100 pip - pagina 20

 

Ho una richiesta se gentilmente mi aiutate. Vorrei avere lo stop loss NON MOBILE. Questo perché quando provo l'esperto vedo la posizione senza sl che ho impostato. E' possibile avere uno stop loss FISSO?

GRAZIE RAGAZZI

 

Questo thread è attivo?

Ho trovato diverse versioni di 100 pips. Quale funziona? Quella che ho dice SL 50, TP 20, ma la mia è T/P dopo 2 pip. Faccio trading con un broker a 5 cifre, quindi dovrei impostare il T/P a 200, SL a 500, ecc?

 

a tutti

Sono un grande fan di 100pips v3.1[1] e v3 e l'ho usato in demo e ha dato più di 240pips in 1 ora su EURJPY. Se qualcuno può codificare l'ea per impostare uno stoploss al prezzo di apertura allora non perderemmo mai nessun pip perché.Usiamo GBPUSD come esempio perché può vendere per le prossime 6 ore.3903 e l'ea sta comprando in quel momento con sTakeprofit & lTakeprofit a 20pips ciascuno, stoploss a 1.3903.Il trend è salito di 7pips sopra il prezzo di entrata e hai impostato i tuoi takeprofits a 20pips, immaginiamo che il trend più tardi sia andato a vendere contro di te non soddisfacendo i tuoi 20pips t/p.3535 trade su buy(35trades*7pips per trade=225pips) e il prezzo va sotto 1.3903, hai perso 225pips*il tuo lotsize=soldi persi.Scalping significa correre dei rischi ed è per questo che ho messo il mio t/p a 4pips e funziona alla grande e faccio $700 in un'ora con un lotsize di 1.0 su GBPUSD.Tutto quello che sto dicendo è che qualsiasi codificatore che può codificare questo ea per impostare stoploss al prezzo di entrata sarebbe molto apprezzato. Commenti per favore.

 

grazie per l'ea che ho intenzione di provare

ma funziona sia per 4 cifre che per 5 cifre?

 

Usa questo. Ho modificato il suo codice, il suo drawdown è piccolo ma il profitto enorme. Fai il backtest dal 1999 per vedere il suo grafico azionario e pubblica il tuo riassunto del backtest.

File:
 

C'è un setfile in esso, usa quel setfile. Non importa la coppia, questo ea mi fa guadagnare. L'ho testato sulla maggior parte delle coppie di valute e non ha mai fatto saltare il conto, anche GOLD, Microsoft e #HPQ

 

100pips a day ea ha bisogno di martingala.

Ciao forum, onestamente ho bisogno di un coder per aggiungere la martingala a questo ea che ho modificato 1oopips a day EURUSD Strategy | Myfxbook E inoltre apre un trade alla volta, per favore fatelo aprire i trade secondo la tendenza non tenendo una posizione fino al profitto prima che un altro trade si apra. Grazie

 

il ea

Il mio setfile è nel file zip. Fai il backtest e aggiungi la martingala. Il primo trade apre 1lot, il secondo trade apre 2.0lot, il terzo trade apre 3.0lot, ecc...... Grazie mille

File:
 
'100pipsv3.1[1:
ea;448984']Il mio setfile è nel file zip. Fai il backtest e aggiungi la martingala. Il primo trade apre 1lot, il secondo trade apre 2.0lot, il terzo trade apre 3.0lot, ecc...... Grazie mille

Ciao 100pips,

Quindi se ho capito bene vuoi cambiare questo in un Ea di tipo martingala?

 
mrtools:
Ciao 100pips, quindi se ho capito bene vuoi cambiare questo in un Ea di tipo martingala?

Sì, la martingala lo renderebbe un'equazione fantastica. Penso che ci sia un bug nel codice, tiene una posizione fino al profitto prima di aprirne un'altra. Puoi anche controllare? Grazie. Fai un backtest e vedi se puoi aggiungerci altre cose. Sembra curvo, ma è così che l'ea fa trading