HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 70

 

regole originali

et_phonehome_2:
Per l'HAMA PAD versione 1, se non si usa l'indicatore RAVI, le regole di entrata sono le stesse finché la barra di azione del prezzo si trova oltre la banda superiore/inferiore del canale?

Spero di non uscire dai limiti e di rispondere in modo errato, ma le linee guida originali erano di entrare sulla prima barra che si apriva al di fuori del canale, a condizione che anche la barra del prezzo e le barre HAMA fossero dello stesso colore. Spero che questo aiuti.

 
Piponacci:
Spero di non uscire dai limiti e di rispondere in modo errato, ma le linee guida originali erano di entrare sulla prima barra che si apriva fuori dal canale, a condizione che la barra del prezzo e le barre HAMA fossero anche dello stesso colore. Spero che questo aiuti.

Grazie per la tua risposta, lo capisco. Solo che se ho l'indicatore RAVI, le coppie sono per la maggior parte del tempo tra le due linee di banda che significa NTR. Presumo che questo significhi che siamo in un ambiente di tipo range o di consolidamento. Ma per coloro che non usano RAVI, si potrebbe prendere il commercio secondo le regole? Non so come si possa effettivamente dire che è in NTR senza RAVI...

 
et_phonehome_2:
Grazie per la tua risposta, lo capisco. Solo che se ho l'indicatore RAVI, le coppie sono per la maggior parte del tempo tra le due linee della banda che significa NTR. Presumo che questo significhi che siamo in un ambiente di tipo range o di consolidamento. Ma per coloro che non usano RAVI, si potrebbe prendere il commercio secondo le regole? Non so come si possa effettivamente dire che è in NTR senza RAVI...

Il trading senza il Ravi è il modo in cui il sistema originale è stato impostato inizialmente. L'HAMA PAD era solo un aiuto per aiutare ad accertare visivamente l'azione dei prezzi un po' prima o più facilmente. Le regole per prendere i trade erano un'idea più che regole rigide e veloci. Uno dovrebbe avere un po' più di familiarità con l'azione dei prezzi e riconoscere i consolidamenti, ecc. Il Ravi è stato un suggerimento di qualcuno in questo thread (se non FXCruiser stesso) come un indicatore utile per aiutare a determinare le consolidazioni e quindi stabilire una NTZ, no trade zone. FXCruiser ha deciso di espandere il sistema per aiutare i meno esperti (e i più esperti) con la price action e ha sviluppato l'HAMA PAD versione 2 (H2). Da quello che ho visto e sto assumendo ora, è ora un sistema di trading completo. Quindi, la risposta breve è che la no trading zone prima del Ravi era solo l'azione dei prezzi che era contenuta all'interno delle bande. Ravi ha aiutato in alcuni dei mercati più agitati che abbiamo avuto in agosto e settembre. Senza di esso, si dovrebbe solo essere più cauti e consapevoli di quando un mercato è stato range bound.

 

Grazie per la spiegazione. Sembra che ultimamente siamo in zona NTR. Qualche buona coppia che non è in gamma?

 

ciao

come sta andando l'EA? Mi piacerebbe fare trading con l'EA perché non sono sempre davanti al mio computer... Si prega di aggiornare

 
et_phonehome_2:
Grazie per la spiegazione. Sembra che ultimamente siamo in zona NTR. Qualche buona coppia che non è in zona?

Et-phonehome_2...spero che questo aiuti.FXC parla ripetutamente di pazienza nel trading sul mercato.Non c'è una coppia che scambia più fuori dalla trade zone che nella trade zone.La chiave è scegliere i tuoi punti.Ravi conferma una mossa e quando esci dalla NTZ la maggior parte delle volte puoi guadagnare 10-20 pips se non di più.Con un conto standard 20 pips sono $200, un buon giorno di paga.Aumenta i tuoi lotti o gioca più coppie e un $1000 al giorno non è fuori portata.

È tutta una questione di zona di comfort, gioca al di fuori della tua zona di comfort e cominci ad avere l 'emozione che controlla le tue decisioni.FXC ci ha dato i mezzi per fare trading quasi senza rischi (ops...l'ho detto?)

Se posso suggerire qui, aspetta e prova l'H2, che definisce veramente le entrate e le uscite. Spero che questo risponda ad alcune domande e che tu possa fare aggiustamenti per sentirti a tuo agio con l'Hama Pad.

David AKA Spiritfriends

 

Correre con i tori!

et_phonehome_2:
Grazie per la spiegazione. Sembra che ultimamente siamo in zona NTR. Qualche buona coppia che non è in range?

et, stavo per suggerire questo ma ho pensato che non lo scambiate perché non è una coppia.

Il trading iniziale sul mercato dei futures è stato come previsto a causa delle notizie economiche. Non è diverso dal mercato forex. Tuttavia, il rumore a Wall Street e nelle borse merci si è calmato dopo un po'. Poi, i BULL rinforzati si sono rimessi in moto caricando ancora una volta verso l'alto. Questo è anche il primo giorno, credo, che il DOW emini #YM è stato lanciato su una piattaforma MT4. Date un'occhiata al grafico H2 per YM su M5 e vedete i BULLS in carica!

Ragazzi/e, l'H2 ci apre un sacco di opportunità di trading. A volte condividerò con voi le posizioni e gli swing trades che potete anche avere mentre continuate il vostro daytrading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
et, stavo per suggerire questo, ma ho pensato che non fai trading su questo perché non è una coppia.

Il trading iniziale sul mercato dei futures è stato come previsto a causa delle notizie economiche. Non è diverso dal mercato forex. Tuttavia, il rumore a Wall Street e nelle borse delle materie prime si è calmato dopo un po'. Poi, i BULL rinforzati si sono rimessi in moto caricando ancora una volta verso l'alto. Questo è anche il primo giorno, credo, che il DOW emini #YM è stato lanciato su una piattaforma MT4. Date un'occhiata al grafico H2 per YM su M5 e vedete i BULLS in carica!

Ragazzi/e, l'H2 ci apre un sacco di opportunità di trading. A volte condividerò con voi le posizioni e gli swing trades che potete anche avere mentre continuate il vostro daytrading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Grazie fxcruiser. Anche se non avete ancora reso disponibile la versione 2, sono interessato a provarla non appena sarà disponibile.

 

Nome utente HAMA PAD

fxcruiser:

zed2002, non ti trovo affatto nel database.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao, fxcruiser!

Il mio nome utente HAMA PAD è Dorian Stanchev.

zed2002.

 

eminis

fxcruiser:
et, stavo per suggerire questo, ma ho pensato che tu non fai trading su questo perché non è una coppia.

Il trading iniziale sul mercato dei futures è stato come previsto a causa delle notizie economiche. Non è diverso dal mercato forex. Tuttavia, il rumore a Wall Street e nelle borse delle materie prime si è calmato dopo un po'. Poi, i BULL rinforzati si sono rimessi in moto caricando ancora una volta verso l'alto. Questo è anche il primo giorno, credo, che il DOW emini #YM è stato lanciato su una piattaforma MT4. Date un'occhiata al grafico H2 per YM su M5 e vedete i BULLS in carica!

Ragazzi/e, l'H2 ci apre un sacco di opportunità di trading. A volte condividerò con voi le posizioni e gli swing trades che potete anche avere mentre continuate il vostro daytrading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

FXC

Grazie per tutti i vostri post, credo di aver fatto questa domanda prima senza risposta:

Quale broker ha eminis su MT4?

Saluti

howard

Motivazione: