Busta 2.11 - pagina 12

 

Altro backtesting

OK, quindi dopo il mio post precedente che mostrava che il mio backtesting di questo EA rispecchia da vicino il test in avanti di Newdigital, ho deciso che, essendo ragionevolmente accurato, avrei fatto più backtesting:

Nel 2005, questo EA avrebbe fatto 2016 pip con le stesse impostazioni di Newdigital e nessun money management scambiando solo 0,1 lotti.

Tuttavia, dal 16 giugno 2004 - 31 dicembre 2004, questo EA avrebbe PERSO 1321 pips!

Se facciamo un test dall'inizio dal 16 giugno 2004 - aprile 2006, anche se questo EA avrebbe fatto 1515 pips complessivamente, nel 2004 se avessi iniziato con 2000$, il tuo bilancio sarebbe sceso a soli 318$! Questo significa anche che se avessi iniziato con meno di 2000$, (per esempio 1000$), allora avresti perso tutti i tuoi soldi in sei mesi di trading con questo EA con il minimo di 0.1lotti!

Quindi cosa significa tutto questo? Beh, dobbiamo essere estremamente attenti nei nostri test per assicurarci che gli EA che stiamo testando possano funzionare in TUTTE le condizioni di mercato, perché anche se questo EA ha fatto trading con profitto nell'ultimo anno e 4 mesi, ha avuto un lungo periodo di tempo in cui stava perdendo soldi!

Dobbiamo capire perché questo EA avrebbe perso soldi negli ultimi sei mesi del 2004... quali erano le condizioni di mercato che lo facevano perdere? Cosa possiamo fare per migliorare l'EA per non farlo succedere di nuovo se queste condizioni ritornano?

Dovremmo discuterne di più...

File:
 
Tamershahin:
OK, quindi dopo il mio post precedente che mostrava che il mio backtesting di questo EA rispecchia da vicino il test in avanti di Newdigital, ho deciso che, essendo ragionevolmente accurato, avrei fatto più backtesting:

Nel 2005, questo EA avrebbe fatto 2016 pips con le stesse impostazioni di Newdigital e nessun money management scambiando solo 0,1 lotti.

Tuttavia, dal 16 giugno 2004 - 31 dicembre 2004, questo EA avrebbe PERSO 1321 pips!

Se facciamo un test dall'inizio dal 16 giugno 2004 - aprile 2006, anche se questo EA avrebbe fatto 1515 pips complessivamente, nel 2004 se avessi iniziato con 2000$, il tuo bilancio sarebbe sceso a soli 318$! Questo significa anche che se avessi iniziato con meno di 2000$, (per esempio 1000$), allora avresti perso tutti i tuoi soldi in sei mesi di trading con questo EA con il minimo di 0.1lotti!

Quindi cosa significa tutto questo? Beh, dobbiamo essere estremamente attenti nei nostri test per assicurarci che gli EA che stiamo testando possano funzionare in TUTTE le condizioni di mercato, perché anche se questo EA ha fatto trading con profitto nell'ultimo anno e 4 mesi, ha avuto un lungo periodo di tempo in cui stava perdendo soldi!

Dobbiamo capire perché questo EA avrebbe perso soldi negli ultimi sei mesi del 2004... quali erano le condizioni di mercato che lo facevano perdere? Cosa possiamo fare per migliorare l'EA per non farlo succedere di nuovo se queste condizioni ritornano?

Dovremmo discuterne di più...

Sì, hai ragione: c'è un mese buono e un mese cattivo, un anno buono e un anno cattivo. L'ho backtestato anche da giugno 2004. Finalmente redditizio. Naturalmente la dimensione del deposito di 2.000 non è sufficiente.

Potrebbe essere un'altra idea per il portafoglio: potremmo creare un portafoglio anche per depositi di piccole dimensioni.

 

Impostazioni per altre coppie

Ehi ragazzo, ho sentito che stai eseguendo questo EA in altre coppie che EURUSD, ci sono impostazioni speciali per ogni coppia? (Posso trovare solo le impostazioni per EURUSD)

Grazie.

 
PeterWells:
Ehi ragazzo, ho sentito che stai eseguendo questo EA in altre coppie che EURUSD, ci sono impostazioni speciali per ogni coppia? (Posso trovare solo le impostazioni per EURUSD) Grazie.

Lo stesso. Solo un EA è diverso (modificato per scambiare tutte le coppie). È stato postato su questo thread.

 
newdigital:
Lo stesso. Solo un EA è diverso (modificato per scambiare tutte le coppie). È stato pubblicato su questo thread.

Stai parlando di quello che è pronto per USD/JPY?

Grazie

 

Chiarimento NewDigital per favore!

PeterWells:
Stai parlando di quella che è pronta per USD/JPY? Grazie

Sono un po' confuso anch'io NewDigital, stai dicendo che ci sono solo 2 versioni di questo EA-Envlope 2.11? una con il file preimpostato per EUR/USD e l'altra senza alcun file preimpostato per il resto delle coppie? Potresti includere un link a una posizione in questo thread dove viene postata la versione più recente di Envlope2.11 (per coppie diverse da EUR/USD)? Sto avendo difficoltà a determinare quale sia la più recente.

Grazie.

 
bradottawa:
Sono un po' confuso anch'io NewDigital, Stai dicendo che ci sono solo 2 versioni di questo EA-Envlope 2.11? una con il file preimpostato per EUR/USD e l'altra senza alcun file preimpostato per il resto delle coppie? Potresti includere un link a una posizione in questo thread dove la versione più recente di Envlope2.11 (per coppie o che EUR/USD) è stata postata? Sto avendo difficoltà a determinare quale sia la più recente. grazie.

Sto usando un file preimpostato (EURUSD) per tutte le coppie.

Puoi guardare il thread dei file.

 

Ho testato questo EA per EURUSD dal 2001 al 2005 ed è ok. Redditizio.

E l'ho fatto anche per GBPUSD: 2001-2005 e 2005 fino ad ora. Più redditizio.

I file di backtesting sono grandi quindi ho allegato solo le immagini.

 

Non tutti gli EAs lavorano insieme ad altri EAs in un Metatrader.

Alcuni di loro lavorano da soli.

Abbastanza da soli.

Quindi si prega di trovare le dichiarazioni in avanti di questo EA per un certo periodo di tempo.

Perché "un certo periodo di tempo"?

Perché ho cambiato broker e account per una migliore connessione.

Comunque è la normale dichiarazione.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
Motivazione: