Indicatori multi timeframe - pagina 947

 
mntiwana:
...in realtà ho bisogno di un indicatore per il mio EA che tracci le linee al minimo precedente nella tendenza al rialzo e al massimo precedente nella tendenza al ribasso...

Penso che tu stia cercando questo supporto e resistenza.

File:
 

Penso che tu stia cercando questo supporto e resistenza.

Caro krelian99

grazie per l'aiuto, 90 per cento è quello che sto cercando, solo a pochi punti che ignora rilevare alta bassa, ma molto raro, posso usarlo, secondo problema principale è, come possiamo fermare la stampa dall'altra parte, in una tendenza o bassa o alta abbiamo bisogno di una stampa laterale, per esempio il mercato è in tendenza verso il basso, ho bisogno solo di alta precedente (punti rossi) come possiamo smettere di stampare i punti blu, e lo stesso in modo opposto, per mantenere chiara visione grafico, il mio terzo problema è, si può modificare il codice per stampare linea, piuttosto che diamanti quadrati, come ogni punto rappresenta appartenenza candela.

saluti

mntiwana

 
techmac:
Perché non provi ad usare qualche media mobile come trailing stop? Vecchio ma buono

rispettabile techmac,

grazie per l'interesse e il tuo suggerimento è benvenuto, puoi farmi capire come posso seguire il mio trailing stop loss con le MAs, la maggior parte della comprensione migliore con picture..........as a precedente basso alto, c'è una logica dietro, spesso il prezzo cambia tendenza quando rompe precedente basso alto (non necessariamente ma di solito) quindi qual è la logica e la ragione con MAs e come seguire con, si prega di spiegare.

grazie

mntiwana

 

Aggiornato (codice più corto e alcune modifiche) di XO atr versione multi time frame con avvisi: xo_atr_alerts_mtf_2.mq4

File:
 

Anche questa versione è stata aggiornata: xo_clean_mtf__alerts__lines_2.mq4

 
mntiwana:
rispettabile techmac,

grazie per l'interesse e il tuo suggerimento è benvenuto, puoi farmi capire come posso seguire il mio trailing stop loss con le MAs, la maggior parte della comprensione migliore con picture..........as a precedente basso alto, c'è una logica dietro, spesso il prezzo cambia tendenza quando rompe precedente basso alto (non necessariamente ma di solito) quindi qual è la logica e la ragione con MAs e come seguire con, si prega di spiegare.

grazie

mntiwana

Mntiwana, c'è un expert advisor trailing stop qui: https://www.mql5.com/en/forum/175843/page10 potrebbe aiutare a capire come seguire una media mobile.

 

Cari programmatori,

mi chiedevo se è possibile aggiungere una sorta di "filtro" all'indicatore bbands stop. Non so esattamente che tipo di filtro...stavo pensando a qualcosa di simile a quello che possiamo trovare sull'indicatore alma ma o sull'indicatore stepma o sull'indicatore ema variation per regolare meglio l'indicatore bbands rispetto alla versione standard.

Vorrei evitare quel tipo di segnali contrastanti (nelle immagini) quando il mercato è così piatto e allo stesso tempo, vorrei mantenere la "sensibilità" dell'indicatore per gli altri buoni segnali...probabilmente sto chiedendo qualcosa di impossibile

per favore, potreste farmi sapere se qualche filtro può essere applicato nel codice?

bbands_stop_v3_mtf.mq4

grazie in anticipo.

File:
 
mrtools:
Mntiwana, c'è un expert advisor trailing stop qui: https://www.mql5.com/en/forum/175843/page10 potrebbe aiutare a capire come tracciare con una media mobile.

Carissimi MRTOOLS

grazie mille, stavo aspettando techmac per la risposta, così gentile da parte tua. lo proverò lunedì quando il mercato si apre........sono ancora confuso, è una sorta di MA ea o TRAILING EA, se chiuderà il commercio quando il prezzo attraverserà l'ema o se si muoverà (push) stop loss nel punto in cui il prezzo sarà attraversare ema e il commercio sarà ancora vivo. e come reattivo per la prossima spinta

cercando di capire leggendo tutto questo thread (EA basato trailing stop)

i migliori saluti al miglior uomo gentile

mntiwana

 
mladen:
Anche questa versione è stata aggiornata: xo_clean_mtf__alerts__lines_2.mq4

Carissimo MLADEN

come PAVA ha già commentato sull'opzione linee, sta diventando familiare giorno dopo giorno e l'aspetto di ricodificare tutti gli indies famosi e popolari come nmc e nrp, sono preoccupato, di nuovo un nuovo progetto (naturalmente le linee sono la migliore opzione visiva, specialmente quando stiamo abbinando e mettendo a punto più parametri indies)

 
thefxpros:
Cari programmatori,

Mi chiedevo se è possibile aggiungere un qualche tipo di "filtro" all'indicatore bbands stop. Non so esattamente che tipo di filtro...stavo pensando a qualcosa di simile a quello che possiamo trovare sull'indicatore alma ma o sull'indicatore stepma o sull'indicatore ema variation per regolare l'indicatore bbands meglio della versione standard.

Vorrei evitare quel tipo di segnali contrastanti (nelle immagini) quando il mercato è così piatto e allo stesso tempo, vorrei mantenere la "sensibilità" dell'indicatore per gli altri buoni segnali...probabilmente sto chiedendo qualcosa di impossibile

per favore, potreste farmi sapere se qualche filtro può essere applicato nel codice?

bbands_stop_v3_mtf.mq4

grazie in anticipo.

Quell'indicatore ha già 3 filtri: deviazioni e rischio. Penso che l'aggiunta del terzo filtro gli aggiungerebbe solo un ritardo

Motivazione: