[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 75

 
margaret:

Notato. Ecco perché l'euro non sta scendendo, penso che ci siano abbastanza persone nel mercato che capiscono davvero cosa sta succedendo con l'economia statunitense, ma ci sono ancora abbastanza sciocchi....

Se l'Eurozona decidesse in tempo, l'Euro sarebbe a 2,0. E chissà, l'Europa ha davvero bisogno di un Euro così costoso? Questa è la domanda.


Il mercato è prima di tutto speculazione. Quando è il momento migliore per mettere soldi per comprare, quando l'euro sta salendo costantemente e tutti sono carichi, o quando la maggioranza è in vendita, in attesa di nuovi minimi?
 
Evgen157:

La Germania avrà tanto gas soffiato in esso ..... come non hanno Mers e BMW .... L'Europa è già sulle fabbriche in Russia... Tutti sono stufi dell'innovazione e della modernizzazione )))) Di quale crisi stiamo parlando in Europa? La Russia è in competizione con la Cina )))))

I miei amici vivono in Germania, i miei parenti non sanno nulla della crisi e non ne hanno sentito parlare.
 
strangerr:

Il mercato è prima di tutto speculazione. Quando è il momento migliore per mettere soldi per comprare, quando l'euro sta salendo e tutti sono carichi, o quando la maggioranza è in vendita, in attesa di nuovi minimi?
Sto parlando del periodo da maggio....
 
margaret:
Ho amici che vivono in Germania, i miei parenti non sanno nulla della crisi e non ne hanno sentito parlare.

È quello che intendo anch'io). Ho dei parenti in Italia))) Sentono parlare della crisi solo da me(((
 

storia della buonanotte...

 
Evgen157:

Questo è quello che voglio dire). Ho dei parenti in Italia))) Sentono parlare della crisi solo da me(((
Giusto, la zona euro beneficia del tasso di cambio attuale. Non appena l'euro si avvicina al livello di 1,42, iniziano un flusso di informazioni negative. Devo dire un approccio saggio! È meglio lasciare che l'informazione negativa esca dal mercato che investire molto denaro in un intervento. L'Eurozona avrà bisogno di molto più denaro per l'intervento rispetto al Giappone e alla Svizzera.
 
Vizard:

storia della buonanotte...


Una brutta storia della buonanotte, una storia dell'orrore)))
 
strangerr:

Brutto racconto, racconto spaventoso)))

Beh, le favole divertenti sono state tutte raccontate... quindi bisogna spaventarsi...)))
 
margaret:
Giusto, la zona euro beneficia del tasso di cambio attuale. Non appena l'UE si avvicina a 1,42, iniziano a riversare un torrente di informazioni negative. Devo dire che è un approccio saggio! È meglio lasciare che l'informazione negativa esca dal mercato che investire molto denaro in un intervento. L'Eurozona avrà bisogno di molto più denaro per l'intervento rispetto al Giappone e alla Svizzera.

+ creare posti di lavoro per i Baltun... Anche loro hanno bisogno di essere nutriti, dopo tutto, così non vanno su tutte le furie )))) Competentemente.... È un bene o un male?
 
Evgen157:

+ creare posti di lavoro per i balcani... Bisogna anche dar loro da mangiare, così non vanno su tutte le furie )))) Smart.... È buono o cattivo?

>
Motivazione: