[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 94

 
Kitsan:

E se il mio alce fosse di 200 sterline alla volta? Dovrei evitare del tutto il Forex?))

Se non ha influito troppo sul deposito, allora va bene... ne uscirai, ma è improbabile che Emotraed ne esca con il suo depo.....
 
emotraid:

No... due a casa e tre pomeriggi in ufficio mi piace lavorare, ma non voglio lavorare per qualcuno, soprattutto quando pagano un centesimo, anche se altri vengono pagati tre volte più di me per lo stesso, egoista, per questo vado in borsa )))).
l'essenza di tale comportamento è che non c'è valutazione sul lavoro - così chi non ottiene questa valutazione (riconoscimento come un tipo di autostima umana) cerca di trovare appagamento in ciò che gli porta soddisfazione dal lavoro svolto... ma non dimenticate che ogni lavoro ha un punto come un business - se il business non è redditizio allora si dovrebbe o riconsiderare il vostro comportamento nel business o cercare un altro uso delle vostre abilità... Molti novizi perdono i loro depositi senza rendersi conto che le loro perdite sono un tentativo di guadagnare denaro...
 
forte928:
l'essenza di questo comportamento è che non c'è una valutazione sul lavoro - così quelli che non la ottengono (l'accettazione è un tipo di autostima umana) cercano di trovare appagamento in ciò che li fa sentire bene sul loro lavoro... ma non dimentichiamo che ogni lavoro ha un punto come un business - se un business non è redditizio allora dovresti o riconsiderare il tuo comportamento in questo business o cercare un altro uso delle tue abilità... molti novizi perdono depositi senza rendersi conto che le loro perdite sono un tentativo di guadagnare soldi in futuro.


ugh)))))))) Ho anche sputato fino a quando non l'ho capito, è più facile essere, non ho alcuna istruzione o diplomi, è vantaggioso per i datori di lavoro usarmi, se non vuoi lavorare, basta smettere, e ci sono più persone come me, ho padroneggiato layout, design e correzione del colore da solo nonostante i miei 7 anni di istruzione, ho lasciato la scuola a 14 anni e non ho rimpianti, padroneggerò Forex e guadagnerò soldi)))

 
emotraid:


Uh)))))))) ho anche sputato fino a quando mi sono reso conto che dovrebbe essere più facile, è solo che non ho istruzione e senza diplomi, ed è redditizio per i datori di lavoro usarmi, se non vuoi lavorare, basta smettere, e ci sono persone come me, ho imparato il layout, il design e la gestione del colore da solo nonostante i miei 7 anni di istruzione, ho lasciato la scuola a 14 anni e non ho rimpianti, farò lo stesso con il forex e guadagnerò soldi)))

Dove lavori?
 
Straniero, l'hai letto? Per MT4. "...Il prototipo dell'indicatore è già stato creato (volume/delta/delta cumulativo/bid/ask split), mostra persino qualcosa ed è in grado di aggiornarsi online. Ma ha bisogno di più tempo per mettere a punto alcuni dettagli. Spero di darvelo per il beta-testing la prossima settimana.
 
emotraid:


Uh)))))))) ho anche sputato fino a quando non l'ho capito, è più facile essere, sono un po' ignorante senza diplomi ed è redditizio per i datori di lavoro usarmi, non voglio lavorare, basta smettere, e ci sono persone come me, ho padroneggiato layout, design e correzione del colore da solo nonostante i miei 7 anni di istruzione, ho lasciato la scuola a 14 anni e non mi pento, padroneggerò anche il Forex e guadagnerò soldi)))


...non hai nessuna possibilità nel FOREX
 
lotos7:

...non hai nessuna possibilità nel FOREX

....
 
sergey620x:
Cosa pensa del franco? Penso che dovrebbe rafforzarsi.
da 0,9850 a 0,85.
 
lotos7:

...non hai alcuna possibilità nel FOREX.

Sì, non ce l'ho, ma posso scambiare per un po'? ))))))))
 
emotraid:

No, ma posso scambiare per un po'? ))))))))


...lasciare il reale per ora...

...fare trading sul demo... ... finché non si acquisiscono le capacità lavorative... (il forex è una professione) ....

...poi un po' reale, per lavorare con la psicologia...ansia, paura, avidità....

Motivazione: