Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 126

 

Puoi cambiare le parole all'interno del codice. Il testo d'allarme predefinito è in russo.

File:
sample.png  34 kb
 

Un membro del forum Onix ha fatto un documento per la versione 100 e 101 di ZUP in lingua russa. Ho usato google translator per renderlo in inglese, se ci sono errori, mi dispiace.

A proposito, nei documenti di aiuto di ZUP è allegato anche un e-book, "The Best Trendline Methods of Alan Andrews and Five New Trendline Techniques BY Patrick Mikula" il libro elettronico può essere trovato usando Google.

File:
v101.pdf  129 kb
 

grazie per il tuo contributo

matfx:
Un membro del forum Onix ha fatto un documento per ZUP versione 100 & 101 in lingua russa. Ho usato il traduttore di Google per renderlo in inglese, se ci sono errori, mi dispiace. A proposito, a lato dei documenti di aiuto di ZUP ho anche allegato un e-book, "I migliori metodi di Trendline di Alan Andrews e cinque nuove tecniche di Trendline di Patrick Mikula" il libro elettronico può essere trovato utilizzando Google.

Ciao, amico, grazie per il tuo duro lavoro nella roba armonica.

Spero che tu possa ottenere più pips con gli indicatori armonici.

Saluti

 

ND

Sei d'accordo che c'è un h&s sul 4hr eur/usd, anche i fib sono lunghi. Sarò in grado di reinstallare hwfm più tardi oggi, sono stato via, puoi dirmi cosa sta mostrando hwfm sul t/f superiore, quando ho guardato l'ultima volta l'altra settimana abbiamo avuto un pattern rialzista sul settimanale è ancora lì?

File:
4hrnen.gif  82 kb
 

Qualcuno potrebbe per favore insegnarmi come usare o come leggere l'indicatore zup?

Sto cercando di capirlo da circa 5 ore ma non riesco a capire come.

 

Non sono assolutamente un esperto, ma se guardate il modello zup allegato sul timeframe 5m, entrereste long nell'area del red box, le linee gialle sono aree di reazione, cioè potrebbe rimbalzare qui e poi continuare a salire o scomparire del tutto, la linea rossa è l'equilibrio, cioè dove il prezzo "dovrebbe" arrivare e possibilmente oltre, con lo zup potete selezionare di visualizzare i fib che vi aiuteranno ulteriormente a determinare il trend per quel particolare timeframe. Io metto anche due ema (174 & 89) perché siedono in modo appropriato sulle aree 50/60 fib e uso questo anche per prendere profitto, o per mettere un trailing stoploss su di esso. Se hai dei pattern che appaiono sui timeframe più alti, allora chiaramente questi hanno la priorità.

File:
5minute.gif  67 kb
 

Ciao ragazzi, qualcuno è a conoscenza di uno scanner ZUP?

Ho un lavoro in cui non posso guardare i grafici tutto il giorno.

Vorrei ricevere email con uno screenshot ogni volta che un pattern ZUP appare su qualsiasi timeframe.

Qualcuno ha fatto questo qui?

 

ND

Ichi è molto ribassista sul daily eur/usd t/f puoi dare il tuo parere?

 

È ribassista per il timeframe D1 per il 3° giorno.

Si può vedere:

Ed è un caso interessante per il timeframe W1: la nuvola è cambiata da rialzista a ribassista per il futuro possibile trend, e la linea Chinkou Span (in colore bianco) è arrivata molto vicina al prezzo per un possibile breakout ribassista (significa: breakdown). Se la linea Chinkou Span attraverserà il prezzo (ma lo vedremo 1 o 2 settimane dopo) - EURUSD sarà ribassista per molte settimane:

 

Ma se guardiamo a USDCHF, questa coppia non è ancora rialzista su D1: La linea Chinkou Span non ha attraversato il prezzo sulla barra chiusa/precedente, e il prezzo è sotto la nuvola Ichimoku

Quindi, se la linea Chinkou Span attraverserà il prezzo per USDCHF su timeframe D1 per rialzista (possiamo vederlo domani o dopodomani), allora - sarà molto probabile che EURUSD su W1 andrà al ribasso. E vedremo EURUSD al ribasso per molte settimane o mesi.

File:
Motivazione: