Firebird EA - pagina 62

 

Ok grazie ND ma il mio problema è dove devo mettere questa versione in Metatrader. Quando la posiziono nella cartella expert viene visualizzata in grigio. Cosa devo fare per farla funzionare?

 

Non so...

Se l'EA è stato testato in backtesting, allora dovrebbe fare trading ... ma se è grigio, allora potrebbe essere un piccolo errore nel codice che non influisce sui trade.

Perché era un piccolo errore nella vecchia versione 0.65 a causa della nuova versione di Metatrader (l'ho corretto molto tempo fa). Ma non posso correggere questa versione invertita perché è un file ex4 ...

E quando ho testato questa versione invertita da 0,1 dimensioni del lotto così EA aperto mestieri da 1 dimensione del lotto irrespecive off.

Quindi, penso che questa versione invertita dovrebbe essere codificata ancora una volta, o Igorad dovrebbe postare il file mql4 fisso se lo sta avendo.

 

Firebird ha fatto molto bene questa settimana.

Firebird v0.65:

EURUSD: pips questa settimana 123.

GBPUSD: pips questa settimana 157.

USDJPY: pips questa settimana 26.

USDCHF: pips questa settimana -6.

Firebird v0.65, timefilter:

EURUSD: pips questa settimana 123.

GBPUSD: pips questa settimana 143.

USDJPY: pips questa settimana -24.

USDCHF: pips questa settimana 44.

 

E sono risultati per USDJPY compreso il nostro ben noto "caso del 5 di ogni mese":

 

si tratta di risultati per GBPUSD compreso il nostro ben noto "caso del 5 di ogni mese":

 

E ho cancellato il grande profitto e la grande perdita accaduti il 5 di ogni mese dal file di performance di excel.

Quindi si tratta di risultati per GBPUSD senza il nostro ben noto "caso del 5 di ogni mese":

Spero che tu capisca le differenze.

 

sono i risultati per USDJPY senza il nostro ben noto "caso del 5 di ogni mese" (da novembre 2006):

 

NewDigital,

Con questo Firebird v0.65, il risultato è 157 pips per GBPUSD,

stai usando il timeframe 15 min o 30 min?

Grazie e saluti,

 

M30.

Dichiarazioni aggiornate per questa settimana in allegato.

File:
firebird065.zip  17 kb
 

Ciao Newdigital

Nel settimanale Vincitori più recente,

USDJPY:

1. Firebird v0.65 con 13226 pips.

Qual è l'impostazione di questo Firebird 0.65 e il time frame?

Firebird 0.65 è stato attivo in USDJPY M15 per qualche tempo e non ha fatto così tanti pips.

pjo

Motivazione: