Rete per cuoio capelluto - pagina 50

 

Grazie per la tua risposta Digital ~

Posso chiedere quanto tempo e come sta andando per favore?

Vorrei cercare di inchiodare qualcosa con questo e visto che ci sei stato sopra, quale pensi sia il suo punto debole?

O dove pensi che si possa fare qualcosa per migliorarlo?

Il fatto che non ci sia backtesting è davvero strano e mi infastidisce, non l'ho mai visto (cattivo backtest ma buono in avanti).

C'è qualche tipo di PATTERN che si vede in qualsiasi time frame che sia interessante? Mi piacerebbe giocare con questo, ma ho solo bisogno di conoscerlo, quindi qualsiasi cosa tu possa dirmi mi aiuterà a velocizzare il processo ~

Grazie in anticipo

Grafico ~

 
Posso chiedere da quanto tempo e come sta andando per favore?

Pochi anni. Ho attaccato EAs al grafico nel 2006 o 2007 e ho cambiato conto solo quando il broker è stato cambiato da 4 cifre a 5 cifre, o quando i server sono stati cambiati dal provider (2 volte). Quindi sto scrivendo come "vecchio estratto conto" (estratti conto dal 2006 o 2007 sullo stesso conto prima che il provider inter net fosse cambiato), e normali estratti conto/file excel da qui https://www.mql5.com/en/forum/173403/page28

(dopo questo).

Potete vedere la performance nei file excel e nelle dichiarazioni normali qui https://www.mql5.com/en/forum/173403/page28 (questo link viene cambiato ogni settimana).

Quindi, quando si parla di backtesting, e se sto avendo risultati di forward testing con le stesse impostazioni dal 2006 ... quindi il backtesting è inutile in questo caso.

Sto usando il backtesting per trovare le buone impostazioni per l'EA, e per capire come funziona l'EA (quanti trade l'EA aprirà simultaneamente, quali sono i valori di stop loss e take profit, e così via).

Come ho detto - le prestazioni di Scalp_versions sono diverse per i diversi broker (principalmente a causa dell'indicatore I-XO).

 

Può essere che tu voglia usare: Le versioni di Scalp_net EAs sono affidabili o no?

Qualsiasi EAs basato su EMA crossing - non può essere affidabile nel modo di lungo periodo (alcuni mesi con le stesse impostazioni di trading).

A causa della natura EMA crossing ...

Le versioni di Scalp_net EAs sono EMA crossing EAs.

Se stiamo parlando di profitto costante ogni mese ...

Quindi, in caso di attraversamento dell'indicatore MA - sarà sempre come

mese redditizio

mese perdente

anno redditizio

anno perdente

Quindi, quello che sta succedendo in questo momento con MAChannel EA (redditizio costantemente ma con 1 solo broker) - è un caso molto eccezionale.

 

Microlotti e minilotti

Come posso impostarlo su microlotti (0,01)? Se lo imposto a 0,01, apre 0,1 e se lo imposto a 0,001, apre anche 0,1

 

...

La dimensione minima del lotto dipende dal broker scelto: questo ea adatta la sua dimensione minima del lotto a quella restituita dal broker (questa linea di codice lo fa: if(lot<lot_min) lot=lot_min;) Se il valore restituito dal broker per la dimensione minima del lotto è 0,1, l'ea usa quello e non un valore più piccolo di quello (altrimenti, quando si inserisce un ordine, un broker rifiuterebbe tale ordine). Quindi dipende dal tipo di conto e dal broker che state usando

saluti

mladen

Heilpraktiker:
Come posso impostarlo su microlotti (0,01)? Se lo imposto a 0,01, apre 0,1 e se lo imposto a 0,001, apre anche 0,1
 

Ho osservato questo per giorni, ho dovuto mettere questo in un grafico a 5 minuti in modo da poter visualizzare i trade e quando erano, - è la norma per questo EA?

Voglio solo essere sicuro perché questo diventerà la mia "linea di base" per i test futuri.

Grazie ~

Grafico

 

Mi piace questo EA per alcuni motivi. Ho notato che ottengo prestazioni diverse da ND, per esempio la settimana scorsa ho avuto solo 2 trade, non 3. Cercherò di ottenere la demo di Alpari-Ru e vedere come va.

ND pensi che possiamo copiare le tue prestazioni usando RAS in un conto live o il nostro broker ci distruggerà comunque?

 

Usando il RAS - sì, sarà lo stesso. Solo qualche pip di differenza.

--------

Senza RAS - se stai usando qualsiasi versione di Scalp_net - la performance può essere diversa: M1 timeframe - a causa del timeframe M1, Scalp_net_v1.5 - a causa dell'indicatore I-XO.

Stesso caso con la maggior parte degli EAs ovunque.

Goldwarrior per esempio, qualsiasi EA Step e così via.

Voglio dire: la maggior parte degli EAs basati su indicatori di medie mobili, zigzag e soprattutto trading utilizzando timeframe M15 o inferiore - possono avere prestazioni diverse con broker diversi.

In questo caso demo o live - possono essere simili se si usa 1 broker.

Ma qualsiasi performance può essere diversa nel caso di 2 broker a confronto.

Soprattutto Alpari e IBFX, o Alpari e FXDD per esempio.

Inoltre, - ci sono alcune differenze tra Alpari rus e Alpari UK perché: l'ultimo broker sta facendo picchi sul prezzo, e il primo - prezzo congelamento a volte ...

Quindi, ... selezionare il broker giusto è il 50% del successo.

 

Circa il congelamento del movimento dei prezzi per Alpari rus.

Ricordo 1 sistema di trading descritto in 1 forum russo. Stanno facendo trading usando questo congelamento: quando il prezzo del broker Alpari rus è congelato sul grafico di Metatrader per alcuni secondi (nessun tick per alcuni secondi fino a 1 minuto) - significa - sarà presto un grande movimento buono o un breakout.

Sembra divertente, ma se ricordo bene - hanno avuto buoni risultati con questo.

Usando questa idea - Igorad ha creato l'indicatore per questa sezione cioè SpeedoMeter (postato da qualche parte nella sezione degli indicatori d'elite per il thread asctrend). L'indicatore determina la velocità del movimento del prezzo. Idea interessante, ma non c'è tempo per farlo vivere perché nella maggior parte dei casi - è valido solo per 1 o 2 broker (congelamento del prezzo sul grafico immediatamente prima del buon movimento con direzione preselezionata).

 

Indicatore XO

Sono nuovo e ho bisogno di un piccolo aiuto: se installo l'indi XO, mostra solo strisce verdi sopra la finestra dell'indicatore totale Il suo Alpari 5digit live

Motivazione: