Osservazioni sul metodo Nina - pagina 2

 

Ciao gruppo,

Più 200 pip oggi... da continuare

 

Le nuove regole:

Regole:

FT: M30

Indicatori: IND Inverso +MA50

FX_Fisher

Stoch (5.3.3)

Comprare: incrociare INDinverse+EMA50(nessun segno di riferimento) la linea verde di Stoch con la cima della linea rossa e deve salire + Fx_fisher :la barra deve essere verde e sopra il segno di riferimento 0

Per chiudere l'ordine: con l'incrocio della linea di Stoch o TP = 15 o 20

Vendere: inverso

Per la vendita, per vedere l'inverso e lo stesso per chiudere l'ordine

dovete avere i 3 indicatori per convalidare l'ordine allo stesso tempo

Continuo ha seguire i messaggi del metodo originale di NINA per trovare un metodo migliore di uscita.

 

Bruno, finora nessun trade negativo?

Sarebbe possibile postare un riassunto dei tuoi trade ogni giorno e magari anche dei grafici a volte? thx

 

a BrunoFX

potresti per favore allegare la tua versione dell'indicatore FX Fisher. Il mio Fisher cambia colore così spesso che non so se è un segnale corretto o no. E forse puoi aggiungere esempi dei tuoi trade con i grafici.

Grazie

 
BrunoFX:
Ciao Gruppo, Più 200 pip oggi... da continuare

Se fai qualche backtest manuale il tuo sistema è meno redditizio di nina e molti falsi segnali

 

ciao commercianti,

ycomp:
Bruno, finora nessun trade negativo? Sarebbe possibile postare un riassunto dei tuoi trade ogni giorno e magari anche dei grafici? thx

Vorrei cercare di fare il mio per mettere meglio che a voi, ma avrei molto lavoro per lasciare D ela prossima settimana. Vi invito a testare questo metodo come descritto sopra e ci dirà i vostri commenti

krall:
a BrunoFX

potrebbe per favore allegare la tua versione dell'indicatore FX Fisher. Il mio Fisher cambia colore così spesso che non so se è un segnale corretto o no. E forse puoi aggiungere esempi dei tuoi trade con i grafici.

Grazie

Allego l'indicatore conosciuto questo post

leutzuro:
Se fai qualche backtest manuale il tuo sistema è meno redditizio di nina e molti falsi segnali

Questo metodo risulta dal metodo di Nina e riesco a prendere i trade prima dei segnali di Nina. Ma è vero che con il CCI, abbiamo attualmente meno falsi segnali.

File:
fx_fish.mq4  4 kb
 
Questo metodo deriva dal metodo di Nina e riesco a prendere i trade prima dei segnali di Nina. Ma è vero che con il CCI, abbiamo attualmente meno falsi segnali.

Scusa ma credo che tu non capisca quello che cerco di dirti:)

Ho fatto qualche backtest manuale e questo sistema dà più falsi segnali del sistema Nina

 

ciao,

Trades realmente fatti manualmente (non ipotetici):

(Gmt+1)

08h30 EURUSD, venduto a 1.2075 --> 1.2053 = +22 pip

10h30 EURUSD, comprato a 1.2073 --> 1.2075= +2 pip

14h30 EURUSD, comprato a 1.2076 --> 1.2101= +25 pip

Totale eurusd: +49 pip

10h30 USDCHF, venduto a 1.2846 --> 1.2837= +9 pip

14h30 USDCHF, venduto a 1.2826--> 1.2815= +11 pip

Totale usdchf : +20 pip

08h30 USDJPY, venduto a 115.43 --> 115.20 = +23 pip

13h30 USDJPY, venduto a 115.29 --> 115.03 = +26 pip

Totale usdjpy : +49 pip

10h30 GBPUSD, comprato a 1.7566 --> 1.7604 = +56 pip

Totale gbpusd : +56 pip

Totale : 174 pip

 
leutzuro:
Scusa ma penso che tu non capisca quello che cerco di dirti:) Faccio un po' di backtest manuale e questo sistema dà più falsi segnali del sistema nina

Infatti, non includo/comprendo la tua domanda può essere una traduzione errata mi dispiace. Si prega di esprimere le vostre domande in modo diverso, grazie.

 

Bruno

Continua a fare un buon lavoro. Ho fatto un backtest manuale sommario. Mi sembra buono.

Motivazione: