Ema Cross! - pagina 34

 

Grande!

gkozlyk:
Ho sempre pensato che all'apertura dell'incrocio una o più operazioni di acquisto e vendita come di solito le operazioni in protrend si chiudono prima o prima, poi le operazioni in controtendenza funzioneranno. Quindi in questo caso l'operazione #1 si chiude a +10 pips, e le seconde 2 operazioni vanno in controtendenza, come sembra funzionare in un mercato non-trending in cui ci troviamo.

gkozlyk,

Grande idea! Devo testare questo.

 
File:
ema5-13.htm  22 kb
ema1-13.htm  29 kb
 

idea di gkozlyk

Originariamente inviato da gkozlyk

Ho sempre pensato che all'apertura del cross un'operazione di acquisto e di vendita come di solito le operazioni di protrend si chiuderanno prima o prima, poi le operazioni di controtendenza funzioneranno.

Quindi in questo caso il trade #1 chiude a +10 pips, e i secondi 2 trade vanno in controtendenza, come sembra funzionare in un mercato non-trending in cui ci troviamo.

Penso che l'idea di Gkozlyk sia ottima.

Sto aspettando che Codersguru pubblichi i suoi "risultati" su questo.

Continua il buon lavoro Codersguru!

 
hellkas:
ciao Codersguru... Tutti...

Il mio problema persiste e non so cosa fare.

Amo il tuo EA... grazie...

Penso che sia coz commercio aperto istantaneo, che cosa mai al movimento trasversale si apre ancora e ancora

 

Ciao

Hallkas,

Pls può scrivere, quale versione di EA in esecuzione e che cosa è l'impostazione.

Grazie in anticipo

 

Sono stato xprmting ea sembra come 1d venire con un buon uno .coders guru perché il grf guardare come questi al e ? oh caro ho per ottenuto ciò che è l'impostazione originale della proprietà ea .

File:
 

Aiuto MicroAccount!

Ciao CodersGuru!

Ho appena aperto un micro-account con neuimex.com (demo). Ho usato l'opzione Lots=0.01 e AccountIsMicro=true. L'EA sta comunque usando Lots=0.1. Qualche aiuto su questo?

 

micro lotti non ammessi su demo

Ciao,

Probabilmente è perché i micro lotti sono per lo più abilitati sui conti reali dal vivo e nessun broker che conosco ha l'opzione di aprire la demo con i micro lotti. Spero che aiuti

 

Ciao Hendrick

Com'è "MM"? Vero o falso? Penso che il MoneyManagement sia abilitato ed è per questo che Lots=0.1, non 0.01.

Per favore controlla.

Ciao.

 
kumawat:
Ciao

Hallkas,

Pls può scrivere, quale versione di EA in esecuzione e che cosa è l'impostazione.

Grazie in anticipo

ciao kumawat...

La mia versione è qui... https://www. mql5.com/en/forum/173468

Io uso le impostazioni deffault ... solo cambiare il emas ... D1 TimeFrame

Il mio brocker è il Nord Finanza

Questa mattina ho 100% in Ema10-80 wMM...

Codersguru

Motivazione: