Apprendimento automatico per i robot - pagina 4

 
Maxim Dmitrievsky:

il codice di google è ancora disponibile, non so se funzionerà o meno

mi ha colpito

 
Ivan Negreshniy:

Ivan, quello che hai inventato è incredibile, io stesso ho iniziato a pensarci qualche mese fa, ma solo nei miei sogni più sfrenati, dato che sono un programmatore e non un principiante.

Ci sono tre cose in un sistema di trading

1) indicatore

2) tutti i segnali

3) segnali giusti

Cosa devi filtrare? tutti e tre i punti o 2 e 3 o solo 3?


E se il mio sistema lavora su indicatori o livelli non standard? Il vostro algoritmo sarà in grado di simulare il mio trading se faccio trading su livelli?

 
mytarmailS:

Ivan, quello che hai inventato è incredibile, io stesso ho iniziato a pensarci qualche mese fa, ma solo nei miei sogni più sfrenati, dato che sono un programmatore e non un principiante.

Ci sono tre cose in un sistema di trading

1) indicatore

2) tutti i segnali

3) segnali giusti

Cosa devi filtrare? tutti e tre i punti o 2 e 3 o solo 3?


E se il mio sistema lavora su indicatori o livelli non standard? Il vostro algoritmo sarà in grado di simulare il mio trading se faccio trading su livelli?

L'idea qui è di provare il MO secondo il punto 3, cioè con segnali corretti, che a loro volta possono essere filtrati da tutti i segnali ottenuti con qualsiasi metodo, da qualsiasi fonte.

Il filtraggio è fatto primitivamente, dalla differenza (profitto potenziale in pip) su un certo numero di barre, gli input possono essere OHLC stesso o valori di qualsiasi indicatore calcolato utilizzando una formula specifica.

Si possono generare diverse varianti di modelli, ma se saranno in grado di simulare il commercio, è a questo che serve l'esperimento...

 
Ivan Negreshniy:

ma se possono simulare il commercio, è a questo che serve l'esperimento...

Non possono. Al massimo, sarà la stessa storia-applicazione.

 
Yuriy Asaulenko: