Rete per cuoio capelluto - pagina 55

 

Ho iniziato a testare questo nuovo Turbo Scalp net v2.3sar ECN EA. Sto usando le stesse impostazioni della versione 1.5, timeframe M5, EURUSD.

Boxter, voglio chiedere.

Di solito faccio trading su molte coppie. Ma per scambiare molte coppie sto usando le stesse impostazioni ma diversi numeri magici.

Come posso cambiare il numero magico per questo EA per fare trading sulla stessa copia di Metatrader con il grafico GBPUSD M5?

Vedo solo MagicFactor ...

Se cambio il valore di questo MagicFactor il numero magico verrà cambiato?

Se sì, allora posso collegare questo EA a molte coppie/carte e fare trading.

Ma per ora - EURUSD M5 solo ...

File:
turbo_1.jpg  145 kb
turbo_2.jpg  40 kb
 

Solo per confrontare la versione 1.5 con quest'ultima versione turbo:

- nessun trade è stato aperto/chiuso per la 1.5 per oggi.

- La versione turbo ha chiuso 3 operazioni e 2 sono aperte ora:

A proposito, penso che sarebbe bene avere le impostazioni di NoHedge come false o true. Perché, come vedo, questa versione turbo ha a volte delle operazioni di copertura.

File:
 
newdigital:
Ho iniziato a testare questo nuovo Turbo Scalp net v2.3sar ECN EA. Sto usando le stesse impostazioni della versione 1.5, timeframe M5, EURUSD.

Boxter, voglio chiedere.

Di solito faccio trading su molte coppie. Ma per scambiare molte coppie sto usando le stesse impostazioni ma diversi numeri magici.

Come posso cambiare il numero magico per questo EA per fare trading sulla stessa copia di Metatrader con il grafico GBPUSD M5?

Vedo solo MagicFactor ...

Se cambio il valore di questo MagicFactor il numero magico verrà cambiato?

Se sì, allora posso collegare questo EA a molte coppie/carte e fare trading.

Ma per ora - EURUSD M5 solo ...

Ciao Newdigital guardando il codice sembra che l'Ea cambi automaticamente per ogni coppia su cui metti l'Ea e il fattore magico è l'importo del numero che cambierà.

E Boxter grazie mille per l'Ea aggiornato sembra che tu abbia fatto un buon lavoro!

 

Significa che tutto quello che devo fare è solo attaccare l'EA ai grafici. Questo va bene. Userò molte coppie.

Sono i risultati di questa versione Turbo per 2 giorni:

File:
 

Turbo Scalp net v2.3sar ECN.

EURUSD.

Timeframe M5.

Stesse impostazioni di Scalp_net_v1.5.

Solo per confrontare questo Turbo Scalp net v2.3sar ECN con Scalp_net_v1.5.

Questa settimana (pips a 4 cifre).

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN: +399 pips.

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN con timefilter: +199 pip.

- Scalp_net_v1.5: +163 pip.

- Scalp_net_v1.5 con timefilter: +149 pip.

Le dichiarazioni sono allegate.

============

- Per tutte le Scalp_net EA tutte le versioni, per scaricare le impostazioni e così via: https://www.mql5.com/en/forum/176044

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN è su questo post.

 

Turbo Scalp net v2.3sar ECN.

EURUSD.

Timeframe M5.

Stesse impostazioni di Scalp_net_v1.5.

Solo per confrontare questo Turbo Scalp net v2.3sar ECN con Scalp_net_v1.5.

Questa settimana (pips a 4 cifre).

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN: -10 pips.

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN con timefilter: +215 pip.

- Scalp_net_v1.5: -251 pip.

- Scalp_net_v1.5 con timefilter: -300 pips.

Sembra che questa versione turbo di Scalp_net sia più affidabile delle altre versioni di questo EA.

Le dichiarazioni sono allegate.

============

- Per tutti gli EA Scalp_net tutte le versioni, per scaricare le impostazioni e così via: https://www.mql5.com/en/forum/176044

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN è su questo post.

 

Calcolatrice MagicNo.

newdigital:
Ho iniziato a testare questo nuovo Turbo Scalp net v2.3sar ECN EA. Sto usando le stesse impostazioni della versione 1.5, timeframe M5, EURUSD.

Boxter, voglio chiedere.

Di solito faccio trading su molte coppie. Ma per scambiare molte coppie sto usando le stesse impostazioni ma diversi numeri magici.

Come posso cambiare il numero magico per questo EA per fare trading sulla stessa copia di Metatrader con il grafico GBPUSD M5?

Vedo solo MagicFactor ...

Se cambio il valore di questo MagicFactor il numero magico verrà cambiato?

Se sì, allora posso collegare questo EA a molte coppie/carte e fare trading.

Ma per ora - EURUSD M5 solo ...

Ciao newdigital, scusa per la risposta tardiva.

C'è un calcolatore automatico del numero magico che sta considerando

- cambiamenti di periodo

- cambiamenti di simbolo

- cambiamenti di nome EA

- fattore magico

Quindi ogni volta che si cambia simbolo o periodo o nome EA il numero magico cambia. MagicFactor è solo un backup se si verifica un caso in cui si utilizzano 2 grafici con lo stesso EA, periodo e simbolo ma altre impostazioni diverse.

 

Sì, l'ho capito.

Questa versione turbo è scambiata molto bene: è +389 dollari solo dal 20 luglio.

L'unico problema è che è la versione hedge (non c'è nessuna impostazione NonHedge = true):

Inoltre, per collegarlo al servizio RAS (come segnali gratuiti per i membri d'élite) - quindi avrò bisogno di scrivere un numero magico per filtrare i trade. Quindi, userò alcune copie di Metatrader per questo.

A proposito - l'EA sta funzionando molto bene per ora.

Grazie mille per questa versione.

File:
turbo_0208.jpg  182 kb
 
newdigital:
Sì, l'ho capito.

Questa versione turbo è scambiata molto bene: è +389 dollari solo dal 20 luglio.

L'unico problema è che è la versione hedge (non c'è nessuna impostazione NonHedge = true):

Ciao mrtools,

forse puoi includere la funzione di copertura che mladen ha aggiunto al tuo polyfit scalper ea. Dovrebbe funzionare.

 

Turbo Scalp net v2.3sar ECN noHedge

Ciao nuovo digitale,

in allegato il Turbo Scalp net v2.3sar ECN EA con funzione noHedge. È lo stesso di PolyfitScalper EA. Dovrebbe funzionare, mrtools apprezzerei la tua recensione.

Motivazione: