Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 175

 
wickedwin:
Ciao, qualcuno può dirmi; cosa significa "Filtr XB" in ZUP v110? ignorare XB?

Non l'ho trovato nelle impostazioni.

Penso che sia "filtro XB" (usare XB per filtrare o come filtro).

Ma è necessario capire il significato perché le parole nella frase possono essere facilmente sostituite in lingua russa (la lingua russa è più emotiva e l'inglese è più tecnico in questo caso).

Non so cosa sia XB mi dispiace

wickedwin:
E possiamo avere più pattern personalizzati allo stesso tempo su un grafico con lo stesso ZUP? O abbiamo bisogno di più ZUP in esecuzione allo stesso tempo?

poruchik può rispondere come io non ho idea scusa.

 

Nessun problema, grazie per averci provato.

Non sono sicuro di come si possa "filtrare" il rapporto XB? Filtrare come? Non capisco.

E per quanto riguarda la PRZ personalizzata, su alcuni modelli la PRZ si forma al punto C invece che al punto D? È un bug o?

 

1. "Filtr XB" significa in ZUP v110? ignorare XB? - sì, per esempio 5:0

2. ExtComplekt - imposta il numero dell'indicatore. A conclusione del programma di più copie il numero è impostato.

Così tutte le copie dell'indicatore funzioneranno correttamente.

 
wickedwin:
E per quanto riguarda la PRZ personalizzata, su alcuni modelli la PRZ si forma al punto C invece che al punto D? È un bug o?

https://www.mql5.com/en/forum/173588

# 2939

 

Tempo passato per entrare?

Sto usando l'indicatore Zup (v92 alert ENGLAND) e l'alert WRR-ZUP INFO_v02, con un buon successo. Ottimo lavoro, ragazzi!

Mi chiedevo se potevate aiutarmi con una domanda, però. Sono ancora all'inizio dell'apprendimento dei pattern. Ho allegato una foto di un possibile setup di trading perché è un esempio perfetto.

Il PRZ corre verticalmente (in termini di prezzo) da 1.05230 a 1.05567 e in termini di tempo va dal 12/11 alle 18:00 al 12/12 alle 7:00. Al momento di questo screenshot, era il 12/12 alle 18:00. Il prezzo è ancora ben all'interno della PRZ verticalmente (in termini di prezzo) ma è passato al di fuori di essa orizzontalmente (in termini di tempo). È ancora un buon trade da prendere, o un trade dovrebbe essere preso SOLO quando è completamente contenuto all'interno del rettangolo PRZ grigio?

Grazie per aver condiviso la tua conoscenza. Sto leggendo questo post e quello di Harmonic Trading, ma ci vuole un po'... c'è molto da leggere...

MsPeg

File:
 

Questo thread è ancora "vivo"?

Ciao ragazzi... questo thread è ancora vivo, o dovrei postare la mia domanda (nel post sopra) in un altro thread?

Grazie!

MsPegasus

 

Ciao, ho aggiornato alla v121 ma il bug del modello personalizzato PRZ è ancora lì. Puoi chiedere al tuo amico NEN di dare un'occhiata quando ha tempo?

Grazie!

 

sul principio del nuovo modello

Ho scoperto che ci sono molti nuovi modelli

come drago, blackswan, pellicano...ecc

qualcuno può aiutarmi a mostrare il principio di

questi nuovi modelli per me da studiare

grazie mille

Xenfex

 
carbonmimetic:
No, faccio sempre trading in multi time frame..... per favore guarda gli esempi che ho postato qui https://www.mql5.com/en/forum/173588

please.... leggere questo:

https://www.mql5.com/en/forum/181798

Ho bisogno di qualcuno che codifichi in mt4... grazie in anticipo.

 

Ciao, puoi renderlo compatibile con la versione 122 di Zup.

Motivazione: