Firebird EA - pagina 5

 

Dichiarazioni aggiornate per questo EA con/senza timefilter.

File:
 

Tutte le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni per questo EA.

 

Newdigital,

Se cambio la dimensione del LOTTO a 1.0, dovrò cambiare qualcos'altro nell'EA?

grazie

 
pikachucom:
Newdigital,

Se cambio la dimensione del LOTTO a 1.0, dovrò cambiare qualcos'altro nell'EA?

grazie

Non ho provato.

Puoi usare il mio preimpostato cambiando solo la dimensione del lotto.

 

Come si fanno le modifiche sul Preset? È in una strana ICON.....

Con quale programma si apre l'icona?

grazie

 
pikachucom:
Come si fa a cambiare il preset? È in una strana ICON.....

Con quale programma apriresti l'icona?

grazie

Clicca con il mouse nel pannello di navigazione di MetaTrader (clic destro), scegli "Allega a un grafico", poi "Carica", seleziona il file preimpostato (il mio file preimpostato per esempio), clicca ok, cambia tutto quello che vuoi (dimensione del lotto per esempio) in "Input", premi "Salva" e creerai un nuovo file preimpostato con le tue impostazioni.

Usando il file di pre-impostazione non c'è bisogno di cambiare le impostazioni ogni volta. Basta scaricare le tue impostazioni usando il file di preset (con le tue dimensioni del lotto per esempio).

 
Fast_cris:
Ciao newdigital,

il timefilter è predefinito (da 8 a 18) per il tempo di northfinance plantform... o è un altro tempo e devo cambiare per northfinance?

Grazie

Fast_cris

Velocemente,

Ho un conto live con InterbankFX anche, e cercando di capire le informazioni TIMEFILTER. Come per la persona del CS di IBFX, il loro orario GMT è GMT+4 durante l'ora legale .... che rispecchia l'orario di Londra. Ma non credo che Londra abbia l'orario DLS, quindi quando cambieremo di nuovo DLS allora sarà GMT +3.

Quindi ho calcolato che i tempi aperti per il commercio sono dalle ore 10 alle ore 20...

Qualcuno per favore ci corregga se questo non è corretto.

 

Greenwich è a Londra!

pikachucom:
Velocemente,

Ho anche un conto live con InterbankFX e sto cercando di capire le informazioni del TIMEFILTER. Secondo la persona del CS di IBFX, il loro orario GMT è GMT+4 durante l'ora legale .... che rispecchia l'orario di Londra. Ma non credo che Londra abbia l'orario DLS, quindi quando cambieremo di nuovo DLS allora sarà GMT +3.

Quindi ho calcolato che i tempi aperti per il commercio sono dalle ore 10 alle ore 20...

Qualcuno per favore ci corregga se questo non è corretto.

GMT sta per Greenwich Mean Time che è un posto chiamato Greenwich a Londra. Quindi per default l'ora di Londra è esattamente GMT. Tuttavia durante l'estate, Londra e il resto della Gran Bretagna ha un'ora per l'ora legale e quindi diventa GMT+1 che è quello che è ora e questo è indicato in Gran Bretagna come British Summer Time (BST = GMT +1)

Ho anche un conto demo Interbank fx e sembrano essere esattamente GMT indipendentemente dall'ora legale... Attualmente stanno visualizzando l'ora GMT sui loro server mentre scrivo questo. Spero che questo aiuti

Tamer

 

Domatore,

Grazie per le informazioni. Ho scaricato il MT di North Finance e ho notato che il loro orario è 3 ore avanti rispetto a quello di Interbank, quindi sembra che per impostare il Timefilter su questo EA, per il server di Interbank si debba cambiare il codice da "FromHourTrade 8 ToHourTrade 18" a "FromHourTrade 11 ToHourTrade 21"...

Per compensare le 3 ore in cui Interbank è dietro....

Questo sarebbe corretto?

grazie

Motivazione: