EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 151

 
forte928 >> :

Ne ho parlato e mostrato questa mattina...pagina 146


Forte - Sto creando l'effetto di avere un gran numero di analisti presenti. Sai, se sei l'unico a fare previsioni e qualcosa va storto, sarai linciato. È più divertente far oscillare le asce insieme 8))))
 

Galina ha scritto >>.

Ecco le previsioni della notte a pagina 145 con conferma al mattino...

 
Krotu писал(а) >>

Forte - Sto creando l'effetto della presenza di un gran numero di analisti. Se fai una previsione da solo e qualcosa va storto - sarai linciato. E insieme è più divertente far oscillare le assi 8))))

>>Sono d'accordo... Perché Gip è da stamattina che mi rimprovera di aver fatto una finta previsione su due punti allo stesso tempo...

 
Le regole delpiano senior... Dammi 1,474
 
forte928 >> :

Galina ha scritto >>.

Ecco le previsioni della notte con conferma al mattino a pagina 145

forte, complimenti dal profondo del mio cuore - hai inventato le onde Elliott :)))

 
Il fatto è che ho calcolato gli obiettivi su di loro e sono gli stessi +_ un paio di punti.
 
Nessun segno di onde di Elliott lì, non le uso, e calcolo 2 punti di previsione dalla costruzione passata...
 
forte928 >> :
Non vedo nessuna Onda di Elliott lì, non la uso, e calcolo 2 punti di previsione dalla build passata...

Questo è quello che pensi, il mio prossimo obiettivo su H4 è 4745, ma dopo il pullback all'area 4610.

 

A proposito, questo piano non è ancora stato cancellato...



 
forte928 >> :
Nessun segno di Onde di Elliott lì, non le uso, e calcolo 2 punti di previsione dalla costruzione passata...

Le onde di Elliott si basano su questo principio.

Motivazione: