.htm
Martingala pura. Il sistema di selezione dei livelli e dei lotti è abbastanza buono. Dovrei sempre cercare di indovinare la dimensione del deposito iniziale, è una stronzata - ho perso il 50% delle volte. L'ho modificato un po' per diversi strumenti. Conclusione: è possibile usarlo su un grande deposito per un importo non superiore al 10-15% su 2-3 simboli minimamente correlati. In questo caso è abbastanza possibile sopravvivere alle aperture in controtendenza (2-3 all'anno). Sollevando una media del 150% all'anno, Martingale è abbastanza possibile spremere un buon risultato osservando le comprensibili precauzioni.

Il file, come al solito invia, in formato .ex4? Spero che abbiate preso la versione demo dal suddetto sito? Se è così, potresti allegare il codice, voglio "sentire" il suddetto EA. Ho provato a scaricarlo dal sito, ma non funziona, non capisco cosa sia ed è per questo che mi sono rivolto a voi.
Dovrei cercare il post di Sart del 15.08.07. C'è un codice sorgente che funziona esattamente come in Victoria.

Rispettosamente - S.D. - vedi il commento al post del 15.08.07
File:
fs_1.mq4  24 kb
 
conys:
Analitik:
Testato l'EA da questo sito: http://victorious-forex.com/vf_capital.htm
È pura Martingala. Il sistema di selezione dei livelli e dei lotti è abbastanza buono. Dovrei sempre cercare di usare una specie di trucco magico per manipolare i risultati del disegno. L'ho modificato un po' per diversi strumenti. Conclusione: è possibile utilizzarlo su un grande deposito con un volume non superiore al 10-15% su 2-3 simboli minimamente correlati. In questo caso è abbastanza possibile sopravvivere alle aperture in controtendenza (2-3 all'anno). Sollevando una media del 150% all'anno, Martingale è abbastanza possibile spremere un buon risultato osservando le comprensibili precauzioni.

Il file, come al solito invia, in formato .ex4? Spero che abbiate preso la versione demo dal suddetto sito? Se è così, potresti allegare il codice, voglio "sentire" il suddetto EA. Ho provato a scaricarlo dal sito, ma non funziona, non capisco cosa sia ed è per questo che mi sono rivolto a voi.


L'Expert Advisor non può essere scaricato da questo sito web. Può essere ordinato inviando un'e-mail con un link. Afftar sta inviando una demo per 2 settimane per i test. Secondo i suoi risultati è possibile acquistare la versione funzionante per 1 anno per 300 dollari. Il file è, ovviamente, in *.ex4, come, con protezione di decompilazione a livello di mongo.

2 Sart: Il principio di funzionamento è lo stesso, ma ci sono errori nel tuo EA.

 
Analitik:
conys:
Analitik:
Testato l'EA da questo sito: http://victorious-forex.com/vf_capital.htm
È pura Martingala. Il sistema di selezione dei livelli e dei lotti è abbastanza buono. Dovrei sempre cercare di usare una specie di trucco magico per manipolare i risultati del disegno. L'ho modificato un po' per diversi strumenti. Conclusione: è possibile utilizzarlo su un grande deposito con un volume non superiore al 10-15% su 2-3 simboli minimamente correlati. In questo caso è abbastanza possibile sopravvivere alle aperture in controtendenza (2-3 all'anno). Sollevando una media del 150% all'anno. Martingala è abbastanza possibile spremere un buon risultato osservando chiare misure precauzionali.

Il file, come al solito, è in formato .ex4? Spero che tu abbia preso la versione demo dal sito? Se sì, potresti allegare il codice, voglio "sentire" il suddetto EA. Ho provato a scaricarlo dal sito, ma non funziona, non capisco cosa sia ed è per questo che mi sono rivolto a voi.


L'Expert Advisor non può essere scaricato da questo sito web. Può essere ordinato inviando un'e-mail con un link. Afftar sta inviando una demo per 2 settimane per i test. Secondo i suoi risultati è possibile acquistare la versione funzionante per 1 anno per 300 dollari. Il file è, ovviamente, in *.ex4, come, con protezione di decompilazione a livello di mongo.

2 Sart: Il principio di funzionamento è lo stesso, ma ci sono errori nel tuo EA.

Se possibile, suggerimento - dove sono gli errori. Il fatto è che questo è il mio primo EA....

Rispettosamente - S.D.
 
Guardate il log, tutti gli errori sono elencati lì. Non l'ho risolto, ma l'errore 130 ha lampeggiato molte volte.
 
Analitik:
Guardate il log, tutti gli errori sono elencati lì. Non l'ho risolto, ma l'errore 130 ha lampeggiato molte volte.
Se possibile, inviatemi il vostro registro. Non ricevo tale errore....

Sinceramente - S.D.
 
Nessun problema, datemi l'indirizzo.
 
Analitik:
Nessun problema, datemi l'indirizzo.
Se non ti dispiace, allegalo qui....

Rispettosamente - S.D.
 
Attaccare...
File:
test.zip  287 kb
Motivazione: