Indicatori multi timeframe - pagina 162

 

Questo è divertente. TRO ti ha dato una mappa con le direzioni gratis. ora vuoi che ti dia anche la sua unità GPS parlante gratis. lol, come lo hai ringraziato e mostrato un po' di apprezzamento per la roba gratis che ha dato. la settimana scorsa ho tirato dentro 56 pips dalla roba gratuita della buy zone. così gli ho mandato un ringraziamento - volevo solo dire hey grazie ed ecco un po' di soldi così tu e la tua amica potete uscire e avere una bella serata fuori. il dummies indi. è bello non me lo aspettavo. comunque, mi tiene nei trade più a lungo dove prima prendevo solo 2-3 pips netti ora prendo un netto 4-8 pips.

airball

 

Questo è divertente. TRO ti ha dato una mappa con indicazioni gratis. ora vuoi che lui ti dia la sua unità GPS parlante gratis anche. lol, come lo hai ringraziato e mostrato un apprezzamento littel per le cose gratis che ha dato.

Ciao

se ti riferisci a me con questo post, posso dire una cosa è: se ho soldi, di sicuro manderò TRO molto, ma non ho ancora iniziato a scambiare nessun conto reale (sono sulla buona strada per risparmiare un po' di denaro per aprire un conto reale).SE HAI UNA FAMIGLIA GRANDE + 2 LAVORI, SAPRAI QUANTO SIA DIFFICILE TROVARE IL TEMPO SUFFICIENTE E I SOLDI SUFFICIENTI PER ENTRARE IN QUESTO MERCATO... a proposito, io non sono americano e il mio stipendio non è in carte verdi nel mio paese... quindi ho bisogno di lavorare a lungo per salvare questi 80 USD).

ARRIVERÀ TOMMY E IL SOLE SPLENDERÀ...

Non ho chiesto di ottenere il GPS di TRO!...(non so nemmeno cosa sia il GPS)...stavo solo dicendo: non sono un programmatore e chiedo cosa devo fare...(penso che questo non vi infastidisca in nessun modo...ho ragione?)

SE NON INTENDEVI ME CON IL TUO POST...DIMENTICALO.

 
Goinglite:
Apprezzo il tuo aiuto, ho già trovato l'HTF JMA. Non ha colori ascendenti e discendenti, ma posso lavorarci.

Non c'è nessuna media mobile HTF T3 in quella cartella. Quindi dovrò continuare la mia ricerca.

Forse dovrò pagare qualcuno per sviluppare una media mobile HTF T3 con colori e una HTF JMA con colori. Se conosci qualche programmatore, fammi sapere

Grazie per il vostro aiuto. L'HTF JMA è un buon inizio

Goinglite

Ciao,

Prima, dai un'occhiata all'indicatore xpMA di Codersguru

Bi.

 

Forse possiamo tornare agli indicatori MTF.

Sarebbe bello se più persone usassero il mio TRO SAK MULTIPAIRS e postassero come hanno fatto quello che hanno fatto in modo che altri possano beneficiare.

Codice ripubblicato.

File:
 
aelimian:
Per favore, date a Rumpledone una pausa. Ha condiviso la maggior parte del suo lavoro.

Alcuni sembrano offesi dal fatto che non avete condiviso tutto il suo lavoro.

Grazie rumpledone per il tuo prezioso contributo.

Grazie per le vostre parole gentili e il vostro sostegno.

 
Linuxser:
Ciao,

Prima, dai un'occhiata all'indicatore xpMA di Codersguru

Bi.

Ho provato l'xpMA e l'ho trovato assolutamente inutile per l'MTF. Non riesco a farlo funzionare su MTF. Ho inviato un'e-mail a Codersguru e non ho ricevuto alcuna risposta. Sono molto sorpreso che Codersguru non abbia testato correttamente la funzione MTF per vedere che chiaramente non funziona.

Goinglite

 

Se c'è una versione di questo tiggerlines in MTF là fuori, qualcuno potrebbe indirizzarmi?

Se no, qualcuno potrebbe crearne una?

 

Grazie

fxbs:
CCI-alert_mtf.mq4 (pop-up box alert)

//---- parametri di input

extern int CCIPeriod = 50;

extern int CCIPrice = 0;

extern int UpperTriggerLevel = 100;

extern int LowerTriggerLevel = -100;

extern int CriticalLevel = 250;

extern int TimeFrame = 0;

extern string TimeFrames = "M1;5,15,30,60H1;240H4;1440D1;10080W1;43200MN|0-CurrentTF";

extern bool HISTOGRAM = false;

extern bool Alerts = true;

extern string CriticalLevelAlert = "CCI Critical Level";

extern string ZeroBuyAlert = "BUY CCI Zero Cross";

extern string ZeroSellAlert = "Vendere CCI Zero Cross";

extern string UpperTriggerBuyAlert = "COMPRA il CCI Upper Trigger Cross";

extern string UpperTriggerSellAlert = "Vendere CCI Upper Trigger Cross";

extern string LowerTriggerBuyAlert = "BUY CCI Lower Trigger Cross";

extern string LowerTriggerSellAlert = "VENDERE CCI Trigger Croce Inferiore";

extern int MaxBarsToCount = 1500;

extern string note_Price = "Prezzo(C O1 H2 3L 4M 5T W6) ModeMa(SMA0,EMA1,SmmMA2,LWMA3)";

messaggio di allerta:

CCI (50) TF[15]: BUY CCI Lower Trigger Cross EURUSD - grafico M5 a 1.4713 - 08:34:31

--------------

CCI_SoundEmailAlert_mtf.mq4

solo suono (senza pop-up); e-mail

-----

p.s. non ho testato l'allarme e-mail (il mio non è impostato su questo), ma tutto il resto funziona bene - dovrebbe essere ok

bhw - l'avviso via email è più conveniente di quello regolare? invia l'email sul terminale o sull'indirizzo whatewer che hai impostato?

Grazie Fxbs

Scusa per questa risposta tardiva. Sono stato via per una settimana. Ho fatto una prova veloce con l'allarme sonoro. Funziona bene. Non uso ancora nessun allarme e-mail ma lo testerò più tardi

Buon fine settimana e buon trading a voi

Autostrada

 
droesparky:
Se c'è una versione di questo tiggerlines in MTF là fuori, qualcuno potrebbe indirizzarmi ad essa? Se no, qualcuno potrebbe farne una?

un'indicazione strana (mod) (hanno aggiunto lo spostamento orizontale ai buffer di colore di triggerlines (lsma))

Droesparky - che cosa ci fai?

File:
 

Ho pubblicato l'indicatore grafico della zona di acquisto. È GRATIS.

Guise diverse? Hanno fatto delle statistiche sulle valute? Il trading è semplice e la Buy Zone ne è la prova.

La Buy Zone non è veramente un indicatore. Si tratta solo di linee orizzontali poste a 3 e 4 pip di distanza dall'apertura della candela H1. Questo è tutto ciò che è. Semplice. Il prezzo deve variare. USDJPY ha un range orario medio di 24 pip nelle ultime 960 barre. La zona di acquisto è larga 8 pip. Il prezzo deve lasciare la zona. È così semplice. Quindi la Buy Zone non ti dice cosa è successo, ti dice cosa succederà - il prezzo sta per lasciare la Buy Zone!

POST MODIFICATO PER RISPETTARE L'ADMIN

File:
Motivazione: