Idee grezze - pagina 25

 

Indicatore dell'onda di Elliot plz

Ciao

Qualcuno può fare un indicatore basato sulla teoria dell'onda di Elliot. Un indicatore che sia più facile da capire.

Thnx

Kev

 
kevmcfoster:
Ciao

Qualcuno può fare un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot. Un indicatore che sia più facile da capire.

Thnx

Kev

È tutto ciò che ho ora. Non sono sicuro che sia Elliot. Il secondo indicatore è simile al MACD.

File:
 

Allarme di profitto

Ciao a tutti, qualcuno può dirmi se c'è qualche codice / avviso che può inviare un messaggio quando il profitto totale di tutte le posizioni aperte va sopra lo 0?

Grazie in anticipo

 

Suonare un avviso/suono quando si raggiunge il take profit

Ho bisogno di sapere come fare in modo che metatrader mi avvisi con un suono quando il mio take profit viene raggiunto. Sono stanco di stare seduto davanti al monitor tutto il giorno ad aspettare gli ultimi pip. Qualcuno mi dica come fare perché ho già guardato nelle opzioni/eventi ma non vedo questa opzione. C'è un indicatore per questo?

TK

 

Percentuale di capitale a rischio

Gidday

Sono ancora nuovo del forex e del trading.

Questa è solo una semplice domanda: qualcuno è riuscito a scrivere un'ea multi entrata che utilizza una percentuale del patrimonio netto negoziabile (non il saldo) per ogni entrata.

Ad esempio, si parte da $1000.00 rischiando l'1% ($10) e se si fanno circa 95 pips con la posizione 1 a $1.00 per pip si avrebbero $1095 quindi rischio 1% (10.95) e se poi si raccolgono 147pips sulla posizione 2 si avrebbero $1242.00 quindi di nuovo rischio 1% $12.42. Quindi man mano che si vince si rischia di più ma si guadagna di più. E viceversa. Se sei in una posizione perdente (tagli la tua perdita) ma il tuo rischio si riduce.

L'importo che è a rischio dovrebbe essere calcolato dal valore del pip per darvi lo stop.

Se questo è confuso mi dispiace. Ma è solo un'idea che ho avuto.

Quindi è stato fatto prima?

Se no, si può fare?

Grazie

Beno

 

Allarme di cambiamento sar parabolico trovato. Per favore aiutatemi ad aggiungere il segnale...

Mi piace molto questa Parabolic sar change con allarme. Ma ho bisogno del vostro aiuto. Potete aggiungere frecce (segnali) verso l'alto o verso il basso o un punto ogni volta che l'allarme si verifica e viene visualizzato solo una volta. Il segnale non viene ripetuto come il normale segnale SAR.

Il segnale può essere visualizzato per 1-3 mesi indietro. Per favore aiutatemi...

Jack

File:
par_alert.mq4  2 kb
 

Allarme EA

Qualcuno può impostare un EA che suoni semplicemente un allarme quando il CCI tocca la linea 0?

grazie

Dave

 

Una strana ricerca .......

Ciao

Questo post è destinato in particolare ai programmatori di MT4 / TradeStation, poiché si tratta di analisi in tempo reale del capitale, in un EA....

Informazioni trovate su :

http://www.sirtrade.com/equity.htm

TRADING DELLA CURVA DELL'EQUITY"

  • Questo pezzo di codice viene chiamato da Easy Language all'interno di qualsiasi sistema di trading, e genera l'Equity Curve

    PRIMA DEL TRADING

    tiene conto dei costi di transazione, lavora con ordini di buy stop e sell stop, può chiudere la posizione a fine giornata, da qualsiasi segnale di trading (setup) che si è in grado di scrivere in Easy Language.

  • Naturalmente, quando si utilizza la DLL che simula il sistema di trading, non si scrivono i primi ordini che possono essere attivati da TradeStation.

  • Il passo successivo è quello di trattare la curva di Equity come una curva di prezzo, e quindi rilevare quando la curva sta salendo (o scendendo).

  • Se è il caso, puoi quindi scrivere i tuoi ordini reali e permettere a TradeStation di negoziare quando il sistema si comporta bene.

  • Un altro uso è quello di tagliare le posizioni quando la curva dei prezzi scende.

    Var: prof_loss(0),init(1),xpos(0),ordre(0);
  • input:

    eod(0), Chiudere o meno a fine giornatafrais(0.5), Commissione + slippagestp(1); Misura di stop

    Per prima cosa, scrivi la logica del tuo sistema di trading:

    value2=price-linearregvalue(price,len,-2);

    value3=media(value2,7);

    value4=media(value3,3);

    Il prossimo passo è quello di generare l'Equity Curve (come se aveste davvero piazzato gli ordini secondo la logica di cui sopra)

    se valore3>valore4 e valore4<0 allora ordre=+1;

    se valore30 allora ordre=-1;

    Questa è la definizione della DLL

    definedllfunc: "ts_bal1.dll",int, "balou_1",

    long,lpfloat,lpfloat,lpfloat,lpfloat,lpfloat,

    long,long,lpfloat,lpfloat,long,long,

    lpfloat,lpfloat;

    E i valori che passerete alla funzione DLL:

    value7=eod;

    value8=frais;

    value9=stp;

    value10=open;

    valore11=alto;

    valore12=basso;

    valore13=chiudi;

    La funzione DLL calcola l'Equity Curve:balou_1(barnumber,&init,&value10,&value11,&value12,&value13,

    ordre,eod,&value8,&value9,sess1endtime,time,

    &prof_loss,&xpos); Laposizione corrente è memorizzata nella variabile xpos (dipende se i vostri stop sono stati attivati), e la curva di Equity è memorizzata nella variabile "Prof_loss

    Poi si può applicare una logica di trading alla curva di Equity (qui sotto, una semplice differenza tra la curva di Equity e la sua media mobile a 20 barre)

    .value20=prof_loss-average(prof_loss,20);

    Dopo di che potete decidere cosa fare.

    per esempio;

    se value20>0 allora inizia (l'Equity Curve è sopra la suamedia)

    se ordine =1 allora compra

    se ordine=-1 allora vendi

    end else begin (l'Equity Curve è sotto la sua media)

    exitlong

    exithort

    fine;

    *****************************************************

    Non sono un programmatore, quindi, forse non ho capito bene di cosa si tratta, ma se ho ragione, potrebbe essere un approccio molto interessante per migliorare notevolmente gli EA...

  • Costruisce la curva di equità di qualsiasi sistema PRIMA della decisione finale di trading.

  • Restituisce l'Equity Curve e la posizione sottostante.

  • Permette di comprare stop e vendere stop per il sistema sottostante.

  • Permette di fare trading in base a una decisione relativa all'Equity Curve: Puoi applicare qualsiasi sistema, qualsiasi filtro sull'Equity Curve e poi fare trading per esempio quando la curva dell'equity sta salendo. Utile per monitorare un sistema e ridurre gli scambi.

Grazie per qualsiasi commento

DV

 

Idea per migliorare l'indicatore :-)

Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe inserire del codice nell'esperto HansBreakout (allegato) che aumenta automaticamente la dimensione del conto sulla % di rischio - es: aggiungendo lotti quando il conto aumenta. Per esempio: qualcuno potrebbe aggiungere un sistema di gestione del denaro? Per i codificatori esperti questo dovrebbe essere facile e sarebbe molto apprezzato - penso che potrebbe essere un grande sistema :-) molte grazie, Lee

File:
 

Aiuto per riparare il mio EA (sembra buono nel backtesting =S)

Ciao!

Oggi ho usato per la prima volta l'expert advisor builder, e ho creato un EA molto semplice.

Il problema è che non prende nessuna posizione short e non sono sicuro che i risultati siano reali.

Ecco il rapporto di tutti i 2004-2006 utilizzando questo ea, e sembra davvero buono, e la qualità di modellazione è ok =S.

Le condizioni dell'ea sono:

Open Buy quando ADX è superiore o uguale a 25, e DI+ è sopra DI-, e la linea di segnale MACD è sotto la linea MACD.

Close Buy quando le condizioni di acquisto DI e MACD si invertono o quando si applicano le regole di gestione del denaro.

Aprire Vendere quando ADX è superiore o uguale a 25, e DI- è sopra DI+, e la linea di segnale MACD è sopra la linea MACD.

Chiudi Vendi quando le condizioni di vendita DI e MACD si invertono o quando si applicano le regole di gestione del denaro.

Ho ottenuto buoni risultati sul timeframe 4h su GBP/USD con le seguenti impostazioni:

MagicNumber=0;

SignalMail=false;

EachTickMode=true;

Lotti=0.1;

Slippage=3;

StopLossMode=true;

StopLoss=25;

TakeProfitMode=true;

TakeProfit=60;

TrailingStopMode=true;

TrailingStop=20;

Comunque allego l'ea e la configurazione dell'expert builder.

Se qualcuno è così gentile da spiegarmi perché le posizioni short non funzionano e se c'è qualcosa di sbagliato nel mio ea, gliene sarò grato.

Grazie in anticipo,

JCC.

Motivazione: