Come usare l'indicatore di volume - pagina 9

 

Filtro per il commercio a tempo e a blocco delle vendite

,

Sono abituato a usare NT7 per il trading di futures e ho usato T&S per entrare nelle operazioni. Esiste una funzione simile in MT4 per segnalare quando il volume degli scambi in blocco aumenta?

 
rg83:
Sono abituato a usare NT7 per il trading di futures e ho usato T&S per inserire le operazioni. C'è una funzione simile in MT4 per segnalare quando il volume degli scambi in blocco aumenta?

Non c'è ancora volume per i futures, e quindi nessuna profondità di mercato da visualizzare.

Con il nuovo MT4 il formato dei dati ha aggiunto il volume, ma i dati sembrano sempre vuoti e non è supportato nemmeno dalla visualizzazione del grafico.

Quindi... nessun messaggio di blocco, mi dispiace.

 

qualcuno ha qualche metodo per aumentare il volume nella candela del software mt 4 non c'è volume in mt 4 così per favore aiutatemi

 
aakash8980:
qualcuno ha qualche metodo per aumentare il volume nella candela del software mt 4 non c'è volume in mt 4 quindi per favore aiutatemi

Anche se lo si aumenta, metatrader lo riporta a quelli che sono i dati ufficiali del broker alla prima occasione in cui è online

 
sebastianK:
Anche se lo aumenti, metatrader lo riporta a quelli che sono i dati ufficiali del broker alla prima occasione in cui è online

Penso che abbia pensato a come ottenere volumi per il forex

aakash8980

Un certo tipo di volume (non ticks) si può ottenere con alcuni broker usando metatrader 5

 

Volumi enfatizzati volumes_emphasized-1.mq4

 

Percentage Volume Oscillator (PVO) di Alexander Gettinger

pvo.mq4

File:
pvo.mq4  4 kb
pvo_mql.png  71 kb
 

Versione dei volumi interessanti: allvolumeaverage_v2.mq4

File:
 
TamFX:
Versione dei volumi interessante: allvolumeaverage_v2.mq4

Qualche ulteriore spiegazione?

Motivazione: