Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 147

 

V.77

Grazie per la nuova versione, sto ancora usando quella V.77

File:
gartley.gif  24 kb
 

Ciao Newdigital, hai qualche informazione aggiornata sull'EA 10p3v0.0321_2?

Oggi l'ho inserito per vendere con GBPUSD in downtrend. Ero 6 vincitori - 0 perdenti nel trading manuale, ma l'EA non ha rilevato un solo trade.

Qualsiasi input sarebbe apprezzato, grazie in anticipo

 

Sai - sono state create molte versioni di questo EA. Ma l'idea principale sui pattern è buona: guarda la direzione dei pattern in sviluppo per una certa coppia, e se la maggior parte dei timeframe hanno la stessa direzione allora usa questo EA per fare trading.

Ma dovrebbe essere codificato ... come una combinazione di modelli di sviluppo per la direzione del trend per i timeframe indicati da H1 per la coppia, e se tutti i timeframe hanno la stessa direzione - iniziare il trading con questo (o migliorato) EA solo con acquisto o vendita. Ma non sono sicuro che sia possibile programmare tale combinazione ... potrebbe essere qualche file di testo esterno che "chiama" l'EA ... forse - allo stesso modo di Newstrader #6 è il file di testo di trading per le notizie forex?

Perché è difficile per me guardare Metatrader tutto il giorno e la notte, quindi potrebbe essere un bene automatizzarlo.

Quindi, solo un'idea.

 

Gj d1

Qualsiasi idea per GBP_JPY su D1 TF

File:
gj_d1.gif  22 kb
 

grande sestem, il mio unico proplem ora è dove prendere profitto

qualcuno per favore mi dia qualche idea, penso a TP1 B TP2 C

E ho posizionato il mio STOP a 4 pip dalla casella rossa

 

Finalmente dopo l'attesa...

karim4up:
grande sestem, il mio unico proplem ora è dove prendere profitto

qualcuno per favore mi dia un'idea, penso a TP1 B TP2 C

E io piazzo il mio STOP a 4 pip dalla casella rossa

Non male, durante la sessione EUR, il mio GJ è in esecuzione ...

Prova ad usare la banda di Bollinger (24) per l'area TP, metti il primo TP prima della linea centrale.

Buona fortuna

File:
my_gj.gif  38 kb
 

Livelli di Fibonacci

Salve,

Vorrei usare questo indicatore, ma non sono sicuro del modo in cui usarlo. Nel libro "Harmonic Trading Volume 1", ci sono alcune restrizioni sul livello di ritracciamento ed estensione di Fibonacci.

Per esempio l'indicatore mostra un modello con un ritracciamento di 0,441 per la gamba AB rispetto alla gamba XA. Ma per un Gartley valido, dovrebbe essere sempre 0,618. E' possibile configurarlo?

 

HMAFW aggiunto alcuni livelli fibo

Ho aggiunto alcuni livelli fibo per tutti coloro che vogliono usare i file. Inoltre, ho intenzione di scoprire se possiamo avere i file di configurazione H&S, e scoprire come avere il pattern WW visualizzato sul sondaggio prima come intorno al punto 3. Se qualcuno sa come fare questo per favore me lo faccia sapere grazie. Soprattutto grazie al creatore.

 

Zup v110

Sono stato in contatto con lo sviluppatore del software ed ecco l'ultima edizione di ZUP

zup_v110.rarzup_v110.rar

File:
zup_v110.rar  81 kb
 

è ancora possibile utilizzare questo indicatore?

MoneyJunkie:
Ho aggiunto alcuni livelli di fibo per tutti coloro che vogliono usare i file. Inoltre, ho intenzione di scoprire se possiamo avere i file di configurazione H&S, e scoprire come avere il pattern WW visualizzato sul sondaggio prima come intorno al punto 3. Se qualcuno sa come fare questo per favore me lo faccia sapere grazie. Soprattutto grazie al creatore.

Non posso usarlo nella piattaforma Mt5 da molto tempo. Quale versione di mt5 stai usando?

Grazie

Motivazione: