Indicatori multi timeframe - pagina 112

 

MTF_MovingAverage_v1RL.mq4 di IgorAd

Livelli (diff style &main swith) + Raff's refreshing upgrade(justincase)

 
fxbs:
IgorAd's MTF_MovingAverage_v1RL.mq4 Levels (diff style &main swith) + Raff's refreshing upgrade(justincase)

Molte grazie fxbs, spero che questa sia una versione migliore...

Cordiali saluti,

IIN

 
mladen:
IndicatorShortName("");

Grazie mladen! Ho svuotato l'IndicatorShortName ma come rimuovere il valore dell'indicatore, è ancora lì in valori numerici.

 

Aggiorna l'Indi

iinzall:
Sto provando questa IGOR MA nel mio grafico. Perché appare così? L'ho impostato nell'indicatore con TF 30, 1 LWMA nel grafico 5M. C'è qualcosa di sbagliato in questo?

Saluti,

IIN

Ciao iinzal,

Aggiorna semplicemente l'indi cliccando con il tasto destro del mouse sulla casella delle proprietà e cliccando su "OK". Molte volte gli indicatori (specialmente MTF) si bloccano nei loro calcoli sul grafico e hai solo bisogno di aggiornare. Succede soprattutto quando si ha un indicatore MTF caricato in un grafico quando si apre MT4 per la prima volta. Preoccupatevi solo se l'indi smette di aggiornarsi senza motivo apparente dopo aver lavorato bene per un lungo periodo di tempo.

Non ho dubbi che la versione di fxbs sia migliore. Solo per ulteriori informazioni.

Migliore e buona fortuna

Alpha

 
alpha24seven:
Ciao iinzal,

Aggiornate semplicemente l'indi cliccando con il tasto destro del mouse sulla casella delle proprietà e cliccando su "OK". Molte volte gli indicatori (specialmente MTF) si bloccano nei loro calcoli sul grafico ed è sufficiente aggiornare. Succede soprattutto quando si ha un indicatore MTF caricato in un grafico quando si apre MT4 per la prima volta. Preoccupatevi solo se l'indi smette di aggiornarsi senza motivo apparente dopo aver lavorato bene per un lungo periodo di tempo.

Non ho dubbi che la versione di fxbs sia migliore. Solo per ulteriori informazioni.

Migliore e buona fortuna

Alpha

Grazie per la risposta, ed è un'informazione utile per me...

Cordiali saluti,

IIN

 

Dyn Resistance/Support di Rebus

(mtf - assicurarsi che il file ind. sia salvato con il nome corretto)

 
fxbs:
Dyn Resistance/Support di Rebus (mtf - assicurati che il file ind. sia salvato con il nome corretto)

hmm, cose nuove per me, dovrebbero essere anche nel thread degli indicatori interessanti, perché sono davvero interessanti... molte grazie fxbs...

Cordiali saluti,

IIN

 

bravooooo

banzai:

Vi do 4TFStochBars. 4TF = Four Time Frame. E' un po' diverso dagli altri indicatori Stoch bar perché questo indi ha solo 2 colori e la formula è basata su:

se (percentK>=percentD)

Cioè %K maggiore o uguale a %D.

Inoltre, puoi cambiare il simbolo della barra con qualsiasi carattere WingDings. Spiacente, nessun avviso ancora.

Bel lavoro banzai^^

Grazie mille

 

nuova versione mtf megatrend bar

codice STEINITZ lee_yan_cn mod N4TF HAS Bar

immagine: nuova versione in alto, vecchia - riga in basso; aggiornata - a destra

/bisogna che "MegaTrend.mq4" (post 581) funzioni/

20070707 aggiunte versioni aggiornate

20071006 aggiornato

 

MTF Supertrend-2 & Bars ...strano piccolo sukker...

udate 20071006

Motivazione: