Il metodo "XO" ......... - pagina 24

 
downunderdave40:
Ciao Valeo,

Cos'è la "RR"?

Dave

Ciao Dave, che ne dici di Rolls Royce?

I migliori auguri, sempre.

 

metodo xo

Stai lontano dai trade quando il CCI 14 è sopra 250 o sotto -250.

Ciao HoggZilla

Che CCi 34,14 0r 14.6?

Molte grazie per questo metodo

 

Metodo XO

Ciao,

Solo per chiarire alcune cose, usiamo il cci, il nuovo XO5 e eseguiamo dai grafici a 5 minuti.

grazie

 

xo

Solo per chiarire alcune cose, usiamo il cci, il nuovo XO5 e eseguiamo dai grafici a 5 minuti.

Ciao Traderandreas

Quali parametri di cci stai usando?

Grazie

 
yass:
Ciao Traderandreas

Quali parametri di cci state usando?

Grazie

CCI 14 è quello che ho capito

 
traderandreas:
Ciao,

Solo per chiarire alcune cose, usiamo il cci, il nuovo XO5 e eseguiamo dai grafici a 5 minuti.

grazie

Sì, eseguiamo dal grafico a 5 minuti.

Inoltre, uso il CCI 34/14 (dove il 14 è il mio Turbo) sul mio grafico a 5m e il 14/6 su ogni altro più lungo.

 

Metodo XO

Ciao Yass,

Il cci è quello che ho scaricato dall'inizio del thread, quindi sto usando quelle impostazioni.

 

Ciao, questo sistema è davvero grande seguo tutti i segnali, e ho finito con un sacco di pips. Ma mi rendo conto che all'inizio, le quattro XO indicano di andare short, ma dopo qualche nuova barra (di solito 1), la barra passata cambia colore?

 
kurt_issac:
Ciao, questo sistema è davvero grande seguo tutti i segnali, e ho finito con un sacco di pips. Ma mi rendo conto che all'inizio, le quattro XO indicano di andare short, ma dopo qualche nuova barra (di solito 1), la barra passata cambia colore?

Si prega di leggere la spiegazione di ciò all'inizio di questo thread. Non significa che ciò che vediamo di fronte a noi non sia corretto, anzi, proprio il contrario. Inoltre, la ragione di base per cui non possiamo fare il back-testing del metodo. Auguri per un continuo successo.

 
kurt_issac:
Ciao, questo sistema è davvero grande seguo tutti i segnali, e ho finito con un sacco di pips. Ma mi rendo conto che all'inizio, i quattro XO indicano di andare short, ma dopo qualche nuova barra (di solito 1), la barra passata cambia colore?

All'inizio ero frustrato quando aggiornavo lo schermo mentre usavo questi indicatori. Ma dopo averli scambiati lasciando lo schermo intatto, ho iniziato a notare la potenza e la bellezza che hanno da offrire.

Ecco di nuovo il riassunto di Keris che ha iniziato l'intera "mania degli indicatori multi timeframe":

"Cercherò di chiarire come funzionano gli indicatori MTF. Quando li ho messi insieme per la prima volta, sapevo che si "ridipingevano" da soli, ma non nel modo in cui si può pensare.

Gli indicatori MTF mostrano il timeframe più lungo in incrementi del timeframe più breve. Quindi, si vede la progressione del timeframe più lungo. Esempio: MTF 30 su un grafico M5. A :05, :10, :15, :20, e :25, si vede esattamente ciò che è successo sulla barra M30. Alla chiusura di :30 la barra MTF avrà lo stesso aspetto della barra sul timeframe M30. La prossima barra MTF (:35) inizia la progressione della prossima barra M30.

Quindi, come ho detto, vedi la progressione del timeframe più lungo. Quando rimuovete e riattaccate un indicatore MTF, tutti i dati che gli dicono della progressione non ci sono più, quindi tutto quello che può fare è guardare l'OHLC della barra M30. Così, sembra che l'indicatore si sia "ridipinto" da solo, quando in realtà ti sta solo mostrando quali sono i valori di chiusura sulla barra del timeframe più lungo. Sono gli stessi dati che hai ottenuto sulla barra MTF :30.

L'idea principale è che ti permettono di vedere cosa sta succedendo in questo momento su diversi timeframe, senza il bisogno di grafici multipli. Un po' come l'indicatore Forex Freeway.

So che tutto questo sembra confuso, ma è davvero molto semplice. Solo difficile da spiegare. Fatemi sapere se avete domande".

Keris

Motivazione: