Indicatori multi timeframe - pagina 116

 
lava:
Ciao FXBS,

Ottimo indicatore - non pensavo che FX Sniper potesse essere migliorato.

A proposito: Lo spagnolo Sandro chiede un indicatore che visualizzi i 2 giorni precedenti e le 2 settimane di alti e bassi e supporto/resistenze. Esiste un tale indicatore?

Cosa faresti con un tale indicatore?

- nessuna idea ...

su FXsniper & BH Ergo - come sono in tempo reale per confrontare?

 
fxbs:
- nessuna idea ... su FXsniper & BH Ergo - come sono in tempo reale per confrontare?

Il BH Ergo è più fluido, ma penso che alcune istituzioni e trader stiano ancora usando FX Sniper per il trading, dato che si nota l'entrata e il conseguente rimbalzo.

Il BH non oscilla così tanto, cioè gli estremi sono più piccoli ma più precisi. Quando il BH fa un X è un vero affare, quindi bisogna prenderne atto. Mentre il FX Sniper può fare la X e tornare indietro dandoti un falso segnale.

Un altro fattore interessante del BH è che la pendenza è effettivamente in accordo con il trend. Se lo confronto con FX Snip il contrasto è uno da prendere in considerazione; mi porta anche a credere che sia più accurato in quel reparto.

Non c'è molta differenza tra la versione mtf e quella normale in BH.

Non credo che sia proprio il momento di rilasciare il nostro vecchio e fidato amico FX Sniper. La vecchia guardia continua ad usarlo.

Ho cambiato per ora, ma dovrò testarlo in varie condizioni di mercato come al solito.

Nel complesso ottiene un 10 su 10 per la precisione.

Mi ha già tenuto fuori da 3 operazioni sbagliate.

Attenzione:

Questi sono risultati iniziali e osservazioni preliminari: Si prega di fare la propria ricerca approfondita prima di applicare qualsiasi indicatore.

Ricorda che il consenso tra i trader esperti è che "le condizioni di mercato sono tali che non è sicuro fare trading in questo momento".

 
Big Joe:
Lava, puoi dire al tuo amico spagnolo di provare questi:

Sì, certo, grazie Big Joe.

 

Non si aggiorna correttamente

seven:
prova questo.......

L'indicatore ###QQE_Alert_MTF_v5#### non si aggiorna correttamente in modalità MTF. Purtroppo è un EX quindi non ho potuto guardare il codice.

 

Aggiungere l'ALLARME?

Qualcuno può aiutarmi ad aggiungere l'allarme in questo indicatore, per favore?

Apprezzerei il vostro aiuto.

Grazie!

NY168

 
lava:
Il BH Ergo è più fluido, ma penso che alcune istituzioni e trader stiano ancora usando FX Sniper per il trading, visto che si nota l'entrata e il conseguente rimbalzo.

Il BH non oscilla così tanto, cioè gli estremi sono più piccoli ma più precisi. Quando il BH fa la X è un vero affare, quindi bisogna prenderne atto. Mentre il FX Sniper può fare la X e tornare indietro dandoti un falso segnale.

Un altro fattore interessante del BH è che la pendenza è effettivamente d'accordo con il trend. Se lo confronto con FX Snip il contrasto è uno da prendere in considerazione; mi porta anche a credere che sia più accurato in quel reparto.

Non c'è molta differenza tra la versione mtf e quella normale in BH.

Non credo che sia proprio il momento di rilasciare il nostro vecchio e fidato amico FX Sniper. La vecchia guardia continua ad usarlo.

Ho cambiato per ora, ma dovrò testarlo in varie condizioni di mercato come al solito.

Nel complesso ottiene un 10 su 10 per la precisione.

Mi ha già tenuto fuori da 3 operazioni sbagliate.

Attenzione:

Questi sono risultati iniziali e osservazioni preliminari: Si prega di fare la propria ricerca approfondita prima di applicare qualsiasi indicatore.

Ricorda che il consenso tra i trader esperti è che "le condizioni del mercato sono tali che non è sicuro fare trading in questo momento".

Come al solito, molto informativo e riflessivo;

Grazie mille, Lava!

 

Segnali da timeframe inferiori

Sto eseguendo un EA su un grafico H4, ma vorrei usare un indicatore iCustom per generare un segnale dal timeframe H1 per l'ingresso (cioè, ottengo un segnale iniziale su H4, poi affino il mio ingresso da un altro segnale in H1).

È possibile? O devo eseguire l'EA sul grafico H1 e controllare i segnali del timeframe superiore H4?

Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato.

 

#MTF Stochastic v. 2.0

L'ho modificato un po' per visualizzare quale Stoch è quale? A volte usiamo 2 diversi Stoch e non sappiamo quale sia. Puoi anche cambiare il carattere e la dimensione.

 

M10, H2, H8 timeframes

La mia abilità di programmazione è limitata. C'è comunque la possibilità di modificare "#MTF Stochastic v. 2.0" per simulare i timeframe M10, H2 e H8? Sarebbe bello. Per favore usate la versione di cui sopra.

 
claypot:
Indicatore QQE a MTF

QQE - cosa fa, quanto è buono, dove è usato?

Motivazione: