Firebird EA - pagina 4

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questo EA con/senza timefilter.

File:
 

Pensavo di essere l'unico ad usare Fibo Group, ho un conto demo e un conto live con loro. )

 
 

Ho fatto trading per un paio di giorni con la STI e non ho avuto alcun problema finora. Ora che mi sono iscritto al gruppo elite spero di fare più trading usando il mio conto Live quindi vi farò sapere se ho problemi.

 
newdigital:
Trovi quanto segue per Firebird v0.65, M30 timeframe:

- dichiarazioni dettagliate per coppie dall'inizio del test (all__12feb_alpari.zip);

- resoconti dettagliati dell'ultima settimana per coppie (5_12feb.zip);

- estratti conto dettagliati per coppie dall'inizio del test per tutti gli ordini aperti dalle 8 alle 18 ora del server alpari (all__12feb_8_18time_alpari.zip);

Il 3° gruppo di dichiarazioni sta usando timefilter e con questo timefilter sono stato redditizio (tutti i dati sono dall'inizio del test secondo le dichiarazioni allegate):

- EURUSD......................... -354

- EURUSD con timefilter...... -178

- GBPUSD......................... -978

- GBPUSD con filtro orario....... -873

- USDJPY......................... 491

- USDJPY con filtro orario....... 507

- USDCHF......................... -221

- USDCHF con filtro temporale....... 304
newdigital:
Firebird v0.65 EA.

Timeframe M30.

4 coppie principali.

Ok lo ammetto, sono un novellino. Ho capito come impostare MT4, dalla lettura dei post sto solo eseguendo il Firebird su USD/JPY che sembra essere il più redditizio dai vostri risultati dei test. Ho una domanda sul "timefilter" che continui a menzionare. Che cos'è? Come lo imposti? In quale cartella va messo? Voglio metterlo sul Firebird M30 e lasciarlo funzionare prima di saltare in un conto live. Grazie

 
Consultant:
Ok lo ammetto, sono un novellino. Ho capito come impostare MT4, dalla lettura dei post sto facendo funzionare il Firebird solo su USD/JPY che sembra essere il più redditizio dai vostri risultati dei test. Ho una domanda sul "timefilter" che continui a menzionare. Che cos'è? Come lo imposti? In quale cartella va messo? Voglio metterlo sul Firebird M30 e lasciarlo funzionare prima di saltare in un conto live. Grazie

Molte persone lo hanno già chiesto.

Timefilter significa il codice che può essere inserito all'interno dell'EA molto facilmente e senza problemi nella maggior parte dei casi. Significa che se vogliamo che un EA apra gli ordini dalle 8 del mattino fino alle 18 ora del server, possiamo farlo usando del codice e l'EA seguirà la nostra decisione.

Leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173363/page2

L'EA Firebird con timefilter e con le impostazioni è postato su questo thread. Post # 17.

Leggi questo thread dall'inizio.

E abbiamo un thread di discussione. Puoi leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173397/page3 su come iniziare e come selezionare l'EA per te stesso (molte persone lo hanno già chiesto). Alcune persone si sono confuse con figure, fili, leader e così via. Quindi questo post aiuterà a trovare qualcosa.

BTW penso che dovrei creare un thread speciale per le persone che cercano di trovare EA per il live trading. Solo per dare un po' di orientamento con i thread, le dichiarazioni, i trade, gli EA, i rischi e le figure. Oppure postare tutte le domande sul thread di discussione.

Il thread di discussione è qui https://www.mql5.com/en/forum/173397

 

Firebird

Ciao NewDigital

Sto testando Firebird da alcuni giorni, il suo fare entrate Multipal.

È normale?

 
laserjet:
Ciao NewDigital

Sto testando Firebird da qualche giorno, sta facendo delle entrate Multipal.

È normale?

Si.

Apri questo EA in MetaEditor e c'è qualche spiegazione al riguardo.

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per questo EA.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questo EA con/senza timefilter.

File:
Motivazione: