Hans123 EA - pagina 5

 
omelette:
Wow Oilfx, non avrei mai pensato di sentirti dire qualcosa di positivo sulla strategia di Hans - sei sempre stato meno che complementare in passato...

Per tua informazione, ho testato questa strategia per quasi un anno, fino a quando un'altra strategia sullo stesso conto l'ha fatta saltare, quindi non mi sono mai preoccupato di riavviarla. E sì, è stata redditizia durante questo periodo. Sfortunatamente, i drawdown che vede assicurano che non la scambierei mai con denaro reale - ma questo è solo il mio...

Jgerousis sta testando dal vivo questa strategia dal gennaio '07, ma il link che ha postato una pagina o giù di lì ora va a un brutto sito pubblicitario, non ai risultati delle strategie multiple dal vivo che aveva prima - peccato...

Omlette

Un drawdown di 1500 pip per 4 trade equivale a circa 400 pip di media per trade/pair.

Devi guardare tutte queste strategie in modo negativo e lo scenario peggiore

I trader hanno abusato della strategia e si sono affidati esclusivamente ad essa

Nessuna ragione per cui non possa essere utilizzata come parte di un portafoglio di consulenti esperti

OILFXPRO

 
 
 

Hans123 ea - broker a 5 cifre

C'è un ea per hans123 per un broker a 5 cifre.

O un ea simile che funziona su broker a 5 cifre?

Cioè Breakout ea, basato su alto e basso del time frame precedente.

Ad esempio, tra l'1 e le 17 <trade highs e lows tra questo tempo.

Iparametri dovrebbero includere ore e minuti quando si sceglie il periodo di tempo.

 
oilfxpro:
La strategia di Hans è l'unica strategia gratuita conosciuta che è rimasta redditizia e ha superato tutti i venditori di consulenti esperti commerciali e le strategie liberamente conosciute

C'è una nuova versione migliore della strategia, che è più redditizia e ha drawdown più bassi.

Dimostra solo che non c'è bisogno di comprare consulenti esperti per essere redditizi

OILFXPRO

Sono un principiante... dove posso trovare l'indirizzo email di Hans?

 
deam:
Sono un principiante... dove posso trovare l'indirizzo e-mail di Hans?

Basta cliccare sull'angolo destro, ci sono 12 allegati.

 

come usare questo indicatore

hellkas:
Molto buon indicatore...

Ciao hellkas!/

Per favore, potresti aiutarmi? Non sono in grado di eseguire questo indicatore. Quale potrebbe essere il problema?

Grazie.

schma

 
Determinare il minimo delle 06.00 CET - 10.00 CET su EUR/USD e GBP/USD Determinare il minimo delle 10.00 CET - 14.00 CET su EUR/USD e GBP/USD

Non capisco questo ponts dalle regole di Hans123 EA. Devo prendere i valori alti/bassi del giorno precedente alle 06.00 CET - 10.00 CET, 10.00 CET - 14.00 CET e usarli per il calcolo di T/P e S/L? Il mio orario è GMT+2. Come convertire l'ora CET in GMT+2?

 

Ora solare dell'Europa centrale = GMT+1

Ora legale dell'Europa centrale = GMT+2

 
newdigital:
Tempo standard dell'Europa centrale = GMT+1 Tempo estivo dell'Europa centrale = GMT+2

il calcolo High/Low deve essere fatto manualmente o l'EA ha già fatto questo calcolo quando si aprono gli ordini? Questi valori dovrebbero essere presi dal giorno precedente o per il giorno corrente?

Per esempio per il 2011.09.21 EUR/USD:

07.00 - 11.00

07.00 -> Alto: 1.3707 Basso: 1.3695

11.00 -> Alto: 1.3680 Basso: 1.3663

11.00 - 15.00

11.00 -> Alto: 1.3680 Basso: 1.3663

15.00 -> Alto: 1.3687 Basso: 1.3665

quali valori dovremmo prendere?

per esempio, oggi EA123 apre ordine BuyStop a 1.3578, con T/P 1.3698 e S/L 1.3528