Discussione - pagina 148

 

Ciao newdigital,

Non c'è nessun EA con questa funzionalità da scaricare in questo link. Potresti raccomandarne uno?

 

Ci sono molti EA in questa sezione.

Alcune ultime versioni le ho trovate qui:

https://www.mql5.com/en/forum/172886/page6

e per esempio - su questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/173425

Ma non è esattamente quello che vuoi. Gli EAs multi-coppia fanno trading su molte coppie (selezionate da te) collegandosi ad un solo grafico. Questi EAs stanno usando alcuni sistemi per aprire il trade ... e tu vuoi qualcosa di diverso, come vedo ... vuoi ... se l'ordine è posto per una coppia così l'altro ordine dovrebbe essere posto per l'altra coppia automaticamente con non sistema e non regole, sì?

Se sì così ... non lo abbiamo mi dispiace.

Gli EA multipaio sono gli EA che possono fare trading con 1 sistema su molte coppie simultaneamente attaccandosi a una sola coppia/carto. Per esempio, l'EA può operare su EURUSD, GBPUSD, USDJPY e USDCHF collegandosi solo a EURUSD H1 ... ma comunque - l'ordine per le altre coppie viene piazzato secondo le condizioni di trading.

 

prova

newdigital,

Ho trovato un EA con le codizioni che voglio, se avete un tempo coud voi dare un'occhiata perché l'ea funziona solo con ordini di acquisto.

grazie per la vostra attenzione

//+------------------------------------------------------------------+

//| jkh.mq4 ||

//| Copyright © 2009, MetaQuotes Software Corp. |

//| Piattaforma di trading MetaTrader 4 / MetaQuotes Software Corp. |

//+------------------------------------------------------------------+

#property copyright "Copyright © 2009, MetaQuotes Software Corp."

#property link "http://www.metaquotes.net"

bool wannaBuy = true;

bool wannaBuy1 = true;

extern double LotSize = 0.01;

extern string symbol1 = "EURUSD";

extern string symbol2 = "USDCHF";

extern int MaxDifference = 6;

extern int Slippage = 3;

extern int Magicnumber1 = 786;

extern int Magicnumber2 = 123;

int sendticket = 3;

coppie di stringhe[18];

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

//----

coppie[0] = simbolo1;

coppie[1] = simbolo2;

wannaBuy = true;

wannaBuy1 = true;

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di deinizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int deinit()

{

//----

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di avvio esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

//----

// Invia ordine per EURUSD e USDCHF

if (wannaBuy) {

int ticket1;

RefreshRates();

ticket1 = OrderSend(symbol1, OP_BUY, LotSize, MarketInfo(symbol1,MODE_ASK), Slippage, 0, 0, 0,0,Magicnumber1,0) & OrderSend(symbol2, OP_BUY, LotSize, MarketInfo(symbol2,MODE_ASK), Slippage, 0, 0, 0, 0, Magicnumber2,0);

se (ticket1 <0 )

{

Print ("OrderSend failed with error #", GetLastError());

return(0);

}

wannaBuy = false;

}

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

 

Ciao SSF,

Potresti spiegare esattamente cosa vuoi che l'Ea faccia e vedrò se posso modificare l'Ea di cui sopra per te.

Grazie!

 

semplice

Ciao mrtools,

È semplice, io analizzo l'indice del dollaro, quindi quando commercio eur/usd, voglio che l'ordine (acquisto o vendita) sia copiato allo stesso tempo su altre coppie che ho determinato, come aud/usd e gbp/usd. Solo questo, ma se metto uno stoploss e un takeprofit programmati sarebbe bello.

Grazie.

 
ssf:
Ciao mrtools,

È semplice, io analizzo l'indice del dollaro, quindi quando commercio eur/usd, voglio che l'ordine (acquisto o vendita) sia copiato allo stesso tempo su altre coppie che ho determinato, come aud/usd e gbp/usd. Solo questo, ma se metto uno stoploss programmato e un takeprofit sarebbe bello.

grazie.

Sembra fattibile, dammi un giorno o due per vedere cosa riesco a fare.

 

ok

Grazie per l'attenzione.Tornerò qui martedì prossimo per parlarne.

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173403/page43 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

 
ssf:
Ciao mrtools,

È semplice, io analizzo l'indice del dollaro, quindi quando commercio eur/usd, voglio che l'ordine (acquisto o vendita) sia copiato allo stesso tempo su altre coppie che ho determinato, come aud/usd e gbp/usd. Solo questo, ma se metto uno stoploss e un takeprofit programmati sarebbe bello.

grazie.

Ciao Ssf,

Questo è quello che ho pensato finora, forse uno script, che posizionerà per ora 3 ordini non importa su quale grafico, non sono stato in grado di testarlo, ma dovrebbe funzionare. Per impostazione predefinita gli ordini apriranno ordini di acquisto cioè S1,S2,&S3_BUY = true ma se lo cambiate in false allora dovrebbe piazzare vendite. Usa 3 simboli diversi, di default li mette come eur/usd, gbp/usd e aud/usd. Ora per lo stop loss e il take profit forse puoi provare questo Trade Management Ea, quello che ho fatto è che per default monitorerà i trade di questo script per numero magico dello script, non importa su quale grafico lo hai messo, finché il numero magico che metti nel trade manager corrisponde al numero magico dello script e dovrebbe mettere i tuoi stop e take profit. Questo Trade Manager ha molte opzioni diverse, troppe per elencarle, ma postate un pdf per leggere le sue possibilità.

Ora torniamo allo script, quando siete pronti a fare trading, mettetelo su uno qualsiasi dei grafici e dovrebbe istantaneamente piazzare 3 ordini a mercato dei 3 simboli, il trade manager può essere su qualsiasi grafico (in effetti su qualsiasi grafico) basta assicurarsi che ManageByMagicNumber=true, MagicNumber=9696, e PairstoManage (assicuratevi che le vostre 3 coppie siano in quella lista), e qualsiasi altra opzione possiate scegliere.

buy_sell_rapidfire_script.mq4

multi_purpose_trade_manager.mq4

multi_purpose_trade_manager_instructions.pdf

 

Grazie mrtools, questo è molto utile per me. grazie ancora.

Motivazione: