Supporto! - pagina 3

 

Ciao newdigital e Codersguru, grazie per il caloroso benvenuto! Tutto il meglio per tutti

 
newdigital:
Ft e Dave, siete i benvenuti.

Saluti. Sono contento di vedere lo sforzo che state facendo! Tutto il meglio per il vostro sito.

FT

 

Grazie

Ciao Coders' Guru

Stavo cercando un modo per imparare a programmare MQL4 e qualcuno mi ha parlato di questo sito. Grazie per il vostro lavoro. Questa è la prima volta che sto programmando qualcosa e il corso è molto utile.

 

Ciao Codersguru

solo per farti sapere che il tuo thread e il tuo duro lavoro sono molto graditi e ne vale la pena.

Scoprire le meraviglie di MT4 è estremamente necessario da queste parti.

 

domanda su alcuni codici

Codersguru,

Grazie per le lezioni, imparo ancora di più ogni giorno. Ho appena aggiunto del codice al mio EA e non riesco a capire perché non funziona. Il problema è nella sezione DetermineJuiceLevel. Il programma continua a cadere alla condizione "else" qui anche se vedo e penso che dovrebbe funzionare. Lo sto eseguendo sul grafico a 15 minuti. Tu o qualcuno potrebbe guardare e dare il tuo consiglio?

Grazie e continuate a godervi le lezioni.

traden4x

File:
mi_v7a.mq4  42 kb
 

Lezioni MQL

Grazie mille per le lezioni! Sono fantastiche!

 

Grazie per il tuo duro lavoro!

Mi sono appena imbattuto nella tua lezione (e in questo sito) e mi ha aiutato molto! Per favore, non smettere di scrivere i tuoi tutorial!

Sono un principiante e leggere quello che hai scritto mi ha insegnato molto. Continua a farli arrivare!

 

grazie

CIAO

Voglio solo dire grazie a codersguru per il grande tutorial, e a newdigital per la fresca idea.

che mi aiuta davvero molto nel mio viaggio come trader

noegrahaz

 

Lezioni MQL4

Grazie Codersguru per le tue lezioni!!!

Un lavoro eccellente per i neofiti e i trader!

Saluti

felix

 

Ho molta esperienza da questo forum, .... bei consigli... grazie mille

Motivazione: