Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 5

 
zikov:

una settimana fa.... ma dall'altro ieri sparisce e riappare con invidiabile regolarità...)

ha appena reinstallato l'agente - forse è per questo che ....

Molto probabilmente si tratta di una ricostruzione del servizio....
 
Renat:

Il servizio avanzato in questo caso è la rete di calcolo, che accelera i calcoli di centinaia di volte. Aggiornate il vostro hardware (core2duo non è serio per i test) e passate a x64.

Per quanto ne so, core2duo è abbastanza un processore x64.

E dato che è così necessario avere un sistema a 64 bit, dovrete procurarvelo. Personalmente sono abbastanza felice con x32, rimango con esso per il mio vecchio sintonizzatore TV che mi va bene, ma non ha driver x64.

Ma va bene così. Installiamo il sistema a 64 bit. Tuttavia, qui non voglio perdere tutta la potenza di elaborazione della mia rete locale e non voglio connettermi al cloud computing quando non è veramente necessario. Mi piacerebbe almeno continuare a testare gli agenti per qualche anno in più con la possibilità di installare su processori x32.

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Renat:

Ho scritto sopra che i terminali a 32 bit rimarranno, ma solo gli agenti ad alte prestazioni a 64 bit saranno accettati nella rete di regolamento.

Si tratta di essere in grado di utilizzare la capacità della vostra rete locale. Sono d'accordo che solo gli agenti ad alte prestazioni dovrebbero essere accettati nel cloud. Ma per una rete locale, una tale restrizione mi sembra irragionevole.
 
Laryx:
Si tratta di essere in grado di utilizzare la capacità della vostra rete locale. Sono d'accordo che solo gli agenti ad alte prestazioni dovrebbero essere ammessi nel cloud. Ma per una rete locale, una tale limitazione mi sembra irragionevole.
E questa rete locale di diversi computer che state usando sono i vostri computer personali?
 
barabashkakvn:
Si tratta di una rete molto locale di diversi computer che state usando i vostri computer personali?
E se sì, lo sono?
 

Non ho ancora ricevuto risposta, sono l'unico che non riesce a far funzionare il tester?

Premo start e niente, nel Log di Remover

 
barabashkakvn:
E questa rete molto locale di diversi computer che usate - sono i vostri computer personali?

Sì. Questi sono i "lussi avanzati" di una sala computer che gestivo. Quando la sala è andata in bancarotta e il proprietario non ha potuto restituirmi quello che mi doveva in stipendi, si è offerto di prendere i computer (ormai non molto preziosi). Originariamente ce n'erano 30, ma stanno gradualmente venendo meno, e ora solo 8 lavorano stabilmente, e un'altra dozzina - lavorano casualmente. Di solito, rimangono spenti. Ma quando ho bisogno di ottimizzare, li accendo e da 10 a 20 di loro riescono a funzionare.

Se non fossero miei, probabilmente non sarebbero così vecchi, e non avrei bisogno di x32-agents.

 
IvanIvanov:
amd fx 8350
Ho un 8320, la temperatura massima è di 61, l'ho sull'acqua, con il caldo al massimo carico non arriva sopra i 49, è anche silenzioso, l'acqua regna)
File:
DSC_0023.jpg  2554 kb
 
vadynik:
Ho un 8320, la temperatura massima è 61, l'ho sull'acqua, nella stagione calda con il massimo carico la temperatura non sale oltre i 49, anche il silenzio, l'acqua regna)
Stavo anche pensando all'acqua, posso avere un link al gadget?
 
IvanIvanov:

Non ho ancora ricevuto risposta, sono l'unico che non riesce a far funzionare il tester?

Premo start e niente, nel log rimosso.

Avete abilitato gli agenti locali nella scheda Agents (clic destro - enable local agents)?

Processore AMD FX-8150 Eight-Core - su aria (comprato separatamente), la temperatura sotto carico non è superiore a 39 (in calore).

Motivazione: