Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 75

 

I segnali hanno un filtraggio per nome del segnale, autore (fornitore del segnale), broker. Ma queste impostazioni non sono salvate nel profilo, e vorrei non avere bisogno di regolare nuovamente i filtri.

Sarebbe molto utile fare una lista nera degli autori di segnali che hanno già pubblicato segnali a pagamento e hanno perso con successo i depositi dei loro abbonati, dal mio punto di vista. Poi queste stesse persone, dopo aver ripulito la storia dei loro segnali, pubblicano di nuovo uno o un gruppo di segnali e guadagnano di nuovo abbonati. Ho già i nomi di questi fornitori scritti nel mio taccuino da settembre 2013. La cosa interessante è che molti di loro sono ancora in attività, e continuano a produrre "affondi". In conclusione: avete bisogno di una lista nera e preferibilmente bianca di autori. Ognuno nel suo account personale si configura, cioè non è una lista pubblica, altrimenti è possibile la pubblicità di parte contro i singoli autori.

 
Aggiungere una sezione separata sul servizio "Segnali" nel forum
 
MIG32:
Aggiungere una sezione separata sul servizio "Segnali" nel forum
Perché? C'è uno sportello per le domande, c'è ancheuna FAQ sul servizio Signals.
 
GrassValley:

I segnali hanno un filtraggio per nome del segnale, autore (fornitore del segnale), broker. Ma queste impostazioni non vengono salvate nel profilo, e vorrei non avere bisogno di regolare nuovamente i filtri.

Sarebbe molto utile fare una lista nera degli autori di segnali che hanno già pubblicato segnali a pagamento e hanno perso con successo i depositi dei loro abbonati, dal mio punto di vista. Poi queste stesse persone, dopo aver ripulito la storia dei loro segnali, pubblicano di nuovo uno o un gruppo di segnali e guadagnano di nuovo abbonati. Ho già i nomi di questi fornitori scritti nel mio taccuino da settembre 2013. La cosa interessante è che molti di loro sono ancora in attività, e continuano a produrre "affondi". In conclusione: avete bisogno di una lista nera e preferibilmente bianca di autori. Ognuno nel suo account personale si configura, cioè non è una lista pubblica, altrimenti è possibile la pubblicità di parte contro i singoli autori.


Si può fare in modo semplice. Seleziona per te una lista di segnali "bianchi" buoni per te e mettili nei tuoi preferiti.

 

Penso che il problema sia ovvio dallo screenshot.


 
Vadzim Rakel:

Penso che il problema sia ovvio dallo screenshot.


Giusto, il problema dell'utente che ha fatto trapelare l'account

è ovvio.


Un account che è stato trapelato una volta non ha alcuna possibilità di vivere di nuovo.