profondità di mercato (DOM) - WhooDoo22 - pagina 3

 
RaptorUK:
Apri un grafico EURUSD H1, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico, clicca su Volumi(NON Tick Volumes) se non appare nulla di extra sul grafico il tuo Broker non fornisce Volume per EURUSD.

Ciao Simon, grazie per la tua risposta. Ho fatto come da istruzioni e come hai detto tu, "se non appare nulla di extra sul grafico il tuo Broker non fornisce Volume per EURUSD". L'affermazione è confermata e verificata.


Grazie, grazie.

 
angevoyageur:
Mi dispiace che mi manchi qualcosa. Comunque, se ottieni un volume di 0 è perché i dati non sono disponibili sul server. Cosa non capisci allora? Prova con un altro server (broker) e vedi se forniscono dati di volume.

Grazie di cuore per la tua risposta angevoyageur. Sì, ci sto lavorando. Attualmente sto tentando di eseguire dei test su un server diverso.


Grazie, grazie.

 
RaptorUK:

Se hai Volume vedrai l'istogramma verde in basso e puoi aprire il DOM thingy.

Simon, capito. Tentativo di ottenere un server diverso per i test.


Grazie, grazie.

 
WhooDoo22:

Simon, capito. Tentativo di ottenere un server diverso per i test.

Non ci è permesso discutere di Brokers . . . prova uno che inizia con A . . . .
 
RaptorUK:
Non ci è permesso discutere di Brokers . . . prova uno che inizia con A . . . .

Ti ho battuto sul tempo :) Sono occupato con altri compiti immediatamente, ma capisco chiaramente ciò che la tua affermazione implica.


Grazie

 

Ciao comunità MQL5,


Contesto:

EA non chiude gli ordini, non so perché e desidero discuterne in questo thread con i codificatori MQL5. Chiunque abbia esperienza di chiusura ordini in MQL5 è il benvenuto.


Domande:

Presumo che un while o for cycle debba essere usato per selezionare gli ordini per la chiusura in MQL5 tester come è richiesto per selezionare gli ordini per la chiusura in MQL4 (si prega di confermare).

In caso contrario, un codificatore di MQL5 può spiegare il processo di selezione e chiusura degli ordini o solo di chiusura degli ordini?


Grazie, grazie.

Documentation on MQL5: Trade Functions / OrderSelect
Documentation on MQL5: Trade Functions / OrderSelect
  • www.mql5.com
Trade Functions / OrderSelect - Documentation on MQL5
 
WhooDoo22:

Ciao comunità MQL5,


Premessa:

EA non chiude gli ordini, non so perché e desidero discuterne in questo thread con i codificatori MQL5. Chiunque abbia esperienza di chiusura ordini in MQL5 è il benvenuto.

Hai stampato tutti i parametri rilevanti e stanno tutti mostrando i valori che dovrebbero essere ?
 
RaptorUK:
Hai stampato tutti i parametri rilevanti e stanno tutti mostrando i valori che dovrebbero essere ?

Non ho stampato e/o commentato i valori di ritorno o i parametri rilevanti. Credo che siate d'accordo che sia meglio farlo prima di fare ulteriori domande all'interno del thread su questo argomento, giusto? Sarà fatto.


Grazie

 

Perché non posso vedere il volume del Market Depth nella finestra della tabella?

Grazie.

 
PCWalker:

Perché non posso vedere il volume del Market Depth nella finestra della tabella?

Grazie.

Perché non è fornito dal suo broker.
Motivazione: