Aiuta a scrivere un esperto - pagina 10

 
Figar0 писал(а) >>

Tutto funziona bene per me. Beh, se lo si guarda da un punto di vista tecnico:) Appendetelo sulla M1 con l'obiettivo di controllare più spesso gli incroci...

Arrivò il mattino... nessuna posizione aperta durante la notte. Ho messo un Expert Advisor su diverse coppie per minuti, dove c'erano più crossover. Pensavo fossero i lotti, ma no, i lotti erano coerenti. Nel mio log l'ultimo messaggio con tick rosso era: 2008.10.09 06:41:29 Old tick GBPUSD15 1.73070/1.73100.
Poi 4 volte questo:2008.10.09 06:48:21 '277019': login (4.00, #2B73E4D4). Dopo questo c'è silenzio. Nessuna transazione, nessun messaggio. Non capisco niente.

 
Vadimus писал(а) >>

Ora è mattina... Non ci sono state posizioni aperte durante la notte. Ho scambiato Expert Advisor su alcune coppie per alcuni minuti che avevano più crossover. Pensavo fossero i lotti, ma no, i lotti erano coerenti. Nel mio log l'ultimo messaggio con tick rosso era: 2008.10.09 06:41:29 Old tick GBPUSD15 1.73070/1.73100.
Poi 4 volte questo:2008.10.09 06:48:21 '277019': login (4.00, #2B73E4D4). Dopo questo c'è silenzio. Nessuna transazione, nessun messaggio. >>Non capisco niente.

E cosa ha detto Swetten? Hai premuto CTRL+O? E comunque cosa sono i lotti concordati? Quale società di intermediazione? Ci sono altri EA che funzionano?

 
Figar0 писал(а) >>

E cosa ha detto Swetten? Hai premuto CTRL+O? E comunque cosa sono i lotti concordati? Quale società di intermediazione? Hai avuto/esistono altri Expert Advisor che funzionano?

Li ho aperti e controllati, ho impostato tutti i parametri necessari. Ho impostato lo stesso lotto in Expert Advisor e nel menu New Order. Non ho mai visto questo tipo di errori nel mio EA sulla piattaforma di trading. Questa è la prima volta per me....

 
Figar0 писал(а) >>

E cosa ha detto Swetten? Hai premuto CTRL+O? E comunque cosa sono i lotti concordati? Quale società di intermediazione? Ci sono altri Expert Advisor che funzionano?

Ho provato ad aprire una posizione manualmente ma poi ho ottenuto solo una posizione senza stop-loss e take-in, come ha fatto l'EA. È un po' come il trading manuale, ma con i suggerimenti)

 
Figar0 писал(а) >>

E cosa ha detto Swetten? Hai premuto CTRL+O? E comunque cosa sono i lotti concordati? Quale società di intermediazione? Gli altri Expert Advisor funzionano?

Ho provato un altro EA su una coppia e funziona benissimo.

 

Scaricato il terminale Broco DC, messo su Expert.... Vediamo, puoi mostrarmi il set di parametri con cui stai cercando di eseguire l'EA?

 

Guarda la scheda Esperti, davanti alla scheda Diario di bordo. Ho un'eruzione cutanea:

2008.10.09 11:24:29 _macross1.2 EURAUD,M1: OrderSend failed with error #130 Vediamo perché

 
Vadimus писал(а) >>

Ho messo un EA diverso su una coppia e sta andando forte.

L'hai impostato con stop e take?

 
Chiaramente, il DC non permette di impostare ordini con stop, solo attraverso una modifica successiva. Non mi piacciono queste regole, cambierei il DC e l'EA dovrebbe essere modificato.
 
Figar0 писал(а) >>

Scaricato il terminale Broco DC, messo su Expert.... Vediamo, puoi mostrarmi il set di parametri con cui stai cercando di eseguire l'Expert Advisor?

Parametri:TakeProfit=50 StopLoss=30 FastMAperiod=5 FastMAmode=1 FastMAprice=0 SlowMAperiod=14 SlowMAmode=1 SlowMAprice=0 Lots=0.1

Le seguenti voci appaiono nel registro. come avete

Motivazione: