10 punti 3.mq4 - pagina 483

 
ChicagoRob:
Grazie per i chiarimenti. Non so perché, ma non riesco a far fare il backtest a questo EA. Hai qualche suggerimento? Rob

Rob, l'unica cosa che mi viene in mente è che l'Ea ha una condizione codificata che gli permetterà di scambiare solo in time frame M30 o superiore, a parte questo non vedo altre ragioni per cui non farà il back test.

 
mrtools:
Rob, l'unica cosa che mi viene in mente è che l'Ea ha una condizione codificata che gli permetterà di fare trading solo in time frame M30 o superiore, a parte questo non vedo altre ragioni per cui non farà il backtest.

Questo ha fatto il trucco. Ho cambiato il TF in H1 e fa il backtest come un campione.

Rob

 

Qui c'è l'impostazione a 4 ore, ma non va bene al tempo di Londra per commerciare.

Qualcuno può aggiungere il filtro orario a questo ea?

Questo ea può provare per lo scalping, se hanno il filtro orario.

 
stevenpun:
Qui c'è l'impostazione a 4 ore, ma non va bene per il tempo di Londra.

Qualcuno può aggiungere un filtro temporale a questo ea?

Questo ea può provare per lo scalping, se ha il filtro orario.

Stevenpun, aggiunto un filtro temporale. Si prega di provare prima su demo per un po', perché è pericoloso soprattutto a partire da .10 lotsize.

File:
 
mrtools:
Stevenpun, aggiunto un filtro temporale. Si prega di provare prima su demo per un po', perché è pericoloso soprattutto iniziando con .10 lotsize.

Grazie, lo proverò più tardi.

 

Qualcuno sta usando questo EA nel conto live?

C'è qualcuno che sta usando questo EA nel conto live? Se sì, condividete la vostra esperienza e il relativo codice EA. Grazie.

Saluti,

VM

 

L'ho messo 3 giorni fa su un grafico demo e da allora non c'è stato alcuno scambio. Non so cosa c'è di sbagliato? EURUSD M30.

Grazie Hermes

 
hermes:
L'ho messo 3 giorni fa su un grafico demo e da allora nessun trade. Non so cosa c'è di sbagliato? EURUSD M30. Grazie Hermes

Hermes cambia EndYear,EndMonth,EndHour,e EndMinute in qualsiasi momento successivo ad oggi, questo se stai parlando di 10points_3, nell'ultima versione che ho postato è la stessa tranne che ha quel filtro temporale e già cambiato la data in esso, mi scuso per non averlo menzionato prima.

 

Ciao mrtools, perché l'ea non può impostare il tempo come 22-6?

Può solo seguire l'orologio?

 

Hai ragione amico mio, nel momento in cui ho cambiato le date è saltato nel commercio! Ora sono su micro live 0,01 lotti $4,56 in rialzo. Sono più di 45 pips ma non so come l'EA esce dai trade? Non mi piace dare tutto indietro, sono 2 caffè in Starbucks.

Avevo un EA che era vincente ma dovevo chiuderlo sempre manualmente se voglio essere ricco. Ha, ha, ha...

Salute Hermes

Motivazione: