Indicatori multi timeframe - pagina 673

 

Ciao,

per favore fai questo indi in mtf.

stoch_points-1.mq4

File:
 
Börsenkater1969:
ciao,

si prega di rendere questo indi in mtf.

stoch_points-1.mq4

Börsenkater1969

Ecco qui (rimossi anche alcuni possibili problemi di riverniciatura): stoch_points_mtf.mq4

File:
 

MACD T3 fatto multi time frame: macd_t3_mtf.mq4

File:
 
mladen:
Börsenkater1969 Ecco a te (rimossi anche alcuni possibili problemi di riverniciatura): stoch_points_mtf.mq4

Questo è fantastico. molte grazie per il lavoro veloce. amo questo forum.

 
thefxpros:
Posso chiedere una piccola aggiunta a questo indicatore Mladen?

1) se possibile rendere il calcolo mft un evento adatto per timeframe non standard

2) aggiungere un'opzione vero/falso nelle variabili esterne che permette di colorare in "upcolor" l'istogramma quando è sopra la linea zero e in "downcolor" quando è sotto la linea zero

Basta chiedere, l'indicatore è molto buono come è ora!

Grazie!

thefxpros

Non pubblicando ancora nulla

Mi è venuto in mente che dovrei trovare una soluzione generale che sia in grado di "coprire tutte le basi" (essere in grado di riconoscere i time frame regolari ma anche essere in grado di trovare se il file di time frame non standard esiste effettivamente e quindi permettere di utilizzare anche quel time frame). Vedrò se riesco a trovare una soluzione accettabile

 
mladen:
MACD T3 fatto multi time frame: macd_t3_mtf.mq4

Posso chiedere una piccola aggiunta a questo indicatore Mladen?

1) se possibile rendere il calcolo mft adatto anche per timeframe non standard

2) aggiungere un'opzione vero/falso nelle variabili esterne che permette di colorare in "upcolor" l'istogramma quando è sopra la linea zero e in "downcolor" quando è sotto la linea zero

Basta chiedere, l'indicatore è molto buono come è ora!

Grazie!

 
thefxpros:
Posso chiedere una piccola aggiunta a questo indicatore Mladen?

1) se possibile rendere il calcolo mft adatto anche per timeframe non standard

2) aggiungere un'opzione vero/falso nelle variabili esterne che permette di colorare in "upcolor" l'istogramma quando è sopra la linea zero e in "downcolor" quando è sotto la linea zero

Basta chiedere, l'indicatore è molto buono come è ora!

Grazie!

thefxpros

Ecco questa versione: macd_t3_mtf_2.mq4

Può accettare anche time frame non standard (devi inserirli come numeri (non come "m10" per esempio, ma come "10"). L'ho provato su un "10 minuti" e alcuni altri grafici e funziona bene. Forse ci saranno alcuni "cambiamenti estetici" nel modo in cui i time frame sono controllati ma le soluzioni di base saranno le stesse (semplice )

 
mladen:
thefxpros

Ecco questa versione: macd_t3_mtf_2.mq4

Può accettare anche time frame non standard (devi inserirli come numeri (non come "m10" per esempio, ma come "10"). L'ho provato su un "10 minuti" e alcuni altri grafici e funziona bene. Forse ci saranno alcuni "cambiamenti estetici" nel modo in cui i time frame vengono controllati, ma le soluzioni di base saranno le stesse (semplice )

sei il mio eroe

 

Multi time frame dss (double smoothed stochastic) di super smoother pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/177239/page42

File:
dss_of_ssm.gif  65 kb
 

T.S.V._Bullish & Bearish 2_alerts da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page356 fatto per essere compatibile con le nuove build di mt4.

Motivazione: