Aiuto per la codifica - pagina 310

 
mladen:
Joe

State sommando solo i profitti per un numero magico (questa linea

if (OrderMagicNumber() == MagicNumber)

Puoi semplicemente lasciare quella linea fuori se tutti gli ordini del tuo conto fanno parte dello stesso paniere

Grazie per i tuoi input, ma è esattamente quello che voglio, voglio chiudere solo un numero magico e lasciare l'altro fino al profitto.

Quindi, è molto strano che il profitto non si preoccupi degli swap, perché nel mio screenshot l'esperto avrebbe superato lo swap esaily e dato il profitto desiderato.

Forse aprirò un conto swap gratuito lol

 
Big Joe:
Grazie per i tuoi input, ma questo è esattamente quello che voglio, voglio chiudere solo un numero magico e lasciare l'altro correre fino al profitto.

Quindi, è molto strano che il profitto non si preoccupi degli swap, perché nel mio screenshot l'esperto avrebbe superato lo swap esaily e dato il profitto desiderato.

Forse aprirò un conto swap gratuito lol

Allora hai un problema in qualche altra parte dell'EA

 
Big Joe:
Grazie per i tuoi input, ma questo è esattamente quello che voglio, voglio chiudere solo un numero magico e lasciare l'altro correre fino al profitto.

Quindi, è molto strano che il profitto non si preoccupi degli swap, perché nel mio screenshot l'esperto avrebbe superato lo swap esaily e dato il profitto desiderato.

Forse aprirò un conto swap gratuito lol

Allora hai un problema in qualche altra parte dell'EA

 
Big Joe:
Sì, probabilmente.

Potresti fare un controllo quando hai tempo libero?

Grazie mille!

Lo testerò

Mi ci vorrà del tempo (non può essere testato in un back test - deve essere testato in tempo reale)

 
Big Joe:
Sì, sì, prenditi il tuo tempo.

Ti do quello che apre corto, così avrai più probabilità di vedere una chiusura a canestro.

Fallo funzionare con una leva di 500. Ed esegui i 2 esperti sullo stesso conto. Aprirà al massimo 14 posizioni per ogni valuta (7 posizioni long, e 7 posizioni short), lascerà il 1200% di margine libero.

Grazie per il tuo tempo

Ok, vediamo cosa sta facendo

 

[RICHIESTA]: Indicatore MT4 a TOS

Ciao a tutti.

Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma comunque speravo che fosse possibile convertire i due indicatori allegati in Thinkorswim?

Uno di loro viene fornito di serie con MT4, quindi presumo che sarebbe facile, ma l'altro è personalizzato che ho avuto per oltre un anno.

Attendo con ansia la tua risposta! Grazie!

File:
bw_mfi.mq4  6 kb
 

Quali sono le tue esperienze con Thinkorswim?

 
whisperer:
Quali sono le vostre esperienze con Thinkorswim?

Sarebbe interessante sentire qualche informazione di prima mano

Il sito non mostra molto

 
mladen:
Sarebbe interessante sentire qualche informazione di prima mano Il sito non mostra troppo

Ho iniziato ad usarlo solo di recente, ma mi sembra carino.

Il layout è COMPLETAMENTE diverso da MT4. E lo stesso vale per i prezzi.

Pensi che sia possibile convertire i file allegati nel mio ultimo post in TOS, mladen?

GRAZIE

 
Jaquanburton:
Ho iniziato ad usarlo solo di recente, ma mi sembra carino.

Il layout è COMPLETAMENTE diverso da MT4. E lo stesso vale per i prezzi.

Pensi che sia possibile convertire i file allegati nel mio ultimo post in TOS, mladen?

GRAZIE

Non ho mai usato TOS. Questo è il motivo per cui ho chiesto

Motivazione: