Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 12

 
newdigital:
Script 'Chiudi tutto' per MT4.

Grazie newdigital, ottimi script...

 

Ciao a tutti i membri e codificatori

Ho bisogno di un EA che possa chiudere tutte le posizioni aperte che sono in profitto (+) in un certo tempo (xx:xx) e lasciare aperte tutte le posizioni con profitto (-).

 

Alcune persone hanno chiesto di trovare così sto pubblicando.

Si EA codificato da KimIV.

e-CloseByPercentProfit EA.

Impostazioni:

PercentProfit=1.00 - percentuale di profitto dal bilancio.

PercentLoss=5.00 - percentuale di perdita dal bilancio.

CloseTerminal=False - chiusura di Metatrader.

Scarica dal sito dell'autore.

 

Aperture multiple

Sto cercando un EA in cui sia possibile inserire più ordini di acquisto con TP, Lotti e SL per ciascuno. L'EA dovrebbe consentire ordini di acquisto o di vendita fino a un massimo di 10.

Faccio trading su una strategia di tipo griglia e ho bisogno di inserire ordini di acquisto o di vendita limite in blocco.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie in anticipo

 
daet:
Sto cercando un EA dove è possibile inserire più ordini di acquisto con TP, Lotti e SL per ciascuno. L'EA dovrebbe permettere ordini di acquisto o vendita fino a un massimo di 10.

Faccio trading con una strategia di tipo griglia e ho bisogno di inserire ordini limite di acquisto o di vendita in blocco.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie in anticipo

Dipende dalla tua strategia, ma forse questa per gestire gli ordini: https://www.mql5.com/en/forum/176995

Uno dei Grid EA per impostare ordini multipli:

Per lo scalping potrebbe essere: https://www.mql5.com/en/forum/174975

 

L'altro interessante EA dello stesso autore (KimIV).

e-TFL_v2 EA (ultima versione migliorata pubblicata/codificata il 28 marzo di quest'anno).

Quindi, puoi aprire il grafico e disegnare le linee sul grafico. Una o 2 linee. Una linea è sotto il prezzo e l'altra linea è sopra il prezzo. Possono essere linee di tendenza (chiunque), o possono essere linee orizzontali. Oppure si può disegnare solo una linea orizzontale o di tendenza. O una linea di supporto e una linea di tendenza. Qualsiasi 1 o 2 linee.

E l'EA userà le tue linee per aprire gli ordini.

Impostazioni molto avanzate (stop loss, trailing, reversal, OffsetTL - se il prezzo tocca la linea, allora il prezzo deve attraversare la linea sul valore OffsetTL in pip - solo per essere sicuri - è necessario se stai disegnando linee di tendenza o s/r e così via).

Download e descrizione (in russo, scusate).

 

Molte persone hanno chiesto via PM cosa sia Winrar (file con estensione rar).

Leggete il thread qui https://www.mql5.com/en/forum/173085

 

Script di acquisto/vendita automatica di stop/limite

Questi fantastici script sono una cortesia di smjones di ForexFactory.

Mi sono preso la libertà di rinominarli.

Questi determinano automaticamente se il vostro acquisto o vendita è un ordine stop o limite, basta inserire il prezzo di entrata. Fa anche ordini di mercato. Include TP, SL e altro.

Assegnateli ai tasti di scelta rapida e siete pronti a partire. Molto intelligente.

Leggete il thread originale e il codice per i dettagli.

Thread originale di FF qui:

Script per ingresso limite, ingresso stop, ingresso a mercato

File:
autobuy.mq4  3 kb
autosell.mq4  3 kb
 
WNW:
Questi fantastici script sono una cortesia di smjones di ForexFactory.

Mi sono preso la libertà di rinominarli.

Grazie WNW

 

Ho trovato un indicatore interessante.

L'autore è KimIV.

È il suo sito web.

i-SignalOfTrade indicatore.

Scarica da qui (archivio WinRar).

Questo indicatore vi segnalerà qualsiasi evento di trading sul vostro conto: aprire l'ordine, modificare l'ordine, colpire stop loss o take profit, e così via. Qualsiasi cosa.

Vi segnalerà nei seguenti modi:

UseAlert=True - con un avviso nella finestra.

UseComment=True - commenti sul grafico.

UsePrint=False - scrive nel file di log.

UseSendMail=False - per e-mail.

UseSound=True - per suono

File:
12s.jpg  19 kb
12s1.jpg  39 kb
12s2.jpg  46 kb
12s3.jpg  47 kb
Motivazione: