Sistema di espansione della volatilità! - pagina 15

 

un grande sistema

questo è un grande sistema, l'ho provato per un giorno di coppia.

perché non rendere questo thread vivo in modo da poter migliorare la strategia o EA per essere più redditizio ...?

così... nessuno qui ancora utilizzando questo sistema o EA?

 

Spostato nella sezione elite

Hanno spostato questo EA nella sezione elite. Immagino che abbiano pensato che potrebbe valere la pena di migliorare, quindi hanno bisogno di nasconderlo a quelli di noi che non sono membri della sezione elite.

 
Pipresponse:
Hanno spostato questo EA nella sezione elite. Immagino che abbiano capito che potrebbe valere la pena di migliorare, quindi hanno bisogno di nasconderlo a quelli di noi che non sono membri della sezione elite.

al male...

 

Un desiderio per un EA di breakout che....

Ciao,

Sono stato a caccia di un EA di breakout che ci permetta di sperimentare. Questo è quello che vorrei che facesse (semplicemente)

Il breakout è della barra precedente e vorrei lavorare soprattutto sulle percentuali.

Le percentuali sarebbero le variabili.... e sarebbero le seguenti

V1 = Numero di barre da contare all'indietro per stabilire l'intervallo medio di barre.

V2 = la percentuale dell'intervallo che detterebbe quanto lontano posizionare l'acquisto o la vendita dal massimo o dal minimo.

V3 = il take profit come percentuale del range medio in pip

V4 = lo Stop Loss del trade come percentuale del range.

V5 = la dimensione della posizione (in micro lotti) come percentuale del saldo del conto.

Questo è tutto.

Esiste qualcosa del genere? Se no, qualche genio qui sarebbe in grado di farlo con una relativa facilità?

Grazie in anticipo

Stuart

 

Ok, un mod mi ha messo qui, questa 'ea' farà quello che voglio? E' un po' difficile da valutare senza aver pagato un abbonamento Elite. Se so che lo farà, allora sarò felice di pagare.

 

Stubish, probabilmente potresti modificare il simplebreakout ea per fare quello che vuoi, e se no, non dovrebbe essere difficile trovare un breakout ea che puoi adattare alle tue specifiche. Questo forum è molto ben moderato, e probabilmente una menzione per voi di leggere il thread per vedere se può aiutare.

 

qualcuno ha testato il DJIA?

So che siete interessati soprattutto alle valute. Voglio provare questo sul Dow, l'ho fatto manualmente su un piccolo campione (3 mesi) ma da quando ho scoperto questo sito, ho scaricato meta trader, usato il tuo EA, con buoni risultati sulle valute, ma per qualche motivo quando lo provo su WS30 non prende nessun trade. E' qualcosa che ha a che fare con il codice o sono i miei dati?

Qualcuno che ha provato con successo questo sul dow o s&p quali risultati sta ottenendo?

Grazie

 

EA di rottura di base in grado di fare un sacco di soldi

CIAO

L'anno scorso ho fatto fare un EA basato sulla seguente strategia.

Ho pensato che con certe valute se la coppia si muove su o giù in un piccolo lasso di tempo continuerà a muoversi in quella direzione per un po' più a lungo.

Per esempio, se la coppia GBP/JPY si muove in alto di 25 pip in 10 secondi, potrebbe continuare a muoversi in alto. Quindi comprare a quel punto sarebbe una buona idea. Ho trasformato questa idea in un EA gli input sono:

Pip Move (cioè 50 pip)

Secondi (cioè 15 secondi)

TP

SL

Trailing Stop

Chiunque abbia esperienza potrebbe dare un'occhiata. Sembra funzionare meglio con GBP/JPY, USD/JPY e USD/SGD con un movimento di 10 pip in 5 secondi con un trailing stop di 50 pip.

Ditemi cosa ne pensate.

File:
 

Grazie amico.

 

2:1 tp

Salve,

Questo è il mio primo post qui, ma dopo aver letto questo thread, ho fatto un backtest manuale (ad occhio) su Eur/Usd da dicembre 2007 ad oggi.

Ho usato gli stessi 70% e 50% per le entrate e SL e ho usato un TP 2:1.

Ecco cosa ho ottenuto:

Totale compravendite: 186

Vittorie: 81 (43%)

Perdite: 105 (57%)

Con una ricompensa/rischio di 2:1 questo è un risultato piacevole.

Per esempio, usando l'1% di rischio per trade:

(81 x 2%) - (105 x 1%) = 57% di profitto per quel periodo.

Questo sistema sembra semplice ed efficace!

Motivazione: