Discussione - pagina 30

 
FutureMillionaire?:
Non capisco perché dovrebbe essere così.

Sono aziende diverse e prendono i dati da fonti diverse.

Perché nessun trade per il broker Fibo Group e Alpari russo erano oggi su StepMAExpert_v1.45. Ma tu hai detto che c'erano alcuni scambi in profitto.

Se tutto è lo stesso quindi i dati di due broker sono totalmente diversi.

E 'lo stesso come con Alpari e IBFX: totalmente diverso.

 

Beh, ha scambiato di nuovo ... ma ha perso.

Confuso, credo, dal modo in cui il GBPUSD è decollato per prima cosa questa mattina.

Anch'io sono confuso... Anche l'EURJPY è decollato (a mio favore per fortuna) ... ma queste due coppie non sono collegate. Cosa l'ha causato?

 

Suppongo che l'annuncio della Banca del Giappone abbia qualcosa a che fare con questo... ma perché dovrebbe influenzare il cavo?

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate (StepMAExpert_v1.45) per due broker: Fibo Group broker e Alpari russo.

 
newdigital:
Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate (StepMAExpert_v1.45) per due broker: Fibo Group broker e Alpari russo.

Questo non ha alcun senso.

Possono essere broker diversi, con diversi feed di dati, ma alla fine... stanno guardando la stessa cosa. Dovrebbero essere d'accordo.

Comunque, ecco la mia dichiarazione...

File:
statement.htm  6 kb
 

GBP/USD è negativo per gli EA?

È vero?

 

Molto vero... ho perso il mio account con terminator 2 con il cavo.

 

Solo un suggerimento...

Il thread dei vincitori totali e dei vincitori settimanali può essere in qualche modo fuorviante, poiché alcuni di questi EA che guadagnano molti punti hanno spesso drawdown e perdite devastanti. Se un EA convoca una margin call, allora non importa quanti pips può fare in un mese. Il mio suggerimento è che gli EAs abbiano un qualche tipo di rating, in termini di quanto rischio rappresentano. Solo un suggerimento....

 

La volatilità di GBPUSD è molto alta, ci sono picchi di prezzo molto grandi tutto il tempo. Due giorni fa è salito di quasi 150 pip in circa 20-30 minuti o giù di lì. La maggior parte degli EA basati su indicatori non va molto bene.

Prova le strategie di break out e le strategie basate sulla divergenza.

 
Yoda_Glenn:
È vero?

Il cavo è una grande coppia per il forex trading!

Il Regno Unito è una piccola economia in relazione all'EURO e al $, quindi ogni reazione nel forex è moltiplicata con il cable = più pips.

Se fai trading di tendenza con il cable puoi guadagnarti da vivere con il forex.

Prova 123 combo con la BBand, o breakout giornalieri dell'ex H/L....etc.

Motivazione: