Indicatori multi timeframe - pagina 119

 

MTF_BollingerBands.mq4 #860

grazie fxbs questo è tutto.

 
droesparky:
Se c'è un indicatore MTF bollinger band in questo thread, qualcuno può guidarmi verso di esso. Ne ho trovato menzione, ma non ho mai trovato l'indicatore, o se non c'è, ce n'è uno?

BBFibo_mtf.mq4 posto 1151

bbmacd v1.3 888 890 851

MTF_BollingerBands.mq4 #860

 
keris2112:
Ciao a tutti, ho voluto avere la possibilità di tracciare indicatori da diversi timeframes sul mio grafico, Stochastic)

Buon lavoro !!!!

 

Grazie!!!

Wow cja!

Questo è semplicemente fantastico. Mi farà risparmiare così tanto tempo. Ho disegnato tutti quei livelli a mano e li ho costantemente aggiornati. Non riesco a trovare nessuna cosa che cambierei. Tutto è abbastanza ben regolabile comunque. I livelli annuali non devo cambiarli comunque, quindi va bene così. Grazie ancora - apprezzo molto l'aiuto.

hobbit

File:
qqe.mq4  4 kb
 
Ciao, qualcuno può per favore convertire questi indicatori in MTF. grazie in anticipo
!
File:
rstl.mq4  4 kb
satl.mq4  4 kb
 

Qualcuno può aiutarmi a fare questo indicatore a MTF in settimanale, mensile e trimestrale. Grazie

File:
 
jeddah_man:
Ciao, qualcuno può per favore convertire questi indicatori in MTF. grazie in anticipo
!
Thxxx 4 tutti,, ho ottenuto uno e ho fatto uno
File:
 
fxbs:
SAR_ADX SideBar mtf basato su SAR Color Bar -CJA, Kalenzo

fxbs, perché appare così nel mio grafico? C'è qualcosa che non va?

Saluti,

IIN

 

Ciao, Iin, va bene - è una barra laterale - da aggiungere (drop) a qualsiasi finestra ind, funziona come un filtro extra di un timeframe. Puoi regolare il livello della barra (posizione) 1-77 (10 - un po' in basso, 35 - al centro, 70 - in alto)

nella foto - era sar & 2 barre laterali +adx 4 dimostrazione

 

SAR_ADX SideBar mtf basato su SAR Color Bar -CJA, Kalenzo

aggiornamento 20071021 (etichette sar up/dn)

Motivazione: