Discussione - pagina 65

 
adam777:
Seriamente, compra il libro che ho menzionato. È disponibile da Welcome to Dymocks Online. More for Booklovers. per scoprire ESATTAMENTE come fanno la commutazione EA.

Puoi postare più dettagli su quel libro? Non riesco a trovare nulla di correlato.

 

Assistenza alla programmazione per favore

Ciao, sono un nuovo arrivato nella sezione Elite...sono interessato a diventare un programmatore, principalmente di EA. Così posso contribuire al forum. Qualcuno può raccomandare alcune buone fonti per l'apprendimento, oltre ad iscriversi ad un programma universitario di 4 anni come specializzazione in informatica ...vorrei imparare da non sapere assolutamente nulla...a materiale avanzato... Anche quali linguaggi informatici sono raccomandati per concentrarsi su ... ma ancora una volta in particolare per EA (se possibile) ... anche io non sono il migliore a leggere un libro di 400 pagine ... quindi risorse audio o visive sono preferiti.

Grazie

 
project1972:
Puoi postare più dettagli su quel libro? Non riesco a trovare nulla di correlato.

Non ho trovato niente neanche su "Nick Rage" ma sono ancora interessato al libro

 
BaasHarm:
Ecco perché vengo qui. C'è una ricchezza di informazioni sui test in avanti nella sezione elite.

Ho giocato con un test selettivo (redditizio) più o meno casuale, Lo StepMA1.42 su GBPUSD. Non so cosa stia facendo l'EA, per ora mi sto solo concentrando sui dati del test.

Quando si applica un filtro azionario basato sulla SMA dell'equity dopo gli ultimi 20 ordini chiusi, si può facilmente individuare quando sospendere l'EA e quando ripartire. Togliendo i trade quando l'equity incrocia sotto la SMA fino a quando non incrocia di nuovo verso l'alto, migliora i retrun da 1007 pip a 1739 pip e il profitto in dollari da 6893 a 18158 dollari.

Nota per me stesso: guarda la SMA dell'equity alla chiusura dell'ordine rispetto alla MA giornaliera dell'equity.

Non sono sicuro che un algoritmo di lotsizing basato sulle azioni sia stato applicato durante il periodo di test (spesso indicato come Money Management, ma preferisco chiamarlo position sizing), ma questo potrebbe migliorare ulteriormente la performance.

Conclusione: Lo Step1.42 su GBPUSD è un buon candidato per l'esperimento.

Naturalmente sarebbe bello poterlo fare per un periodo molto più lungo (10-20 anni) ma questo è il tipo di performance che sto cercando. Sarei anche interessato a sapere come sarebbe per un EA che negozia ad una frequenza ancora più alta.

Baas

È bello vedere che stai imparando a codificare correttamente.

Le persone che smettono di scambiare sistemi di successo perché hanno avuto la loro serie di successi o iniziano a scambiare strategie che hanno avuto una sequenza perdente dovrebbero andare al casinò e aspettare che il prossimo numero giri a loro favore.

Alcuni iGoRant hanno suggerito lo stesso metodo ai trader che alla fine hanno fatto saltare i loro conti

El CID

 

Dovresti iniziare con questo thread https://www.mql5.com/en/forum

È più che sufficiente per iniziare.

 
el cid:
Baas

È bello vedere che stai imparando a codificare correttamente.

Le persone che smettono di negoziare sistemi di successo perché hanno avuto la loro serie di successi o iniziano a negoziare strategie che hanno avuto una sequenza perdente dovrebbero andare al Casinò e aspettare che il prossimo numero giri a loro favore.

Alcuni iGoRant hanno suggerito lo stesso metodo ai trader che alla fine hanno fatto saltare i loro conti

El CID

???

E qual è il tuo contributo qui?

Vedo che stai ancora inondando numerosi forum con il tuo sistema "flavour of the day" di Oilpro! Anche se sistema è una parola grossa per questo.

Ma non arrenderti, un giorno potresti passare al lato redditizio

 
BaasHarm:
???

E qual è il tuo contributo qui?

Vedo che stai ancora inondando numerosi forum con il tuo sistema oilpro "sapore del giorno"! Anche se sistema è una parola grossa per questo.

Ma non arrenderti, un giorno potresti passare al lato redditizio

Baas Haarm

Il mio unico contributo alla comunità di trading è quello di insegnare loro la strategia maringale!

Sai che molti trader guardano le vittorie e le perdite consecutive sui backtest. Se il numero più alto di perdite o vittorie consecutive è stato raggiunto, allora fai dei backtest con un sistema contrarian e ascolta tutti gli altri e vai a martingala sui backtest e vedrai cosa intendo

Saluti

El

 
project1972:
Puoi postare più dettagli su quel libro? Non riesco a trovare nulla di correlato.

Ciao Progetto1972

Non lo leggo da un po', ma credo che uno dei trader intervistati abbia parlato di usare le curve di equity per indicare quando accendere e spegnere i loro sistemi. Se trovo il libro scansionerò e posterò le pagine. Nick Radge ha precedentemente gestito un forum di tradestation simile a questo, e ora è tornato alla gestione dei fondi. Il suo sito web è il seguente:

https://www.thechartist.com.au/store/product_info.php?cPath=1&products_id=2

Benvenuti a Dymocks Online. Più per gli amanti dei libri.

Devo dire che il suo profitto è piuttosto alto per un portafoglio EA, quindi il suo libro è un'ottima lettura a prescindere:

The Chartist - Riassunto delle prestazioni

Adam

 

alla ricerca di un sistema di rottura

Ciao nuovo digitale e tutti qui dentro.

Attualmente sono alla ricerca di un sistema di breakout che indichi quando il trend sta per uscire. penso che il concetto di eseguire un sistema basato su martingala come Predator insieme a un sistema di trading a bassa frequenza che fa trading solo quando il trend è in atto, dovrebbe essere una buona idea. in questo modo possiamo gestire il cambiamento improvviso nel mercato che Predator occasionalmente non riesce a identificare, e il resto del tempo ballon i nostri conti con questo eccellente ea.

ultimamente ho trovato l'electra del progetto 1972, e sembra che ho trovato una risposta adeguata. ma voglio continuare a cercare. quindi se qualcuno ha un'idea sarò felice di sentirla.

grazie

 

Ti ho risposto via PM e posso ripetere:

Ci sono molti EA di breakout in questa sezione. fondamentalmente i migliori sono SBS< TPE e Envelope EA.

Envelope EA sta funzionando molto bene.

Anche SBS 1.21 e TPE sono buoni.

SBS 1.23 dovrebbe essere testato di più in quanto è un EA più rischioso.

Guarda questo post per conoscere le dichiarazioni/risultati https://www.mql5.com/en/forum/174416

Inoltre su questo thread di discussione troverete alcune spiegazioni sulla dimensione del deposito iniziale.

Si prega di notare anche che sto testando EAs in avanti per gli anni con le stesse impostazioni. Ma per usare alcuni EA non è necessario usarli con le stesse impostazioni. Puoi cambiare le impostazioni in base alla situazione attuale del mercato.

Motivazione: