Ho bisogno di HEEEELP, per favore, è URGENTE...davvero!

 

Ciao amici miei,

Questa è una comunità meravigliosa, siete tutti così gentili e intelligenti. Allora, ho questo software, sapete, per fare soldi, l'ho codificato (è così che dobbiamo dire quando lo troviamo su Internet, giusto?), e indovinate un po', non funziona. Ce l'ho, ma il mio conto in banca non fa soldi.

Non voglio imparare, non voglio pagare, non voglio leggere, non voglio capire, solo fare soldi. Il mio conto in banca ne ha bisogno, ma non funziona.

Sarei molto grato, non dimenticherò mai chi mi aiuterà.

Pace fratelli.

 

Grande post Alain !!!

Ah, ah, ah, ah !!!

Mostra davvero l'atteggiamento di molti membri qui...

 
ROFL
 
Non ti è ancora chiaro dove hai bisogno di aiuto?
 
Salman Qazi:
Non ti è ancora chiaro dove hai bisogno di aiuto?
Voglio usare questo codice per guadagnare soldi. Non funziona.
 
Salman Qazi:
Non ti è ancora chiaro dove hai bisogno di aiuto?

Quello che intendeva è in altre parole questo tipo di conversazione per strada:

Lui: "Ey, hai una moneta?"

Io: "Mi dispiace, no".

Lui: "Buco del culo".

 
Dove posso comprarlo?
 
Alain Verleyen:
Voglio usare questo codice per guadagnare soldi. Non funziona.
hahaha hahaha... sei un maestro davvero!
 

Molte persone vogliono guadagnare soldi senza alcuno sforzo o costo, ma questo è impossibile.

Voglio anche che il meccanico ripari la mia auto gratis, ma curiosamente, si fa pagare per il suo lavoro. Perché i programmatori non possono far pagare il nostro? Siamo meno degni dei meccanici?

Oggi è stata una giornata molto brutta. Molti thread con approcci simili a questo. Questo è il motivo di questo thread ironico.

Tutto il mio sostegno ai programmatori e soprattutto ai moderatori.

Grazie.
 
Alain Verleyen: Voglio usare questo codice per guadagnare soldi. Non funziona.
Beh, devi imparare "See", poi devi imparare "See++", poi devi imparare la programmazione "UUPS", poi devi andare a "BabyPoops - School of Poopsology" e imparare a guadagnare della "cacca" al mercato "Fureex"!
 
Fernando Carreiro:
Bene, devi imparare "See", poi devi imparare "See++", poi devi imparare la programmazione "UUPS", poi devi andare a "BabyPoops - School of Poopsology" e imparare a guadagnare un po' di "poops" al mercato "Fureex"!
Potresti fare questo per me? Sembri così gentile e competente, lo apprezzo molto.
Motivazione: