Indicatori multi timeframe - pagina 515

 

grazie mille Mr. tools!

 
macerina:
https://c.mql5.com/forextsd/forum/121/variation_mtf.mq4

È possibile convertirlo in versione istogramma a barra singola ...

Grazie in anticipo

Intendi un istogramma basato sulla pendenza dell'indicatore?

 

Ciao mrTools & MLaden,

In allegato un indicatore che credo abbia qualche problema. Non si aggiornerebbe da solo quindi i segnali sono il più delle volte lì quando si aggiorna il grafico da soli e così troppo tardi visualizzato. Uno di voi può dargli un'occhiata?

Grazie Marco

 
mladen:
Intendi un istogramma basato sulla pendenza dell'indicatore?

Non sono sicuro di come funziona il cambio di pendenza sarebbe bello se si può fare anche questo sono interessato a 0 cross ...

Grazie in anticipo

 
Marco320:
Ciao mrTools & MLaden,

In allegato un indicatore che credo abbia qualche problema. Non si aggiorna da solo, quindi i segnali sono quasi sempre presenti quando si aggiorna il grafico da solo e quindi vengono visualizzati troppo tardi. Qualcuno di voi può dargli un'occhiata?

Grazie Marco

Marco

Questo è un codice decompilato

 
mladen:
Indicatore Magic dots 2 fatto multi time frame

Questo può anche essere trasformato in un istogramma

Grazie in anticipo

 
macerina:
https://c.mql5.com/forextsd/forum/121/variation_mtf.mq4

È possibile convertirlo in versione istogramma a barra singola ...

Grazie in anticipo

Versione istogramma (i colori cambiano quando si attraversa la linea zero)

 
mladen:
Versione dell'istogramma (i colori cambiano quando si attraversa la linea dello zero)

Grazie mille mladen La variazione di pendenza è possibile.

 
mladen:
Ecco qui Imposta ChangesOnZeroCross a true per ottenere cambiamenti di colore quando il valore attraversa lo 0. Impostalo a false se vuoi vedere i cambiamenti al cambio di direzione della pendenza

Grazie mille Mladen

 
mladen:
Marco Questo è un codice decompilato

Caro MLaden,

Grazie per le informazioni. L'ho trovato qualche settimana fa sul web e non riesco a vedere se è decompilato o no. Mi dispiace. Ma c'era una versione in una specie di histo allegata qualche pagina fa. È possibile farla con le frecce sul grafico? È lo stesso che ti ho mandato prima ma penso che questo funzioni correttamente e BTW così abbiamo un solo indi con diverse opzioni.

Grazie Marco

Motivazione: