Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 19

 

Talex ha fatto

File:
 

Niente più billette :)

 
poruchik:

Questi disegni sono molto interessanti. C'è un codice?

__________

Capisco. Non promette molto presto, ma li guarderò di sicuro. Vi farò sapere quando inizierò.

 

Grazie, ho capito.

Posso avere un secondo ordine? :)

 
poruchik:

Posso avere un secondo ordine? :)

Perché no?
 

Il "timefork", basato su 2 TF precedenti (HL TF1, HL TF2 e 5 punti)

ci sono 2 versioni dell'indicatore da 1 giorno - n anni e H4 - M15

Vorrei che entrambe le varianti salvassero la costruzione (da un giorno e meno)

https://www.mql5.com/ru/code/10103 link a questi indicatori

File:
abl.mq4  6 kb
abline_hl.mq4  9 kb
 

TheXpert, ecco un'idea per uno script di ricerca

Dovrebbe passare attraverso l'intera storia (tutte le barre) da Bars() alla barra 0. Il suo scopo è quello di determinare la massima forza di prezzo ammissibile per un pullback.

La forza è intesa come la distanza H, che il prezzo dovrebbe passare in qualsiasi direzione (giù o su) dal prezzo di partenza in modo che il pullback F, espresso come percentuale dell'altezza H, seguirebbe necessariamente il prezzo quando passa
:

Lo scopo di questo script è quello di ottenere informazioni sul valore massimo della lunghezza del prezzo della tendenza sulla storia per un dato strumento, per sviluppare strategie
utilizzando tecniche di media. Preferibilmente, lo script specifica la posizione (date) della tendenza con la dimensione massima trovata.

I dati iniziali per lo script sono gli stessi - la percentuale del pullback del prezzo (price drawdown).

Ti ricordo che il pullback (in punti) è:
- per un uptrend - la differenza tra il prezzo massimo e il prezzo minimo che (minimo) appare dopo il valore del prezzo massimo;
- per un downtrend (come mostrato nella figura precedente) - la differenza tra il valore del prezzo massimo che appare dopo il valore del prezzo minimo;
Il pullback percentuale (in %) è il rapporto tra il pullback in punti e la dimensione del trend in punti, moltiplicato per 100%.

Io stesso sto lavorando su uno script del genere, ma non riesco ancora a capire come fare l'algoritmo correttamente.

 
DmitriyN: Attualmente sto lavorando su uno script io stesso, ma non riesco a capire come ottenere l'algoritmo giusto.
Forse questo script vi aiuterà?
 
DmitriyN:

TheXpert, ti suggerisco l'idea di uno script di ricerca

Dovrebbe passare attraverso l'intera storia (tutte le barre) da Bars() alla barra 0. Il suo scopo è quello di determinare la forza massima del prezzo sul pullback.

La forza è intesa come la distanza H, che il prezzo dovrebbe passare in qualsiasi direzione (giù o su) dal prezzo di partenza
il ritorno F, espresso in percentuale dell'altezza H, deve seguire questa distanza:

Lo scopo di questo script è quello di conoscere il valore massimo della lunghezza del prezzo della tendenza sulla storia per un dato strumento, al fine di sviluppare
tecniche di mediazione. Preferibilmente, lo script specifica la posizione (date) della tendenza con la dimensione massima trovata.

I dati iniziali per lo script sono gli stessi - la percentuale del pullback del prezzo (price drawdown).

Vi ricordo che il pullback (in punti) è :
- per un uptrend - la differenza tra il prezzo massimo e il prezzo minimo, che (il minimo) appare dopo il prezzo massimo;
- per un downtrend (come nella figura sopra) - la differenza tra il valore massimo del prezzo che appare dopo il valore minimo del prezzo;
Il pullback percentuale (in %) è il rapporto tra il pullback in pip e la dimensione del trend in pip, moltiplicato per il 100%.

Attualmente sto lavorando io stesso su uno script del genere, ma non ho ancora capito come fare l'algoritmo correttamente.

I pesci non ci sono

Direttore dello stadio (c)

 
Vinin:
È una buona battuta, ma almeno commenta il suo punto di vista.
Motivazione: