Indicatori multi timeframe - pagina 179

 

rif:post 1124-Multi indicatore v1.

Qualcuno con mq4 potrebbe gentilmente aggiungere altri 2 indicatori a questo gruppo.

1.FX_Sniper's_Ergodic_CCI_Trigger.mq4 e

2. MegaTrend.mq4

Il creatore dell'indicatore Multi è Pavel Chigirev link:

Profilo 'NightPaul' - MQL4.community.

C'è spazio per aggiungere altri 2 indicatori e lui spiega come farlo nel link sopra. Io non sono alfabetizzato mq4 quindi sarei grato se qualcun altro che lo è, lo farà per me.

In allegato gli indicatori,

grazie in anticipo

lrathi@iinet.net.au

 

Qualcuno può aiutarmi a convertire questo indicatore in versione MTF?

O almeno cambiare il timeframe fisso di default con altri modificando il codice.

 
increase:
prova questo

Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato con l'indicatore perché non sono riuscito ad aumentare il numero di barre

 

Mtf Ao/ Ac

qualcuno sa se esiste un indicatore mtf per bill williams

AO o AC?

 
fxbs:
Ciao, Aumento! diff ini?

=iCustom(Symbol(),TimeFrame, "ASCTrend_Sound-1"

ASCTrend_Sound.mq4 (6,2 KB,

come si ricerca a zig zag (ricorda, poco tempo fa)

qualche risultato, pensieri?

,

Ciao Fxbs

Sì ho avuto un grande successo per alcune ore, ma dopo un po 'l'indicatore Mucks up non ho idea del perché si può aiutare? Posso inviarti la trama finora

 

Aggiornamento di Bid_View

Vi presento la versione completa di Bid_View che viene visualizzata in un sw come potete vedere, questa versione ha più informazioni tra cui tempo, spread, variazione percentuale e un piccolo indicatore di tendenza che in pratica è il "Candle Color" del Timeframe inserito in Bid_View, l'indicatore di tendenza Timeframe inserito è completamente visualizzabile su qualsiasi altro time frame che si può guardare in quel momento. Ci possono essere miglioramenti futuri a questo indicatore in futuro... si prega di aggiungere qualsiasi commento o suggerimento per ulteriori discussioni. Ho anche postato questo nella sezione "qualcosa di interessante ma visto che ha la funzione "mtf" ho pensato di postarlo anche qui.

File:
bid_view1.5.mq4  12 kb
 

fxbs,

Puoi postare questo indicatore MTF osma signal bar, per favore?

fxbs:
solo un'idea:

lo sappiamo, sarebbe bello essere in grado di vedere da tf più alto ciò che sta succedendo a tf più basso, ma tutte le nostre formule mtf lavorando "su", ma non giù (non riscala giù)

ma se Metatrader tratta gli oggetti in modo diverso (possiamo vedere le linee di tendenza messe nei TF inferiori dai TF superiori) - possiamo costruire per esempio una barra MACD dagli oggetti (trendlibnes)

in allegato: barra del segnale osma costruita con oggetti (con linee di tendenza e con le mani (possiamo mettere punti - non importa) - solo per mostrare cosa intendo)

certo, 1Hbar "taglierebbe" 4 barre da 15M (12 barre da 5M) con i segnali rispettivamente, ma i grafici mostrano che potrebbe ancora funzionare...

D.: qualcuno ha già provato a fare qualcosa di simile?
 
martym:
qualcuno sa se esiste un indicatore mtf per bill williams AO o AC?

ciao

per voi ao &ac mft

 
maccavity:
fxbs, Puoi postare questo indicatore MTF osma signal bar, per favore?

non c'è un tale indicatore - erano linee di tendenza disegnate a mano - solo un'idea per costruire indi con gli oggetti

 

grazie

per il mtf ao ac

Motivazione: