Venditore-acquirente - pagina 3

 
TheXpert:
Beh, in realtà c'è un bug, e il supporto è nel suo repertorio.
Non è un bug, è lo stesso topic in cui ho chiesto anche il drawdown assoluto, non una cazzata
 
sergeev:

Bonus-Schantering un po'.

Amico, ti sbagli di grosso in questo momento. È meglio stare attenti a questo tipo di cose.

Farei più o meno la stessa cosa in caso di silenzio totale.

 
sergeev:
Non è un bug, è lo stesso thread dove ho chiesto anche i drawdown assoluti, non quelli fottuti
Ok, vai avanti e spiega. E non dimenticate che c'è scritto che è calcolato in base al patrimonio netto.
 
TheXpert:

Amico, ti sbagli di grosso in questo momento. Questo è il tipo di persona da cui è meglio guardarsi.

Tutti sanno di lui.

Qui sta nascendo una nuova stella.


TheXpert:
OK, spiega. E non dimenticate che c'è scritto che è calcolato in base al patrimonio netto.
Andrey, al contrario, sei stato tu a spiegarmi tutto nel thread precedente. :)
 
sergeev:

quindi non promette...

bonus-schunking un po'.

qualsiasi cosa.

))))))))) prometto di non prendere tutti i thread in fila tranne il mio....(e a meno che non sia richiesto per lavoro) per un mese............ comunque ho una buona ragione in questo momento...
 
sergeev:


c'è una nuova stella in formazione.



))))))))) sì.........
 
lobovsergey:
))))))))). yeah..........

Beh, un po' lo è.

Controllati. Non sei l'unico ad avere domande. Non diffondere il tuo problema in giro.

https://www.mql5.com/ru/forum/10434

По какой формуле рассчитывается прирост в "Сигналах"?
По какой формуле рассчитывается прирост в "Сигналах"?
  • www.mql5.com
Все бы ничего, и даже это было бы терпимо, если бы от него больше ничего не зависело, но по нему считаются другие параметры сигнала.
 
sergeev:


Bonus-schanteriem poco a poco


Fareste meglio a prestare attenzione ai vostri troll sul forum come Hedgehog e altri che postano ovunque e soprattutto off-topic - si divertono solo a fare punti.
 
sergeev:

Beh, un po' lo è.

Controllati, non sei l'unico ad avere domande e non spargere il tuo problema in tutti i thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/10434.

Non capisco..... ora ho una % di ritorno reale dal 90rub depo 2500%.... il drawdown sul conto registrato durante il trade 43%..... perché ho il 162% nei miei segnali non è chiaro.... se è fluttuante allora dovrebbe tornare fuori ma al momento è fisso in una posizione...anche se il conto ha recuperato dal drawdown.... risulta che se ora vado di nuovo in drawdown i numeri aumenteranno ancora di più
 
lobovsergey:
Non lo capisco..... sul conto registrato durante il trade 43%..... perché ho il 162% nei miei segnali non è chiaro


quale formula è stata usata per fare il calcolo?

Motivazione: